Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    26/11/2015    4 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Sommo Shion, lei sa che quel blocco cubico che hanno ritrovato somiglia a una cloth vero?? >> chiese il politico, in visita, al Gran Sacerdote << certamente , stavo pensando di mandare due gold a far un paio di verifiche >>. La Dea, che era lì con lui chiese << non starai di nuovo pensando ... >> << si, mia piccola Dea, proprio a quei due >> << ma perchè?? >> << perchè ottengono più risultati loro, tra un effusione e l'altra, che tutto il firmamento riunito >>

I due furono convocati, e con "molto" entusiasmo accettarono l'ennesima missione assurda << voi due, andate, vedete quel coso e capite che può essere >> disse Shion, il politico, vedendo i due in preda allo sconforto intervenì << ragazzi, vi faccio da guida io, così vi rimane un pò di tempo per voi >>

due giorni dopo i tre partirono, e poche ore dopo giunsero sul luogo del ritrovamento: lo staff vedendoli arrivare li accompagnarono a visionare il reperto.

<< aveva detto bene Shion, la sagoma è quella, dai rilievi ricorda una box, Milo anche tu pensi possa essere una cloth fossile?? >> chiese l'acquario << quelle pietrificate da Medusa ai tempi del mito?? >> << esatto >> .

I due Saint sapevano che l'unico modo per evocare il cosmo di una cloth in quelle condizioni era necessaria una seduta spiritica << ho bisogno di 3 persone che non siano scettiche riguardo alle sedute spiritiche, qui, a mezzanotte >> annunciò l'acquario, e tre giovani archeologi si fecero avanti.
All'ora pattuita i cinque si trovarono nel luogo stabilito, e Milo appoggiò una tavola wicca sul reperto, poi lui e l'amato alzarono il cosmo ed iniziarono il tentativo di evocare un eventuale cosmo presente nel reperto. Effettivamente quel cosmo si manifestò e raccontò ai 5 di un antichissima battaglia, svoltasi in epoca romana, in cui il suo Saint fu assassinato per mano di uno specter, poi scomparve nel nulla.

Saint ed archeologi si salutarono, i due guerrieri portarono con loro lo scrigno fossile, che fu riposto da Shion insieme a tutte le armature il cui Saint era perito in battaglia, in attesa che un giorno il cosmo di un giovane potesse finalmente riportarla al suo antico splendore.


-------------------------------------------------------------

questa fic parte da un prompt della mia adorata Shunnina e da una notizia.....Falce..... prossimamente arriva anche il tuo prompt...

a proposito....... sotto con i prompt

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon