Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: yackka    24/11/2015    1 recensioni
Questa storia, in forma di diario, cerca di ripercorrere la vita di Elsa nella sua infanzia e adolescenza rinchiusa in una stanza
tra dubbi, angosce e paure. Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elsa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario indovina chi è ? Già, sono io, Elsa...
Oggi è il quindicesimo compleanno di Anna, una data importante. E come ogni anno le ho fatto un regalo, un piccolo medaglione con inciso sopra Olaf, il pupazzo di neve che facevamo assieme da bambine.
Era una sciocchezza ma era un modo per ricordarle che non l'ho dimenticata e che ancora le voglio bene. Ma, come ogni maledetto anno, i miei amati genitori hanno deciso di confiscare il regalo e, con la loro solita dolcezza, mi hanno detto di quanto io sia insensibile e cattiva nei confronti della povera Anna. Per loro quel gesto l'avrebbe solo fatta soffrire perché le avrebbe ricordato, ancor di più, di avere una sorella mostruosa che ha deciso di ignorarla di punto in bianco.
Mi chiedo se qualcuno prova anche solo a comprendere il mio stato d'animo, mi sento così sola...ogni giorno che passa la paura che provo per me stessa cresce a dismisura, la mia magia maledizione non accenna ad ascoltarmi. Ho diciotto anni oramai e sono ancora rinchiusa nella mia stanza, non credo che uscirò mai da questa prigione.
Vado a dormire, forse dopo una dormita il mondo non mi apparirà così buio.
Buonanotte. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: yackka