Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: KakashinoSharingan    22/11/2015    2 recensioni
What if?
Cosa sarebbe accaduto se Homura Akemi, in quel momento, avesse sfruttato il potere del suo desiderio per riavvolgere tutto un’ultima volta?
FanFiction ispirata ad un possibile seguito per la serie Puella Magi Madoka Magica. Basata sia sull’anime che sul manga, ma non ha nulla a che vedere coi film.
Homura vuole nuovamente fare tutto da sola, ma stavolta Kyubey sembra non essere solo. Riuscirà la ragazza a salvare definitivamente l’amica Madoka dalle grinfie dell’Incubator?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Homura Akemi, Kyubey, Madoka Kaname, Nuovo personaggio, un po' di tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non mi arrenderò!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriva Walpurgis!

Homura strinse forte il fucile che aveva a sua volta evocato. Non poteva credere alle sue orecchie.
“Spostati, Madoka. Non scherzano affatto.” Disse alla ragazza, ancora china sul corpo dell’amica. Quella però era troppo spaventata per reagire.
Iniziò un duello feroce fra le due Puella Magi. Homura combatteva rabbiosamente, accecata dall’odio. Lo sguardo, però, di Yoko era ancora più terribile: sembrava eccitata, eccitata dalla strage.
Mentre combatteva contro Yoko, Homura stava anche cercando di distruggere demoni, impresa non facile vista la potenza della sua avversaria. Doveva riuscire a restare lucida, pensare a una strategia.
Balzò di lato, per guadagnare una manciata di secondi: grazie a questo poté purificare la sua Soul Gem.
Yoko la incalzava di continuo: sembrava un demonio. Era molto agile e veloce, e il potenziale magico non le mancava di certo. Combatteva non curandosi delle ferite. Kyubey la guardava, soddisfatto.
Homura era disgustata. In che diavolo di situazione mi sono cacciata?
Vide Madoka con la coda dell’occhio. La ragazza si guardava attorno, spaesata. Kyubey le si stava avvicinando, col suo fare malizioso. “Madoka, no!”
“Non distrarti, sono io il tuo avversario!” Yoko le diede un pugno in faccia. Il suo sguardo era sempre più spaventoso. La sua Soul Gem doveva essere al limite.
La ragazza, infatti, estrasse la pietra. Homura pensava che si sarebbe fermata un momento per purificarla: ne avrebbe approfittato per distruggerla. Stava già caricando la sua arma, quando Yoko sollevò la Soul Gem in alto: si stava tramutando in un Grief Seed. Era troppo tardi.
Homura sparò, mirando alla pietra. Yoko schivava tutti i suoi colpi, mentre il suo corpo si deformava. Il suo corto vestito, di un arancio brillante, si allungò in un mantello color notte. La sua testa si piegò di lato, prendendo un ghigno terrificante. Il suo corpo si stava ingrandendo a dismisura.
“Homura Akemi, ammira la magnificenza della strega più potente. Solo Madoka potrebbe tenerle testa!” la voce dell’Incubator aveva una nota di trionfo che irritò la Puella Magi. Madoka aveva le mani sulla bocca: non poteva credere ai suoi occhi. Stava piangendo, per il terrore, ma anche per lo sconforto. Come poteva esistere un destino tanto crudele?
“Piccola ragazza, eccoti Walpurgis, colei che segnerà la tua disfatta!”
A Homura seccava ammetterlo, ma se non avesse pensato a qualcosa alla svelta l’Incubator avrebbe avuto ragione. Si girò verso Madoka: non avrebbe voluto farlo, ma era necessario.
“Madoka, ascoltami bene. Tu non devi morire, e nemmeno sparire da questo mondo. Stringi il tuo patto con Kyubey, ma affida a me il tuo desiderio e tutte le sue conseguenze!”
Non gliela avrebbe portata via di nuovo. Non sarebbe scomparsa per nulla. Stavolta sarebbe stata lei a proteggerla!


Angolino dell’autrice
Ciao!
Questi erano i risvolti che nemmeno io mi aspettavo di scrivere. Ma ora, è successo di tutto!
Homura vuole farsi carico delle responsabilità del desiderio di Madoka. Non vuole che l’amica scompaia, diventando una Dea o qualsiasi altra cosa. Vuole vederla vivere, non importa quale prezzo dovrà pagare!
Anche questo capitolo è piuttosto corto. A dire il vero questo e il precedente avrebbero dovuto essere un capitolo unico, ma li ho spezzati perché se no ci sarebbero stati troppi colpi di scena tutti insieme.
Detto questo, la storia è praticamente conclusa. Un po’ mi dispiace.
Un saluto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: KakashinoSharingan