Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: FedeSpuffy    30/10/2015    2 recensioni
Raccolta mensile di fan fiction dedicate ai Captain Swan.
Per ogni mese 3 elementi come prompt, ognuno potrà scegliere quale gli sembra più congeniale alla propria storia,( anche più di uno) che naturalmente dovrà contenere anche il nome del mese corrente.
Gennaio: neve, camino
Ideata da CSGroup
(Alexies, Alexandra_Potter, Clohy, CSLover, Lely_1324, Manu'sPirate e Pandina.)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*AVVISO: per chi non ha visto la 5x05 probabili spoiler


Sono in spiaggia, a pochi metri da me il chiosco di gelati è affollato di gente.
Il tempo non sembra granchè, è nuvoloso ma non fa freddo. 
Cammino allontanandomi dalla folla, dal chiacchiericcio e da quella felicità che ora non provo. 
Penso a te, come faccio spesso da quando ci hai riportato indietro da Camelot senza i nostri ricordi.
Cerco di  essere il solito sbruffone con gli altri, sopratutto con Henry ma in ogni istante non riesco a fare a meno di pormi la stessa domanda: Cosa ti abbiamo fatto a Camelot Emma?
Perchè sono arrivato a questa conclusione, a Camelot abbiamo fatto qualcosa che ti ha indotto a passare al lato oscuro, ma cosa?
Un temporale estivo all'improvviso scoppia e, mentre gli altri scappano via, io rimango qui nel posto dove, all'inizio che arrivai a Storybrooke, ti vedevo passeggiare, dalla mia nave affiancata da Hanry o da David.
- Ti prenderai un malanno -.
Alzo lo sguardo al suono della tua voce e ti vedo mentre mi copri con un ombrello e stai in piedi vicino a me.
- Ora come ora è il male minore - .
- Come mai non sei con gli altri ad inveire su di me per aver strappato il cuore ad una tredicenne? - .
- Glie l'hai restituito? - .
Al tuo sguardo muto capisco che l'hai fatto, a quei tempi non eri ancora l'oscuro.
- Bene, non sono io a doverti perdonare allora - .
- Ne sei sicuro? - .
- Ti interessa davvero il mio perdono Emma? - .
- Forse - .
- Non giocare con me - alzo il tono della voce e mi alzo in piedi.
- E' questo che non riuscite a capire, per me questo non è un gioco - .
Ti guardo e noto un lampo di sofferenza nei tuoi occhi.
- Ti ho visto l'altra sera - mi guardi interrogativa - Sotto casa di Regina, dopo che Hanry ha chiuso le tende. Non sembravi molto DarkOne ma più Emma Swan - .
Sorridi e dopo tanto mi sembra di rivedere uno dei tuoi veri sorrisi.
-  Fosse così semplice Killian - .
- Se ci ridaresti i nostri ricordi lo sarebbe - .
- Lo faccio per un buon motivo, e non è per punirvi Hook - .
- Non l'ho mai pensato - .
Ed è vero, continuo a credere che ci sia la mia Emma lì dentro e forse non così tanto infondo.
- Da come mi hai trattato l'altro giorno sulla tua nave non si direbbe - .
Sospiro, mi sono pentito appena te ne sei andata Swan ma di certo non posso dirtelo.
- Mi manchi! - mi esce in un sussurro e vorrei rimangiarmi anche questo.
Rimango a sguardo basso non aspettandomi tue reazioni e invece vedo i tuoi piedi avvicinarsi a me.
- Anche tu - .
Alzo di scatto la testa non credendo a ciò che hai detto, un bacio a fior di labbra mi sfiora e poi una nube nera ti porta via da me, solo il tuo ombrello a terra.
Lo raccolgo e mi incammino verso il chiosco, forse forse un gelato me lo concedo anche io.

Angolo autrice: Ciao a tutti, la mancanza dei CaptainSwan nella 5x05 si è fatta sentire in me si legge? Sto capitolo mi mette addosso una malinconia mamma mia! Ma dopo tanto devo dire che mi piace molto, ho voluto descrivere Emma un pò meno Dark solo per un motivo, perchè in quest'ultimo episodio, a parte qualche dialogo con Regina, in alcune parti sembra che la corazza che si sia creata stia cedendo e si stia avvalorando la mia ipotesi (e non solo mia) che lei stia fingendo ma non so ancora per quale motivo.
Spero che anche a voi piaccia il capitolo e mi scuso per la tristezza ma è colpa di ouat XD
alla prossima
XOXO Fede

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy