Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Eli Sparkle    04/11/2015    0 recensioni
Ma buonsalve gente! Eccomi tornata dopo secoli con una nuova storia!( é un piccolo esperimento per vedere se riesco a scrivere una storia seria e non completamente senza senso come faccio di solito)
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLA NOTA PRIMA DI INIZIARE: Per capire appieno il senso della storia,vi consiglio di leggere il capitolo precedente altrimenti questa cosa NON AVRÀ SENSO.••••••••••••••••••••••••••••••••• Le guardie reali stavano pattugliando la Everfree forest:dopo che la stazione militare era esplosa,non si era più saputo niente di quel povero pony rapito dai soldati:Fluttershy. Le amiche della dispersa erano molto preoccupate;per questo avevano pregato le Principesse di mandare una pattuglia nella foresta,almeno per trovare il corpo della puledra e dargli una degna sepoltura; come si era sempre meritata. Era una santa quel pony:non aveva mai fatto del male a nessuno...eppure tutti per via della sua gentilezza si prendevano gioco di lei. Di questo però non si poteva parlare con Big Mac,il pony speciale di Fluttershy. Lui era l'unico che si era innamorato di lei per la sua timidezza. Se si toccava l'argomento della povera pegasus,lui metteva il muso e mormorava:"Lei non è morta:non può." Intanto le guardie reali erano ritornate al castello:"Princess Celestia, non abbiamo trovato nulla." La sovrana era preoccupata:"Conosco bene Kishin e i suoi seguaci,non è da lui suicidarsi così! Deve essersi per forza nascosto da qualche parte." Princess Luna annuì con aria grave. E infatti facevano bene a proccuparsi........ NELLE PALUDI DI FUOCO... Kishin Sruikan e i suoi soldati erano in una caverna al riparo dagli spruzzi di lava cocente che caratterizzavano quelle paludi."Lo ammetto capo," ammise Eli mentre puliva la mitragliatrice:"È stata una buona idea far esplodere la base e nasconderci qui." " È già!" Lucas si asciugò il sudore dalla fronte:"Devo ammettere che è stato davvero spaventoso quando lei ha usato la magia rubata alle Principesse nel corso dei secoli per costruire uno scudo e proteggerci!" Kishin fece una smorfia:" Mi servite,senza di voi non riuscirei a conquistare Equestria. Ma dobbiamo stare attenti:le Principesse avranno capito che non siamo morti;mi conoscono bene,forse più di mia madre." Si girò fi scatto urlando:"LEQ,STAI ATTENTO ALLA PRIGIONIERA!!!" Il ragazzo geneticamente modificato,tirò l'ala di Fluttershy,bloccandola."Stai buona,schiava." Disse il ragazzo con la sua voce cavernosa. Il pegasus piangeva:"Ti prego,non farmi del male!" Kishin si avvicinò a lei e le sollevò il mento:"Ma cara mia,dobbiamo modificare tutti!" "Cosa?" "Bhe,Leq non basta:tutti devono essere come lui." Fluttershy era inorridita. Però non aspettò e cercò di liberarsi ma Leq la tenne ferma facendole un livido."Stai buona!" Kishin chiuse gli occhi e rise:"Hehehe...sarà l'inizio di una nuova era."•••••••••••••••••••••••••ANGOLO DELL'AUTRICE: Ma buonsalve gente! Eccomi ritornata con un altro capitolo. Se vi interessa, Litios:"NoU_U" Io*lo colpisco con una mazza*:"Invece si. Questa storia mi è venuta in mente mentre sentivo la canzone Da Roma a Bangkok.(Dio,quanto la amo sta canzone *♡*) Non c'entra nulla però.... Vabbè,ci rivediamo al prossimo capitolo!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle