Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HS_LP_NH_LT_ZM    30/10/2015    0 recensioni
"Non volevo che mi mancassi più e ho fatto di tutto per riempirmi la vita di cose da fare. Ma ogni momento in cui mi mancavi di meno, iniziavo a mancarmi io. Ci illudiamo di dimenticare e in realtà impariamo soltanto a riempire gli spazi bui. La verità è che senza la stella necessaria il buio è solo meno buio, non diventa luce."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            


Pov. Zayn




Louis si bloccò di scatto facendomi andare a sbattere contro la sua schiena, imprecai contro di lui, ma vedendolo impassibile gli chiesi cosa fosse successo, mi rispose con un gesto indicando qualcosa in un punto indefinito del bar, seguii con lo sguardo ciò che aveva indicato e credo che in quel momento persi cinque o dieci battiti, quegli occhi che non mi fissavano più da tanto e che ancora oggi mi facevano morire adesso mi stavano fissando e ci avrei giurato che quello sguardo adesso era pieno di odio.

Solo dopo notai che era in compagnia di due ragazzi, strinsi le mani a pugno.

-Andiamo via.- Disse Louis, mi prese per un braccio e fece per andare verso l'uscita, ma lo bloccai

-Lou, se vuole andarsene se ne va lei, non sarò certo io ad andarmene.- Risposi sedendomi, Louis senza ribattere fece lo stesso.

Pov. Ashley

Mi aspettavo di vedere chiunque, ma non lui per la seconda volta in un giorno e come se non bastasse incrociare i suoi occhi, mi faceva male tutto questo, guardarlo da lontano e non potergli stare vicina, baciarlo o abbracciarlo. Presi la mano di Harry, che provocò un forte imbarazzo ad entrambi

-Scusa.- Dissi lasciandogli la mano arrossendo, che lui però subito riprese sorridendomi.

Pov. Zayn

-Vorresti spaccare la faccia al riccio vero?- Chiese Louis notando le mie mani serrate in un pugno e il mio sguardo

-NO!

-Perchè questa cosa mi sembra una bugia?- Rispose con un tono divertito

-Louis se non vuoi ritrovarti tu con un naso rotto, smettila.- risposi guardandolo in cagnesco

-Si, ma io devo salutarle.- Disse torturandosi le mani, Louis era quel tipo di ragazzo che se ti conosceva non poteva far finta di niente, era più forte di lui, e non era neanche giusto che non le salutasse, erano anche sue amiche e non potevo pretendere che non lo facesse, proprio lui in questa storia non c'entrava nulla.

-Vai e smetti di torturarti quelle povere mani.- Gli sorrisi dandogli una schiaffetto sulle mani

-Sicuro?- Chiese preoccupato

-Vai.- Risposi buttandomi con la schiena sullo schienale della sedia

Louis acconsentì con un cenno della testa e si alzò, lo seguii con lo sguardo e morivo di invidia anche in quel momento.

Pov. Ashley 

Louis si alzò dalla sedia e venne verso di noi, con uno sguardo evidentemente preoccupato.

-Ashley.- Urlò piano sorridendomi 

-Tomlinson.- Risposi alzandomi per poi abbracciarlo, era sempre stato un ottimo amico.

.Katy.- Disse poi salutandola con un forte bacio sulla guancia.

-Loro sono Harry e Liam.- Li presentai 

-Louis.- Disse stringendo la mano ad entrambi.

-E' un mio caro amico.-

-Piacere di conoscerti.- Disse Harry -Vuoi unirti a noi?- Chiese poi.

Mi sbiancai e con me Katy e Louis

-Veramente io sarei con mio cugino.- Disse indicandolo senza girarsi, Harry e Liam si affacciarono per guardarlo, Zayn sentendosi osservato alzò lo sguardo dal suo cellulare e li guardò con un sopracciglio alzato e distolsero subito lo sguardo e si guardarono tra di loro, non riuscivo a decifrare il loro sguardo non sapevo proprio definirlo.

-Tenebroso.- Disse Liam, facendo scoppiare a ridere me, Louis e Katy

-Beh fai venire anche lui.- Disse Harry sorridendo, facendoci diventare seri 

-Non c'è posto.- Rispose subito Katy 

-Si che c'è, ci stringiamo.- Insistette Liam 

-Se insistete...- Disse un Louis arreso, aveva capito che era inutile controbattere con Liam, avrebbe insistito fino a che i loro culi non si trovavano in quel cavolo di divanetto rosso. Chiamò Zayn e il mio cuore quasi cessò di battere, si alzò dalla sedia con un espressione interrogativa che ancora oggi mi faceva ridere.. era buffo.

-cosa ce Louis?- Chiese avvicinandosi

-Prendi le buste, ci sediamo qui.- Rispose Louis, Zayn si immobilizzò e avrei giurato che da lì a pochi minuti l'avrebbe massacrato di pugni, giudicando dal suo sguardo. Louis fece spallucce dispiaciuto.

Zayn prese le buste e si diresse di nuovo verso di noi

-Lui è Zayn.- Lo presentò Louis 

-Io sono Liam.- Si presentò subito

-E io Harry .- Si presentò anche lui, tendendogli la mano, che Zayn però non prese. si limitò soltanto a fare un cenno con la testa.

-Ciao Zayn.- Lo salutò Katy

-Ciao Kat.- La rispose abbassandosi di poco per dargli un bacio tra i capelli, un gesto che ne io, ne Katy e ne Louis ci aspettavamo, non aveva mai dato un bacio o sfiorato Katy, anzi tutti quanti avremmo messo la mano sul fuoco che non la sopportasse, come Lei non sopportava lui, l'aveva sempre definito antipatico, calcolatore, menefreghista e che ne ha più ne metta, anche se in effetti su molte cose ci aveva azzeccato, io non credevo che Zayn fosse così in realtà, Katy mi aveva sempre detto che era perchè lo guardavo con gli occhi dell'amore ed è inutile dire che appena gli dissi del tradimento, si lasciò scappare un "Te l'avevo detto.", ma anche adesso che l'odiavo con tutta me stessa, non riuscivo a vedere in Zayn qualcosa di così brutto, sembrava così indifeso, così piccolo e con un apparente bisogno d'amore, che nessuno tranne Louis riusciva a vedere in lui, anzi tutti lo vedevano come una persona da evitare, beh forse per una come me era proprio il ragazzo da evitare.

Tutti aspettavano che io e Zayn ci salutavamo, ma ci limitammo ad abbassare o sguardo

-Ma vi conoscete?- Chiese Liam.

Quel ragazzo doveva imparare a farsi una dose di cazzi suoi, ma una di quelle pesanti

-Si- Rispose secco Zayn 

-Non vi salutate?- Insiste -.-"

-Ciao Zayn.- Dissi evitando altre polemiche

-Ciao.- Sussurrò.




*Spazio Autrice*

Holaaaaa

Scusate la mia assenza, ma sono stata impegnata con la scuola e non ho avuto tempo di fare nulla :c.

comunqueeee spero il capitolo vi piaccia, anche se a me non mi fa impazzire, fatemi sapere con una piccola recesione.

Baciii 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HS_LP_NH_LT_ZM