Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Immortal Lady    06/11/2015    1 recensioni
Tre i precedenti quindi tre saranno i successori, incarnazioni umane degli dei immortali, portatori dei loro poteri e antichi fardelli.
In principio i Viziati erano tre gemelli maschi, ora solo un blando legame familiare lega i possibili successori, ma hanno conservato come retaggio alcune caratteristiche che secoli prima distinguevano anche i gemelli .
Erano immagini speculari, i capelli color cenere, i lineamenti affilati e la carnagione troppo chiara per poterla definire appartenente ad un essere vivente. Gli occhi erano specchi di un gelido grigio, che mostravano l'assenza di qualsiasi emozione del proprietario. Solo e soltanto quando i tre erano occupati a compiere il loro lavoro di giudici i loro sguardi mostravano la vera essenza celata.
Iwkolor il primo, Jakolses il secondo e infine Vezixarc il terzo. Nomi aspri, duri e non fatti per essere ricordati per la loro bellezza ma per il potere che solo tali individui possedevano nel loro regno.
***
AVVERTENZA DI SERVIZIO il bollino arancione è dovuto alle descrizioni crude nelle battaglie, per il linguaggio e forse in futuro, in un futuro lontano lontano anche per ehm... altre ragioni da non si insomma escludere. ^////^
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Nuovo personaggio, Urahara Kisuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO SOSPENSIONE

Cari lettori, ho intenzione di sospendere questa fanfiction per un certo periodo.
Per un motivo molto importante, non la scuola, la scrittura dei capitoli in primis a me fa pensare a qualcosa di frettoloso,
e assolutamento non volevo che ciò accadesse all'inizio, quando l'ho pubblicata, ma ho capito che è una cosa inevitabile se non sai cosa scrivere
e non hai abbastanza tempo per dare un corpo degno di tale nome alle tue idee... è complicato, molto più di quanto immaginavo, almeno per me.
MA!
Questa fanfiction, mi impegno, sarà riscritta tutta e pubblicata entro, massimo massimo, un anno.
Spero che non mi odiate, ma continuare una storia che è scritta male e pecca di forma mi sembra priva di senso.
Meglio riscriverla decentemente e farvi "innamorare" come mi sono innamorata io di questo progetto.

La storia rimarrà nel fandom, ma la cancellerò quando pubblicherò la nuova versione.
Spero che le persone che seguono la storia, continuino a farlo anche dopo. Ma le ringrazio nuovamente per il loro supporto, e per quello silenzioso dei lettori.

A chi mi ha seguita: c16bHeart of Youkai, HeyCass e lady_eclisse dico grazie e chiedo, se lo vogliono, un eventuale messaggio per indicare la prossima pubblicazione.
A chi mi ha recensita: Heart of Youkai e HeyCass un inchino per il loro supporto, non dimenticherò che avete donato un po' del vostro tempo per il mio progetto.
 A chi mi ha messa negli autori preferiti:  _Light90_ un potentissimo caldabbraccio!  

Spero che non passi troppo tempo per il mio ritorno su questo Fandom.
Saluti e ossequi a tutti.
Immortal Lady  



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Immortal Lady