Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Seo_YeoN    27/11/2015    0 recensioni
- Non guardarli mai negli occhi o finirai per esserne catturata -
"Aiuto!!" urlo cercando di correre dentro la casa ma due mani gelide mi afferrano per le braccia.
"Dove pensi di andare piccolina?" mi domanda con un ghigno in faccia.
"Lascia andare la mia bambina!!" urla la mamma colpendola alle spalle.
"Tu... a quanto pare ti ho sottovalutata" risponde la sconosciuta sogghignando.
"Angelyn! Scappa e mettiti in salvo "
Altre due possenti braccia mi prendono per i fianchi e dopodiché, buio.
Genere: Guerra, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**La storia è presente anche su wattpad e mi farebbe piacere sentire i vostri pareri e commenti lì, su wattpad. Grazie e buona lettura**

8 anni fa..
17/12/2007


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Mamma... Dove sei?" urlo senza ottenere alcuna risposta. È una candida notte di metà dicembre, il giorno del mio decimo compleanno.
Guardo sul tavolo e fisso la torta. Le candele sono ancora accese, aspetto la mamma per poterle spegnere insieme a lei e abbracciare insieme papà. 

"Cosa ci fai qua Vernon?"
È la voce della mamma..

"Il Consiglio Supremo mi ha incaricato di uccidere i vampiri comparsi nei dintorni due giorni fa" risponde lo sconosciuto. La sua voce è fredda e tagliente.

"Lo sai bene che sei ancora inesperto e non ce la farai mai a batterli da soli, dobbiamo andarcene di qui" insiste la mamma, cercando di convincerlo a scappare insieme a noi.

"Isabella, parli troppo, ora sta a vedere cosa so fare"

Sento una porta aprirsi e chiudersi subito, provocando un boato. Comincio a giocare con l'orlo della mia gonnellina in attesa del loro ritorno.

"Josh, dobbiamo aiutarlo, rischierà la vita da solo" urla mamma.

"E Angelyn?? La lasciamo tutta sola a casa" risponde papà.

"Non c'è più tempo, stanno già arrivando i vampiri, muoviti!"

Altre porte che si aprono e poi, il nulla.

"Papà, mamma, dove state andando?" urlo saltando giù dalla poltrona. 

Corro fino al portone principale e lo apro, ritrovandomi davanti una scena raccapricciante. Papà, mamma e un giovane sono in mezzo, circondati da una decina di persone.

"Mamma!!" urlo ma la mia voce viene soffocata dal vento.

D'un tratto non vedo più niente, la neve si fa sempre più fitta, offuscando la mia vista. 

"Mamma!!" urlo di nuovo cercando di vedere qualcosa ma senza successo.

Improvvisamente vedo una sagoma apparire di fronte a me, è tutta coperta di sangue e la cosa più spaventosa è che ha i canini appuntiti.

"Aiuto!!" urlo cercando di correre dentro la casa ma due mani gelide mi afferrano per le braccia.

"Dove pensi di andare piccolina?" mi domanda con un ghigno in faccia.

"Lascia andare la mia bambina!!" urla la mamma colpendola alle spalle.

"Tu... a quanto pare ti ho sottovalutata" risponde la sconosciuta sogghignando.

"Angelyn! Scappa e mettiti in salvo " 

Altre due possenti braccia mi prendono per i fianchi e dopodiché, buio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Seo_YeoN