Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    23/11/2015    1 recensioni
mi chiamo virginia ,il mio fato fu scritto ancora prima della mia nascita .
sono l'ultimo angelo del sigillo .
volete scoprire cosa sono gli angeli del sigillo ?
leggete questa storia e troverete la risposta alla vostra domanda.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la mia prima battaglia fui portata da un arcangelo al cospetto del creatore ,la mia vita sarebbe cambiata per sempre ,non mi apparteneva più.

Mi spiegarono che stavolta non avrebbero lasciato niente al caso ,la battaglia doveva concludersi e il demone xon doveva essere distrutto a qualsiasi costo.

Iniziai il mio addestramento ,fui costretta ad affrontare angeli di livello superiore ,dovevo imparare a usare i miei poteri ,dovevo imparare a incanalare dentro di me il bene dell'umanità e sprigionarlo come fosse una esplosione ,le sfere bianche purificatrici non sarebbero bastate contro il demone.

Gli allenamenti erano estenuanti ,considerando che avevo solo cinque anni e venivano interotti solo per mandarmi sulla terra ad affrontare il demone .

Tornavo vincitrice pochissime volte e i loro rimproveri fecero crescere in me sentimenti contrastanti.

All'età di diciasette anni sviluppai un nuovo potere che terorrizzò tutti .

Ebbene si il fatto di essere stata generata da un angelo del sigillo e dal'uomo che aveva fatto da tramite per xon aveva fatto di me un angelo del sigillo unico nel suo genere.

Riuscivo a incanalare dentro di me non solo i sentimenti positivi ,ma anche quelli negativi e stranamente quei poteri mi rendevano invincibile.

Quando nelle battaglie assorbivo le sfere nere del demone non mi facevano più male ,mi rendevano più forti e unendo i due poteri creavo delle sfere d'argento e quando le lanciavo contro il demone lo costringevo alla ritirata,tuttavia era un potere istabile difficile da controllare.

Loro ne furono così spaventati che mi proibirono di usarlo.

Per un po' ubbidii agli ordini ,ma così diventò sempre più difficile battere il demone e salvare la terra.

All'età di ventuno anni la mia crescita si fermò ,ero ormai pronta per quella che sarebbe stata l'ultima battaglia.

Ogni mio sforzo per portare a termine la missione ,malgrado i miei sforzi, tutte le volte che imprigionavo il demone dentro di me ,lui riusciva a liberarsi un attimo prima che io potessi sacrificarmi.

Non riuscivo a comprendere il motivo e quando tornavo al giardini degli angeli ero triste e depressa ,come avrei potuto sconfiggere quel demone ,avevo poco tempo lo sapevo ,la terra stava cadendo nell'oscurità.

Un giorno, dopo l'ennesima disfatta ,tornai a quella che chiamavo casa e venni avvicinata da un angelo,un angelo che non avevo mai visto.

Si presentò si chiamava Eva ,che strano era lo stesso nome della prima donna della terra.

Lei mi coresse ,lei era la prima donna sulla terra ,perdonata dal creatore diventò la custode del giardino degli angeli.

Mi chiese di ascoltarla attentamente ,quello che mi avrebbe rivelato mi avrebbe permesso di volgere la battaglia a mio favore ,ma questo richiedeva un prezzo.

 

 

 

Pov angelo Eva

 

virginia il demone xon non è un demone come gli altri.

Lui è nato nello stesso istante che venne commessa la prima cattiva azione da un essere umano ,che haime sono stata io a commetterla .

All'inizio era un puntino nero nel mio cuore e lucifero se ne impadronì sigillandolo nella sfera del sigillo ,è stato paziente ,ha aspettato millenni che lui crescesse che si nutrisse delle azioni malvage dell'umanità .

tu lo ferisci con le sfere d'argento perchè lui è fatto di solo male mentre tu riesci a creare una sfera che rappresenta l'umanità al cento per cento ,dove bene e male convivono .

Non puoi imprigionarlo nel tuo corpo per distruggerlo ,non come è adesso .

E poi devi recuperare la sfera del sigillo e ricacciare quel demone da dove è venuto diventarne la sua custode e purificarla tutte le volte che lui tenterà di scappare.

Il tuo sacrificio dovrà essere questo .

Per purificare il demone tutte le volte avrai bisogno di tutti i tuoi poteri anche quelli che ti sono stati proibiti di usare ,dovrai accettarti per quello che sei ,solo così cambierai e avrai la forza necessaria per salvare l'umanità .

Questo purtroppo ti condannerà a una solitudine eterna.

Sei pronta per questo sacrificio?

Per fare questo devi però rinnegare entrambe le parti e diventare padrona di te stessa.

Sei l'ultimo angelo del sigillo ed è per questo che sei la più speciale.

 

La rivelazione di eva mi lasciò confusa cosa voleva dire nel dirmi che devo accettarmi per quello che sono ,io sono un angelo eppure dentro di me sento che non è proprio così.

Il sacrificio che però veniva richiesto non era un prezzo poi tanto alto da pagare ,dopotutto ero stata strappata dalle bracce di mio padre ,usata solo per combattere ,mi ero sentita sempre sola e una eternità sola con me stessa non mi spaventava.

Così presi la decisione alla prossima battaglia con xon avrei combatutto con tutta me stessa ,senza esclusioni di colpi ,avrei lasciato uscire il mio vero io e non sarei più tornata nel giardino degli angeli .

In un modo o nell'altro avrei recuperato la sfera del sigillo e evrei portato a termine la missione affidatami e ne sarei diventata la custode.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity