Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: acuddlyworgen    05/11/2015    2 recensioni
Una ragazza ricomincia la sua vita in una nuova città: un nuovo ambiente, una nuova scuola, nuovi amici, nuovi nemici e... nuovi amori.
A volte da una disgrazia può scaturire qualcosa di estremamente bello, che cambia la tua vita radicalmente.
A volte però le belle cose possono anche nascondere oscuri segreti.
Sembrerebbe la solita storiella adolescenziale.... Scoprirete che non lo è...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia iniziò a suonare poco dopo che i primi raggi del sole si intrufolassero nella sua camera, ma lei era già sveglia da un bel pezzo.

Un tempo si alzava di malavoglia e guai a chi osasse rivolgerle la parola.

Adesso non vedeva l'ora di tornare a scuola per scambiare due chiacchiere con quella piccola genio dai capelli blu tutti arruffati.

Si stava lavando i denti quando sentì il rumore di una porta che sbatteva.

<< AH... è tornato “presto” oggi...>> Pensò mentre il tonfo attutito dai cuscini indicava che suo padre era appena crollato sul divano. Probabilmente non si sarebbe svegliato fino a tarda sera, quando sarebbe uscito a bere ancora.

Lucy era riuscita a prendergli quasi tutti i soldi del sussidio per invalidità che gli passava lo stato, in modo da impedire che li spendesse tutti in alcool e chissà quali altre cose.

Non bastava assolutamente per andare avanti ma aveva ancora qualche soldo dalla vendita degli oggetti preziosi che le erano rimasti. L'unico oggetto che non aveva venduto era la collana d'oro a forma di chiave che era appartenuta a sua madre e che portava perennemente al collo.

Alcuni minuti più tardi era già per strada. Preferiva di gran lunga camminare fino alla scuola piuttosto che arrivarci ammassata in autobus insieme a una cinquantina di ragazzetti dei primi anni. C'era sempre qualcuno che, volontaria o involontariamente, allungava le mani. Poi sudava e le si scompigliavano i capelli e lei voleva arrivare bella raggiante in classe. Era passata da una coda sbrigativa ad un'acconciatura da festa in... Guardò la data sullo schermo del cellulare. Wow! Erano già passate tre settimane dall'inizio delle lezioni.

Passò davanti alla fontana dove c'era il solito gruppetto di oche da tenere alla larga. Lucy notò che c'era una ragazza in più.

<< Si ingrossano le loro fila. Stavolta hanno reclutato una dai capelli blu come Levy.>> Non riusciva a capire il motivo che avessero quelle ragazze di essere cosi perfide col resto della popolazione femminile della scuola.

Arrivata a metà del corridoio centrale si arrestò di colpo.

Aveva appena sentito la parola “seminterrato”?

Possibile che quelle arpie stessero giocando a quella ragazza lo stesso scherzo che avevano fatto a lei?

Scattò in direzione della fontana nel momento in cui iniziava ad echeggiare il suono continuo della campanella.

La sua corsa fu bloccata qualche metro più avanti dalla calca di studenti che si ammassava all'entrata per dirigersi nelle rispettive aule.

Lucy fu costretta a farsi strada a spintoni in senso opposto al flusso umano tentando in ogni modo di fare in fretta per riuscire ad avvertire in tempo a quella povera malcapitata.

Qualche secondo più tardi riuscì ad arrivare a destinazione, soltanto per trovarsi davanti una povera sirena tutta scribacchiata.

Rimase per qualche secondo a fissare il rivolo d'acqua che scorreva dal vaso tra le mani della sirena per andare a mischiarsi col resto del liquido nella fontana.

<< Sono arrivata tardi.>> Era entrata in uno stato catatonico di scoraggiamento profondo. << Quelle stronze ce l'hanno fatta ancora.>>

Non voleva nemmeno pensare a cosa sarebbe successo se Levy non la avesse aiutata quella volta. Quello che sarebbe successo tra poco a quella poveretta se non andava nessuno ad aiutarla.

Ma qualcuno ci sarebbe stato!

Lucy scattò in direzione opposta. Questa volta il corridoio centrale era pressoché deserto e non le fu difficile arrivare fino alle scale che scendevano nel piano seminterrato.

Si arrestò poco prima del primo gradino.

<< Cosa faccio una volta arrivata li?>> Non ci aveva pensato. Doveva riuscire a mettere in fuga quei primati per evitare che facessero del male alla ragazza. E le venne in mente il metodo per riuscirci.

 

Spalancò la porta dell'aula della 4°B con uno spintone, mandandola a sbattere rumorosamente.

Gli occhi dell'intera classe la fissavano. Era sudata e le mancava il fiato per la corsa appena fatta e sentiva sulla sua pelle quelli sguardi incuriositi, uno dei quali aveva particolarmente effetto su di lei e la fece rabbrividire. O era l'effetto del sudore?

<< Hearthfilia sei in ritardo. Ti stavo per mettere l'assenza.>> Il docente di Storia dell'arte, il professor Reedus, era in piedi col gessetto appoggiato alla lavagna.

<< In realtà, professore, ero venuta ad avvisare Levy che il preside l'ha convocata per informarla sulle possibili destinazioni per la gita di quest'anno.>> La bugia le venne fuori in modo spudoratamente automatico.

<< E io la dovrei accompagnare.>>

 

<< Do... dove stiamo andando Lu-chan!?>> Levy riusciva a stento a reggere il passo della bionda che la portava per mano a passo di gazzella.

<< Nel seminterrato Levy! È successo di nuovo. Dimmi che hai con te il tuo registratore!>>

<< SI! Sbrighiamoci!>> Come sempre, la sua amica la capì al volo, e accelerò il passo mentre scendevano le scale.

Svoltarono l'angolo e videro la porta del bagno chiudersi dietro alla ragazza dai capelli cerulei.

Le due ragazze si avvicinarono alla porta e accostarono l'orecchio ma non riuscivano a sentire niente. C'era una musica assordante lì dentro.

<< Cosi non sentiranno la registrazione!>> Levy era disperata.

<< Resta qui io entro e provo a farli spegnere la musica.>>

 

Il tanfo nauseante la pervase appena entrò nella stanza, la vista le si annebbiò e iniziarono i capogiri.

Il gruppo di scimmioni era ammassato intorno alla ragazza dai capelli blu. Nel momento in cui Lucy entrò, il piu grosso di loro si girò a guardarla.

<< Ma guardate qua! È tornata la biondina! Oggi gli affari vanno bene ragazzi!>>

Lucy incrociò lo sguardo della ragazza. I suoi occhi non esprimevano paura come si sarebbe aspettata, bensì... beh sembra semplicemente spaesata.

<< Ragazza, anche tu sei della 4°C? Io sono Juvia Lockser, Piacere.>>

Possibile che ancora non si era resa conto?

<< Ehm... Juvia... questa non è un'aula. E loro non sono tuoi compagni! Le ragazze di prima ti hanno fatto uno scherzo e questi qui ci vogliono fare del male!>> Detto ciò, venne afferrata per un braccio dal capo degli scimmioni, che la attirò a sé.

<< Dai non dire cosi! Vedrai che vi divertirete anche voi!>> Gli occhi da pazzo lasciavano intendere tutto il contrario.

<< Juvia ora vuole andare via.>> il suo sguardo si era inasprito. Sembrava uscita dallo stato confusionale.

Uno dei bestioni la afferrò per la vita.<< Temo che per uscire si paga pegno!>> Stava avvicinando la faccia a quella di Juvia, con le labbra messe a culo di gallina.

Juvia lo fissò con uno sguardo che farebbe raggelare gli inferi. << Juvia ha detto...>> Il Ragazzo rimase sbigottito, disarmato da quei grandi occhi penetranti. << ... che vuole andare VIA!!>> Sferrò un pugno sul muso al bestione che, preso alla sprovvista, cadde rovinosamente a terra.

<< Gatou!>> L'energumeno che tratteneva Lucy lasciò la presa. Aveva sgranato gli occhi per l'incredulità, fissando il fratello ormai incosciente, col volto sfigurato e grondante sangue, steso a terra.

<< Bloccatela!>> Indicò Juvia e in una frazione di secondo tre scimmioni la presero, due dalle braccia, uno le teneva ferma la testa.

La ragazza aveva ancora quell'espressione gelida sul viso.

<< Adesso ti insegno IO a rispettare i membri della Naked Mummy!>>

<< NO!>> Zatou caricò per dare un pugno a Juvia ma Lucy gli si aggrappò al braccio. << Non farle del male!>>

<< Non ti preoccupare biondina, la lezione arriva anche per te. Stai BUONA!>> Detto ciò, mosse con forza il braccio, scagliando la ragazza all'indietro.

Lucy si sarebbe aspettata di sbattere contro la spessa porta di legno del bagno e si preparò all'urto e al conseguente dolore.

Invece, tutto ciò che sentì fu una leggera pressione sulle spalle.

Guardò verso i lati: due mani l'avevano fermata, attutendo molto delicatamente il colpo. Le mani di un ragazzo.

 

In un attimo lui la lasciò e si portò tra lei ed il bestione.

Era alto e atletico, capelli castani di media lunghezza tutti scompigliati. Le fece l'occhiolino da dietro i cristalli azzurri dei suoi occhiali e, con rapidità fulminea, prese Zatou per il colletto e lo scagliò a terra, prima che lui riuscisse a capire cosa stesse accadendo.

<< CAPO!>> Gli scagnozzi lasciarono Juvia, pronti a buttarsi sul nuovo arrivato.

<< Mi dispiace ma le ragazze vanno via adesso.>>

<< Te lo sogni bastardo! Questo è il nostro territorio. Comandiamo noi! Ragazzi, prendetelo!>> Zatou era ancora a terra con un'espressione colma di rabbia.

I tirapiedi fecero in tempo a fare un passo ma il ragazzo con gli occhiali si mosse con una velocità inaudita, colpendo tutti e tre con un pugno sul ventre e mandandoli a sbattere contro gli angoli della stanza.

La musica si fermò. Uno di loro si era schiantato contro un piccolo ripiano dov'era appoggiato il cellulare che emetteva i suoni.

Lucy era rimasta attonita mentre osservava il ragazzo che lisciava le pieghe sui vestiti, troppo eleganti per uno studente delle superiori.

Lui si voltò e si passò la mano tra i capelli.

Nella mente della bionda c'era un'unica esclamazione: 'Dio, che figo pazzesco!'.

<< Prego, donzelle, andate pure. Sono certo che riuscirò ad arrivare ad un accordo con questi “gentiluomini”.>> Indicò la porta, che adesso era aperta. Dall'altra parte Levy la guardava preoccupata.

Lucy uscì dal torpore in cui si trovava, prese Juvia per mano e la condusse fuori dal bagno.

Le ultime parole che riuscì a sentire prima che la porta si richiudesse dietro di loro furono: << Allora ragazzi, PRIMA LEZIONE DI GALANTERIA...>>

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: acuddlyworgen