Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dreamer_of_dreams   Capitolo: 14
Quando Harry Styles, studente di fisica, e Louis Tomlinson, donnaiolo e giocatore di football, diventano coinquilini, per entrambi inizia un'esperienza tutta nuova. Louis, in qualche modo, si prende cura di Harry, lo aiuta a curare di più il suo aspetto e gli fa scoprire quei piccoli piaceri della vita che gli erano stati negati a causa della rigida educazione da bambino prodigio impostagli. E va tutto bene fino a quando non si imbattono in una cheerleader che definisce Louis il 'migliore baciatore del campus'. Harry non ha mai baciato nessuno e così decide che Louis e solo Louis può insegnargli come si fa. Il problema è che quando Harry si fissa su una cosa è quasi impossibile fargli cambiare idea. E proprio non capisce perché per il suo migliore amico sia un problema dargli una piccola dimostrazione pratica.
•••
Trasposizione Larry del libro di Eli Easton 'Tutta colpa del vischio'
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_of_dreams