Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/11/2015    1 recensioni
L'amore di una donna fino a che punto si può spingere? Ed insieme all'amicizia, può davvero fermare la morte?
[Fa parte di DBNA].
[Successivo a Poison].
Elly appartiene a TheBlueMusketeer.
(Remake del precedente Quando l'amore sconfigge anche la morte).
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.17 I tre saiyan morti, ma non troppo

“Ormai sono un paio di giorni che Vegeta non viene a portarci da mangiare” sussurrò Radish. Si portò una pera viola con delle macchie gialle alla bocca e la addentò, sporcandosi la bocca di succo. Turles mise le mani su una carcassa di cervo e con dei ki-blast l’arrostì, rendendo nerastra la carne scricchiolante.

“Possiamo procurarcelo da soli. Non essere così preoccupato” disse gentilmente. Strappò una coscia all’animale e la addentò. Radish mise il rimanente della pera in bocca e lo ingoiò.

“Forse sono ansioso per niente. In fondo non può venire sempre qui, ci scoprirebbero”. Cercò di tranquillizzarsi. Turles piegò all’indietro la testa guardandolo e gli fece l’occhiolino.

“Già. E non ci tengo a sparire nel nulla. La mia Naly e la tua Pamela non la prenderebbero molto bene” sussurrò.

Radish annuì, facendo ondeggiare i lunghi capelli neri. Si girò verso Nappa e lo vide davanti all’entrata della caverna, coperta da sterpi e piante rampicanti.

“Nappa, tu che cosa ne pensi?” chiese. Il gigante si passò la mano sulla testa calva, assottigliò gli occhi e si voltò.

“Ero preoccupato da prima. Si è già assentato per un paio di settimane e quando è venuto era magro, sembrava appena uscito da una brutta malattia. Non vorrei ci fosse ricaduto” disse roco. Incrociò le braccia al petto e chinò il capo.

“Ho rinunciato ai miei poteri da stregone saiyan, ma continuò ad avere delle premonizioni. E avverto che devono avvenire eventi sempre più nefasti, siamo solo al principio di una discesa infernale” spiegò. Turles tossì un paio di volte e si passò una mano nei capelli a cespuglio.

“Ed ecco a voi una ventata di ottimismo!” strepitò. La sua voce rimbombò nella caverna con un eco. Radish espirò rumorosamente e strinse un pugno.

“Se solo potessimo andare a cercarlo senza farci scoprire” borbottò. Si alzò in piedi e scalciò un sasso.

“Voglio proteggere il principe, non essere inutile come quando eravamo prigionieri negl’inferi” sibilò. Nappa raggiunse l’amico e gli mise una mano sulla spalla.

“Dobbiamo trovare un modo per tornare vivi, allora”. Propose.

***********

Una goccia di pioggia finì sul viso del principe dei saiyan, questo mugolò e si stese a faccia in giù. Altre gocce di pioggia gli s’infilavano nella battle-suit, inumidendo la stoffa nera. Il terreno sotto di lui divenne umido e il suo corpo abbandonato vi affondò. Alcune gocce di pioggia scivolavano lungo i suoi capelli a fiamma, piegandogli le ciocche nere larghe quattro dita. Il fiato si condensava davanti al viso di Vegeta, il suo petto si alzava e abbassava irregolare, il suo volto era arrossato e le sue labbra erano violacee. La pioggia faceva stormire le fronde degli alberi sopra di lui, scivolando lungo le foglie e i tronchi, gocciolando sull’erba e tra le radici. Vegeta mugolò, socchiuse gli occhi e alzò la testa. Si mise in ginocchio, strofinando le mani coperte dai guanti tra loro. Sentì dei rumori, si acquattò sentendo le tempie pulsare dolorosamente e strisciò in quella direzione. Intravide una figura balzare e saltò, afferrandola al volo. Il coniglio si dimenò tra le sue braccia, Vegeta chinò il capo e lo morse al collo, fino a sentire il sapore del sangue. La creatura morì con un gemito, i suoi occhi rosei divennero grigi e si accasciò tra le braccia del principe dei saiyan. Vegeta iniziò a strappare la pelliccia e la pelle dell’animale a mani nude, sporcandole di sangue caldo. La pioggia inumidiva la pelliccia della carcassa, facendo scendere in rivoli il sangue della creatura.

- Rieccomi ridotto nuovamente a un selvaggio, senza di te Bulma -. Guardò la propria mano sporca di sangue e alzò il capo, mentre le gocce di pioggia scendeva sul suo viso pallido.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy