Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    03/11/2015    1 recensioni
[Hello Kitty]
Hello Kitty era felice di essere famosa, ma la sua vita era così stancante! A volte avrebbe solo voluto semplicemente essere una gattina come tutte le altre.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Seven Drabble In A Box'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fan fiction fa parte della raccolta “Seven Drabble In A Box”, creato dagli account live_journal it100 e piscinadiprompt.
Il Prompt equivalente alla fan fiction è il n° 5: “Scrivere una drabble su Hello Kitty. (Non con prompt "Hello Kitty" o in cui compaia qualcosa da HK, proprio sul FANDOM.).”.
 
 
 
 

*

 
 
 
 

 

Sorrisi Di Felicità
di slanif

 
 
 
 
Hello Kitty era felice di essere famosa, ma la sua vita era così stancante! A volte avrebbe solo voluto semplicemente essere una gattina come tutte le altre. Magari sempre col fiocco rosso in testa, perché in fondo un po’ vanitosa lo era; solo avrebbe voluto essere lasciata riposare, qualche volta.
Ma quei brutti pensieri si volatilizzavano all’istante quando i bambini gli correvano incontro e la abbracciavano dicendole quanto la amavano.
Sì, la sua vita era stancante e spesso non riusciva davvero a capire come faceva a tenere il ritmo; ma se faticare così voleva dire che tanti bambini avrebbero sorriso come stavano facendo adesso, allora ne sarebbe valsa la pena.
 
 
 
 

FINE

 
Quando ho copiato su Word l’elenco dei Prompt, ovviamente non ne ho precedentemente letto neanche uno. LOL Perciò quando mi sono ritrovata a leggere che dovevo scrivere una fan fiction su Hello Kitty, quasi mi è venuta voglia di sbattere la mia testa (vuota) sulla tastiera! Tuttavia, alla fine una Drabble di centodieci parole ce l’ho fatta a farla uscire. Non so quanto possa essere apprezzabile, ma tant’è che anche questa “missione” l’ho portata a casa!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: slanif