Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _nona    24/11/2015    2 recensioni
Raccolta di "Drabbles" incentrate sulle donne del mondo de "Il trono di Spade".
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brienne di Tarth


Ti rendi conto di quanta gente ti stia prendendo in giro solo quando lui afferra la tua mano. Ti sprona ad avere uno sguardo fiero e di danzare insieme, come se in quella stanza foste solo voi due. Un groppo alla gola, una stretta decisa intorno alla tua schiena e un paio di occhi chiari. Tutto perde forma e le persone diventano insignificanti. È delicato e maestoso, misterioso ed introverso. Il tuo sguardo ceruleo si perde in quelle pozze azzurri e già sai di aver presto la tua decisione. « Combatterò per te, morirò per te. », per quel lord, per quell'uomo, per Renly Baratheon.



AngoloAutrice: Mi scuso tantissimo per non aver aggiornato prima e non ho scusanti, sono semplicemente molto pigra. Questo capitolo è dedicato a Brienne, un personaggio che può essere considerato a tratti scontato e a tratti affascinante. Sappiamo tutti che è più maschio di Jamie ma ho deciso che in questa drabble dovesse sfociare il suo lato più "femminile" e l'idea mi è nato ripensando alla scena in cui Brienne racconta a Pod di come si fosse innamorata di Renly. Se solo fosse più coerente... sarebbe davvero un bel personaggio!
_nona
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _nona