Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    03/11/2015    1 recensioni
[Uno splendido disastro]
Uno splendido disastro, TravisXAbby
«Pigeon, stavolta sarò io a vincere.» Travis lo disse con così tanta convinzione che Abby sollevò un sopracciglio, curiosa.
Abigail non amava spezzare il cuore di suo marito, ma dentro provava ancora un piacere perverso quando vinceva.
Non aveva mai amato perdere.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 2: “Scrivere una drabble da 333 parole esatte con prompt "tris".”.
 
 
 
 

*




Tris Di Assi
di slanif

 
 
 
 
«Pigeon, stavolta sarò io a vincere.» Travis lo disse con così tanta convinzione che Abby sollevò un sopracciglio, curiosa.
Osservò le carte che suo marito, trionfante, aveva scagliato sul tavolo con un veloce movimento di polso, già convinto della sua vittoria; e ammise con se stessa che sì, era decisamente una buona giocata quella che vedeva posata scomposta sul tavolo della cucina, e che Travis faceva bene a vedere quelle fish del valore di venti dollari già nelle sue mani. Ne era così convinto che era persino gongolante; lo dimostrava il sorriso che gli abbelliva quelle labbra squisite da baciare.
Difficilmente lei e suo marito giocavano a carte in casa, davanti ai bambini. Il suo passato, anche se ormai superato, era comunque una cosa di cui non andava fiera. Per i soldi aveva fatto molte cose brutte, e si era dovuta vendere l’anima per aiutare suo padre ad uscire dalla merda in cui si era sempre infilato. Era stata per anni il suo porta fortuna prima di diventare più brava di lui e salvargli le chiappe. Aveva anche messo in pericolo i suoi amici per aiutarlo. Aveva messo in pericolo Travis stesso, che aveva dovuto lottare per lei.
Tuttavia, qualche volta amava giocare per diletto con Travis solo per il piacere di farlo e di sentire per una volta che lei era più forte di quell’ex lottatore tutto muscoli e tatuaggi e cuore d’oro. E se poi giocavano a casa del padre di lui e c’erano i fratelli Maddox a darle manforte, allora era ancora più divertente.
Abigail si leccò le labbra e osservò il sorriso felice del marito. Gli dispiaceva spezzargli così il cuore, ma non poteva negare la realtà dei fatti. Fu per questo che, sempre fissandolo negli occhi, abbassò lentamente le carte che aveva in mano e disse: «Mi dispiace, tesoro, ma ho un tris di assi.»
Abigail non amava spezzare il cuore di suo marito, ma dentro provava ancora un piacere perverso quando vinceva.
Non aveva mai amato perdere.
 
 
 
 

FINE


Trecentotrentatré parole esatte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: slanif