Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Angelina Prifti0198    22/11/2015    2 recensioni
In questa storia i protagonisti di frozen incontreranno nuovi amici, nuovi amori e nuovi pericoli da affrontare. E la nostra bella, dolce e simpatica Elsa incontrerà una persona uguale a lei: con i suoi stessi poteri e forse le sue stesse paure. Se vi ho incuriosito, allora, venite e leggete!
Salve a tutti, sapete come mi è venuta questa storia in mente? Ascoltando let it go\let her go. (vi consiglio di ascoltarla è assolutamente meravigliosa e ottima per dormire!!) E' la prima fan fiction che ho scritto in tutta la mia bella e simpatica vita quindi non siate cattivi, ma se volete lasciate pure un commento, mi aiuterà a migliorare i capitoli seguenti! (In alcuni capitoli la storia sarà raccontata da Elsa e in altri da Jack!)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Granpapà, Nuovo personaggio, Olaf
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Jack 
Dopo qualche minuto arrivarono il resto dei guardiani.
Poi cominciammo a discutere sull'accaduto.
Coda di Cotone: Pitch!? Ma se l'abbiamo messo K.O. 3 anni fa! E poi cos'é questa sabbia rossa di cui ci hai parlato?
Nord: Io essere sicuro che sabbia nera trattarsi di Pitch, perchè lo sento in mia pancia, ma io non sapere di cosa trattarsi sabbia rossa!
Io: Di sicuro Pitch si sarà trovato un'alleato!
Denty: forse, ma chi?
Poi Nord e Coda di Cotone cominciarono a discutere, Denty parlava con le sue fatine e io ero immerso nei miei pensieri.
Poi, sandy, notò che Manny voleva parlare con noi; così fece il possibile per farsi notare da noi, ma non ci riusì.
Poi prese una delle teste a punta e la scosse il più forte possibile e infine si fece notare da noi, e anche troppo direi!
Poi indicò una luna dorata che si formò sulla sua testa e infine Manny.
Nord: Ahhhhhhhh, Uomo della Luna!! Sandy, perché non hai detto niente?. E a Sandy cominciò a uscire la sabbia dorata dalle orecchie e io feci una piccola risatina.
Nord: E' passato poco tempo dall'ultima volta, Manny! Che notizie ci porti?!
E Manny fece apparire la figura di..............
Coda di Cotone: E' veramente Pitch.
Nord: Manny, che dobbiamo fare?. Poi Manny fece uscire il cristallo dal pavimento.
Tutti: Sceglie un nuovo guardiano!?
Coda di Cotone: Ancora!? Ma non siamo già in troppi!?
Tutti: Silenzio Calmoniglio!!!!!
In seguito, sul cristallo, uscì la figura di...........
Nord, Denty e Calmoniglio: La regina Elsa di Arendelle?!?!?!
Denty: Finalmente!!!!! Una ragazza tra tutti questi uomini!!!!
Coda di Cotone: Cosa!?!?! Perché Manny ha scelto proprio lei!?! Insomma è...... una regina!!! Non è in grado di combattere!!!! E poi lei è vissuta nell'8001 Come faremo a recuperarla!?!
Nord: Allora tu esserti completamente dimenticato che Elsa avere stessi poteri di Jack!?!?
Io: Cosa!?! Elsa ha.... i..miei stessi..poteri!? Davvero!? Evviva!!!
Coda di Cotone: Frena l' entusiasmo Frost!!!
Denty: Però Calmoniglio ha ragione; Elsa è vissuta nell'800; come faremo a recuperarla?
Nord: Mmmmhh.... Idea! Questo essere momento di testare mia ultima invenzione!
Tutti: Cosa avrà inventato stavolta??. Dicemmo Coda di Cotone, Denty e io.
Poi, Nord, portatoci nel suo ufficio, ci presentò.....
Nord: Palla di Neve del Tempo!
Io: 1. Ha un nome troppo lungo.
2.Cosa serve esattamente?
Nord: Lo scoprirete dopo, ora, tutti su slitta!
E ci dirigemmo tutti sulla slitta di Nord. Come al solito Coda di Cotone, che ha paura della slitta, ci mise un po' a salire, ma alla fine salì. (dopo circa 1 ora)
Poi partimmo e superato il tunnel di ghiaccio cominciammo a volare per davvero.
Poi, Nord, prese la Palla di Neve che aveva inventato, la scosse e disse...
Nord: Arendelle negli anni 800, Montagna del Nord!
E finimmo per entrare in un portale.



ANGOLO D'AUTRICE :) :) :)
Salve a tutti! Mi dispiace sono tremendamente in ritardo, non ho scritto l'angolo d'autrice nello scorso capitolo e per questo mi dispiace tantissimo, vi giuro!!
Ma:
1.Non scrivo, forse, da settimane perché ho avuto un problrma col mio computer;
2.Non ho scritto l'angolo d'autrice perché me ne sono dimenticata.
Ma, per scusarmi, vi darò un anteprima del prossimo capitolo!
Allora, i nostri guardiani arriverannno sulla Montagna del Nord e sapete benissimo cosa vedranno lì!
Poi andranno ad Arendelle e scopriranno che è........ IL COMPLEANNO DELLA REGINA ELSA!!!!!!
E' tutto quello che posso dirvi, ma, se volete saperne di più andate a leggere il prossimo capitolo!!!
( Se riuscirò lo scriverò nei prossimi giorni)
Arrivederci e grazie per aver letto la mia storia!!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Angelina Prifti0198