Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    28/11/2015    3 recensioni
[iscrizione terminata]
Ecco a voi il 31° Tournament of Dragons. Dove i combattenti non saranno solo draghi, ci saranno anche i combattenti EFP, Random, Feak e Pony Combattenti. In questo torneo, il vincitore porterà a casa il titolo di Campione dei Draghi e avrà anche ben 2 premi. Che il Tournament of Dragons abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti rimasero sorpresi nel vedere Elder, affianco a Ray.

Lucas: Che ci fa lui qui? | lui rispose.

Elder: Partecipo al torneo!… non si vede!

Sam: Ma com'è possibile!… nessuno poteva entrare nella sua dimensione!… come sapeva del… | poi capì e guardò Ray, mentre lui fischiettava.

Gyber: Ray ci spieghi come hai fatto ad entrare?… e mandare l'invito a partecipare? | mise di fischiettare e disse.

Ray Ryu: E un segreto!… non è così Elder?

Elder: Proprio così! | entrambi risserò e si davano un brohoof. Poi King Zen richiama i concorrenti.

King Zen: Dunque!… errrr… visto che c'è anche mio nipote!… ora lascerò la parola a lui! | Ray si mise davanti hai concorrenti e disse.

Ray Ryu: Salve a tutti… e benvenuti in questo nuovo torneo dei draghi! | tutti gli spettatori applaudivano | mi presento… sono King Ray Ryu… sovrano dei Defenders! | d'un tratto.

Tutti: WWWWWHHHHHHAAAAAAATTTTTTTT!?!

Ray Ryu: Ah!… e vero… voi non sapevate che io non sono un principe… ma re! | così tutti chiesero a Prim di dargli a loro delle padellate | ehm… dopo vi spiegherò!… allora in questo torneo di solito partecipano solo i draghi…

Deadpool: Perché tu sei un drago? | lui rispose.

Ray Ryu: Il primo luogo… stai zitto!… e secondo… per la cronaca… io sono per metà drago! | così Deadpool non disse più nulla | ritornando a prima!… il nonno a deciso di far partecipare anche i combattenti delle altre dimensioni! | poi entrarono delle puledre che tenevano con la magia, delle collane | ora vi saranno consegnati queste collane che deciderà con chi avrete come team!… sarà composta da quattro combattenti e un quinto che sarà come un jolly! | subito dopo Gyber parlò.

Gyber: Scusa Ray!… vorremo sapere… in questi due premi in che cosa consiste?

Ray Ryu: Bè… il primo premio consiste una quantità di soldi da far esplodere la zecca per quanto e pieno! | gli occhi di Gyber e di Prim si illuminarono | e il secondo consiste un premio a scelta vostra! | anche il resto del gruppo di illuminarono gli occhi | detto questo… vi aspetto nel mio castello per l'inaugurazione!… e domani comincia il torneo! | così Ray e Elder se n'è andarono via lasciando il resto increduli.

Poi la sera, nel castello di Ray. Dove ci sono tutti i partecipanti.

Victus: Vi rendete conto che ci ha mentito!

Randor: Già!… io non riesco ancora a crederci! | poi Prim si avvicinò a Gyber.

Prim: L'ho sai che Ray e più ricco di te! | Gyber iniziò a ridere.

Gyber: Ma fammi un piacere!… nessuno e più ricco di me! | subito Lucas interviene.

Lucas: Su… ragazzi!… ora calmatevi… vedrete che Ray ci spiegherà tutto!

Ari: Ha ragione!… di sicuro avrà avute le sue ragioni per mentire così!

Sulfurea: A me!… non interessa!… io sono venuta per combattere! | poi Idro si avvicina.

Idro: L'ho sai che sei bellissima! | subito lei gli diede uno zoccolo sullo stomaco | ahh!… che bello!

Pochi secondi dopo, nella sala entrarono Ray, Nightmare Rarity e Night.

Ray Ryu: Allora ragazzi!… vi state divertendo? | nessuno rispose | ragazzi… che vi succede? | Elder rispose.

Elder: Succede… che se l'ha sono presi sul fatto che sei il re! | la Lucas Force annuiscono.

Ray Ryu: Vi chiedo scusa se vi ho mentito!… ma l'ho fatto per un motivo specifico!

Applejack: Sarebbe?

Ray RAU: Ve l'ho mostrò subito! | fa apparire un frigo | Lucas… ti voglio regalare questo frigo deluxe!… ed è anche avanzato dell'altro!… a tutti gli opzional (controllare)… sistemi di sicurezza per gli imbranati… | aprì il frigo | … e un'infinità di viveri mai visto nella tua vita! | poi Twilight rispose.

Twilight Sparkle: Non credo che Lucas ci caschi! | subito Sam appoggiò lo zoccolo sulla sua spalla e gli indicò con il dito | per Celestia!… non ci e credo! | vede Lucas inginocchio a baciare gli zoccoli di Ray. Poi si diede un colpo in fronte.

Ray Ryu: Ecco cosa intendevo!… per questo motivo io vi ho mentito! | così capirono il motivo | bene!… ora mi riprendo il frigo! | Lucas sentendo quelle parole, si fionda nel frigo e disse.

Lucas: Nessuno tocchi il mio frigo! | poi accarezzò il frigo | il mio… tesssoro!

Applejack: Ha me tesoro non la mai detto! | intanto Gyber si avvicinò a Ray.

Gyber: E vero che sei più ricco di me?

Ray Ryu: Chi io!… ho soltanto qualche spiccio nella banca! | Gyber guardò male.

Gyber: Fammelo vedere! | così lui da un colpo a terra e lo fa sparire. E dopo mezz'ora lui ritornò rimanendo con la bocca aperta| non ci credo! | e cominciò a piangere | come… hai… fatto?

Ray Ryu: E semplice!… lavoro in una bottega… e faccio ogni tipo di cose! | all'improvviso appare sua madre.

Princess Holy Light: Ho dimenticato di darti la tua paghetta mensile! | prese subito la busta e lo nasconde. Subito dopo lei se n'è andò.

Ray Ryu: Errr… ora diamo inizio hai festeggiamenti! | Nightmare Pinkie e Pinkie tirarono fuori i cannoni e spararono palloncini e coriandoli. Dopo due ore, tutti si divertirono, tutti tranne Lucinda che stava seduta.

Lucinda: Che noia! | mentre guardava Idro che cercava di far ballare Sulfurea | queste feste sono proprio noiose! | dal nulla apparve un pony terrestre della stessa età di Lucinda, Gwen, Zelda e Night. Ha la criniera viola-scuro, il manto bianco-scuro, occhi color argento e il Cutie Mark a forma una croce templare color nero.

???: Vuole ballare? | lei arrossì e accettò di ballare con lui. Così entrambi iniziarono a ballare sotto lo sguardo di Lucas.

Applejack: Smettila di fare il padre protettivo!!

Lucas: Non posso farci nulla!… quel ragazzino non mi piace!

Applejack: Sai cosa non piace a me?… che stai attaccato al quel dannato frigo! | così lui stringe sempre di più il frigo | aahh!… e così!… allora questa sera niente… tu sai cosa! | subito si stacco e strige gli zoccoli di sua moglie.

Ray Ryu e Lelq: Il potere della f… f… f… f…f… f…f… f…f… f…

Nightmare Rarity e Prim: Fidanzata!! | così continuarono a divertirsi fino a tardi. Dopo che tutti erano andati a dormire, poi appaiono due strane identità.

Identità 1: Dormite!… fatte sogni d'oro!… vi aspettiamo nel torneo! | intanto l'altro stava mangiando.

Identità 2: Gnam… Uai perfettOmente ragiAne… gnam! | l'altro si diede un colpo.

La mattina seguente, tutti erano nella stanza dell'arena, aspettando chi cominciava per primo.

Trisha: Chi sa con chi ci metteranno?

Litios: Boh!… spero soltanto che non mi metteranno insieme a qualche scalmanato! | d'un tratto le gemme di Victus e di Gyber si illuminarono.

Altoparlante: << Bzzz… i concorrenti… Bzzz… scelti… vengano all'ingresso dell'arena… Bzzz >> | così Victus e Gyber si avviarono all'ingresso dell'arena. Mentre erano arrivati si imbatterono con due guardie reali.

Guardia Reale 1: Ditemi i vostri nomi… e il nome del team!

Victus Mors: Victus Mors!… e il nome del team è… Exo!

Gyber: Lord Gyber!… e il nome del team è… White Devouper!

Guardia Reale 2: Grazie!… ora attendere i vostri compagni! | dopo alcuni minuti. Arrivarono il resto team.

Victus Mors: Tu!!

Eda: Già!… a quanto pare stiamo nella stessa squadra!

Prince Ryu: Ci sono anch'io e lei… Evilshy! | Victus notò la somiglianza a Fluttershy, che però lei attorno agli occhi aveva del sangue.

Evilshy: sei contento che stiamo nella stessa squadra?

Victus Mors: Ooooohh!!!… tantisssimo! | poi arrivarono il team di Gyber.

Fluttersuitor: Ciao Gyber!

Gyber: Ciao! | subito dopo notò un cartone | chi sa cosa c'è dentro? | non appena si avvicinò dal cartone apparve Solid Sparkle che gli punto una pistola | uho… guarda che stiamo dalla stessa parte!

Solid Sparkle: Bene!… sennò ti avrei fatto un buco sulla testa! | ripose la pistola.

Gyber: Ok! | poi si voltò e vide Rarifruit | scusa Rarifruit!… ma non stavi con le tue amiche?

Rarifruit: Certo… caro!… soltanto il colore della gemma e la stessa che hai anche tu!… quindi… | all'improvviso, notò l'elmo della guardia, così fa apparire una mano e prese l'elmo.

Guardia Reale: EHI!!! | poi gli venne un tic all'occhio destro e disse.

Rarifruit: MINE!!! | Gyber si diede un colpo in testa.

Altoparlante: << Bzzz… i concorrenti entrino nell'arena!… Bzzz >> | entrambi i team, entrarono nell'arena dove ad aspettare c'erano gli abitanti di Dragopolis e il pubblico delle altre dimensioni a fare il tifo. Poi King Zen iniziò a parlare a entrambi i team.

King Zen: Miei guerrieri!… ora vi elenco le regole!… non ci saranno limiti di tempo!… e vietato uccidere!… se l'avversario non a più energie o dichiara di arrendersi… la vittoria va al vincitore!… anche se sta a terra o fuori dal ring… per dieci secondi!… bene!… detto questo ora scegliete chi far combattere! | dopo aver sentito le regole, entrambi si decidono chi iniziare per primo. Nel frattempo.

Prim: Buona giorno a tutti… miei caro tifosi!… come sempre sarò la vostra Prim a commentare gli eventi del torneo! | come sempre il cronista e stato mandato nel mondo dei sogni | bene… in questo primo match si scontreranno il team Exo… capitanato da Victus Mors… contro il o il team White devouper… capitanato da Gyber! Tutto il pubblico applaudivano | ed ecco i due concorrenti per il primo incontro!… Evilshy versus Rarifruit!… chi vincerà?… l'ho saprete nel prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu