Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    03/11/2015    2 recensioni
HanagFuji
Lui e Kenji, finalmente, erano riuscito a far diventare quella mezza volta, una volta intera.
Sì, perché se Toru doveva mettersi a contare le volte in cui lui e Fujima avevano fatto l’amore, di sicuro poteva dire che era stata una volta e mezza.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kenji Fujima, Toru Hanagata
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 4: “Scrivere una drabble da 150 parole esatte con prompt "una volta e mezza".”.
 
 
 
 

*

 
 
 
 

Una Volta E Mezza
di slanif

 
 
 
 
Lui e Kenji, finalmente, erano riuscito a far diventare quella mezza volta, una volta intera.
Sì, perché se Toru doveva mettersi a contare le volte in cui lui e Fujima avevano fatto l’amore, di sicuro poteva dire che era stata una volta e mezza.
La prima volta c’avevano provato senza riuscirci, fermandosi a metà. Era stato doloroso e frustrante, e il suo amico laggiù aveva invocato vendetta.
Certo, se lui fosse stato meno imbranato sarebbero già stati a quota due, ma era la loro prima volta, prima in assoluto con chiunque, e un po’ di imbranata ingenuità ci poteva anche stare.
Ma ora che finalmente il suo amico era riuscito ad entrare nella capanna senza bloccarsi all’ingresso come la volta precedente, Toru era certo che non si sarebbero limitati a una e mezza.
Forse un milione e mezzo, ma di certo non una.
Il suo amico laggiù era già pronto.
 
 
 
 

FINE

 
Centocinquanta parole esatte. Ho faticato un po’ questa volta, soprattutto perché non riuscivo a farci entrare il finale; ma con un’aggiustatina qui e una lì, alla fine ho portato a casa anche questa sfida.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif