Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kiara_star    23/02/2009    4 recensioni
Anche se in ritardo, un piccolo cioccolatino formato fic per San Valentino ^^ ZoroxSanji of course ^-*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti odio da morire

 

 

È la decima volta che rifaccio questo dannato pacchetto, e per la decima volta sto maledicendo il giorno in cui ti ho conosciuto. Mi hai rovinato la vita lo sai? Beh se non lo sai te lo dico adesso...

 

Ti odio con tutto me stesso, e non smetterò mai di odiarti.

Odio te e odio come riesci a farmi sentire.

Ti odio perché mi hai fatto diventare quello che sono adesso, e così non posso fare  a meno di odiarti terribilmente!

Odio quel tuo sguardo da idiota così come odio quei tuoi assurdi capelli biondi.

Odio quel tuo dannato sopracciglio strano e in modo in cui lo muovi quando dico una cazzata.

Odio il tuo maledetto vizio, quella fastidiosa sigaretta che fumi di continuo. Spero che un giorno morirai proprio a causa del fumo, così potrò urlarti “te l’avevo detto”.

Ti odio quando fai il superiore e mi tratti come fossi un babbeo rincitrullito. L’unico babbeo qui sei tu!

Odio il tuo abbigliamento da damerino e quelle assurde cravatte che indossi. Magari un giorno ti ci impiccherai pure, ne sarei felice credimi. 

Odio in assoluto quando ti avvicini con quel tuo fare fastidioso e mi bisbigli qualche cretinata all’orecchio.

Odio far scorrere le mie dita fra i tuoi capelli, così come odio quando mi mordicchi il collo lasciandomi quei fastidiosi segni rossi.

Ti odio!

E ti odio quando mi avvolgi le braccia al collo e ridacchi al mio orecchio.

Odio la tua risata e il tuo sorriso, così come odio l’espressione divertita sulla tua bella faccia quando faccio una gaffe.

Odio svegliarmi e trovarti al mio fianco che dormi poggiato sulla mia spalla.

Odio ascoltarti respirare e odio quando ti stringo fra le braccia e sento il tuo cuore battere forte. Un giorno ti batterà così forte che scoppierà e allora io sarò lì a gioirne.

 

Rifaccio per l’ennesima volta questo pacchetto schifoso con questi cioccolatini schifosi che so già che odierai. Li ho comprati per questo, perché li odierai così come li odio io.

Ti odio lo sai stupido cuoco da quattro soldi?

Ti odio più di quanto abbia mai odiato nessuno, e so che anche tu odi me allo stesso modo, e per questo ti odio ancora di più!

Sono stanco di stare qui con questo pacchetto odioso. Te lo lascerò sul letto così, mezzo aperto e tutto sgualcito, e sappi che mancano anche dei cioccolatini perché li ha mangiati Rufy.

Per quanto ti odio non posso fare di più.

Ti odio Sanji, ti odio da morire e non smetterò mai di dirtelo.

 

Pessimo San Valentino mio odioso cuoco, e non aspettarti che mi scusi per il ritardo.

 

 

Z.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiara_star