Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: alchimistadibudino    01/12/2015    4 recensioni
Stanchi dei soliti programmi noiosi del pomeriggio? Stanchi di sentire pubblicitá come questa,tutto fumo e niente arrosto? Se la risposta è sì, allora questo è il programma che fa per voi!
Una produzione Insane Underwater, presentato da AlchimistadiBudino...
Shingeki no inteview !
In questo nuovo Talk si affronteranno argomenti scottanti sulle celebritá delle Mura, le quali parteciperanno a Quiz, sfide titaniche e molto altro! Che aspetti? Dillo ai tuoi amici!
E solo sul Canale 104 di Efp, fandom Attack on Titan potrete assistere alle riprese esclusive nel Backstage e nei camerini!
Prossimamente, solo su Efp!
[Fanfiction interattiva! Da un certo punto in poi potrete consigliarmi alcune delle sfide o quiz che i nostri protagonisti dovranno (forzatamente) affrontare]
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Rivaille, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chubby Bunny Challenge
 
 
Budino: “Signori e signore, Umani e Titani, eccoci tornati l’attesissima quarta puntata di Shinkeki no Interview! Oggi ci faranno compagnia tre ospiti, uno dei quali condurrà con me…ma ve lo presenterò più avanti, per mantenere un po’ di suspense! Accogliamo, invece con un grande applauso Christa Lenz (o Historia Reiss) e Ymir!”
 
Christa/Historia: “Salve, sono molto contenta ed emozionata di essere qui”
 
Budino: “Anche noi siamo contenti di averla con qui, vostra altezza”
 
Louis: “Oh mio Dio la regina è qui!! Vostra altezza mi farebbe un…”
 
Mentre il povero Louis si stava avvicinando a Historia, Ymir le si parò davanti, calciandolo con non chalance, rispedendolo dietro le quinte.
 
Historia: “Ymir! Ma perché devi fare sempre così? Guarda che so badare a me stessa…”
 
Ymir: “Historia, mia cara, adesso sei la regina dell’Umanità e hai bisogno di una guardia del corpo…quando te ne avrò trovata un’altra, potremmo sposarci!”
 
Accompagna queste parole avvolgendo un braccio intorno alle spalle di Historia, facendola sedere sulle sue gambe. Lei sbuffa, ma sorride gentile verso la sua pazza amica.
 
Budino: “Bene, ora che vi siete messe comode, direi che è il momento di far entrare il nostro ospite d’onore, una leggenda dei Talk, un uomo che ha fatto sognare molti aspiranti conduttori, che ci ha fatto ridere e piangere. Un applauso per David Letterman!”
 
Pubblico: *Applauso scatenato*
 
David: “È bello ritornare in studio dopo tanto, grazie Insane e grazie Budino!”
 
Budino: “Ma figurati Dave! Ti ho sempre ammirato”
 
Historia: “Quando stavamo facendo l’addestramento guardavamo sempre il tuo Show! Era uno dei nostri preferiti!”
 
Ymir: “Ah sì…mi ricordo di te”
 
David: “Sono contento!”
 
Budino: “Bando alle ciance! Voi due, ragazze, parteciperete ad una sfida molto famosa, che per tanto tempo è stata protagonista di molti video. Sto parlando della Chubby Bunny Challenge! La conoscete?”
 
David: “Certo che sì!”
 
Historia: “Si!”
 
Ymir: “Tsk…io no. Che stupidaggine sarebbe?”
 
Budino: “Vedi quel recipiente pieno di Mashmallow davanti a te? Bene, dovrai mettertene in bocca il più possibile, senza ingoiare o masticare e ogni volta che ne avrai messo uno in bocca dovrai dire la frase ‘Chubby Bunny ʼ”
 
Ymir: “Quante possibilità ci sono che mi marciscano i denti?”
 
Louis: “Spero per te tante!”
 
Ymir: “Se ti prendo sei morto, mammoletta!”
 
Historia: “Ymir, smetti di spaventare quel pover uomo e concentrati sulla sfida!”
 
Budino: “Al mio tre Historia comincerà la sfida. Pronta?”
1
 
2
 
3!
 
Historia infila la mano dentro alla sua ciotola, stracolma di Mashmallow zuccherati e ne afferra uno, mettendoselo in bocca e pronunciando la frase omonima alla sfida. Ymir fa lo stesso, senza troppe difficoltà. Passano al secondo mashmellow, poi al terzo e al quarto. Quando stanno per afferrare il quinto, David le blocca.
 
David: “Ragazze siete così gentili da giravi vero lo schermo alle vostre spalle?”
 
Le ragazze fanno come chiesto, con la bocca piena di mashmellow e uno alla mano.
 
Budino: “Louis, fai partire il video”
 
Pochi secondi dopo, lo schermo si illumina, mostrando un video che lasciò le ragazze con gli occhi sgranati.
 
? : I'm Miss Sugar-Pink, liquor, liquor lips,
Hit me with your sweet love,
Steal me with a kiss.
I'm Miss Sugar-Pink, liquor, liquor lips,
I'm gonna be your bubblegum bitch,
I'm gonna be your bubblegum bitch”
 
Budino: “Sì ragazze, è proprio la persona che credete che sia…il vostro istruttore Keith Shadis!”
 
Il video, infatti, mostra il suddetto istruttore intento a ballare e cantare canzoni pop, in mutande e con una spazzola (che non sappiamo perché ne abbia una, visto che è pelato) come microfono. All’inizio le ragazze rimasero stupite alla vista del loro istruttore fare cose tante insolite, ma, dopo essersi scambiate un’occhiata, fecero di tutto per non scoppiare a ridere e quindi perdere la sfida. Mentre il video andava avanti, Historia si mise in bocca il quinto mashmellow, quasi strozzandosi alla vista di Shadis che si metteva una parrucca bionda e tornava a cantare quella strana canzone. Ymir, ben intenzionata a non perdere, la imitò poco dopo, facendo appello a tutto il suo autocontrollo. La bionda, che sembrava star per scoppiare tanto era rossa per lo sforzo di non ridere, ci mise qualche secondo per afferrare il sesto masmellow. Chiuse gli occhi azzurri e aprì con difficoltà la bocca, pronunciando la famosa frase.
 
Shadis: Hello from the other side
I must’ve called a thousand times
To tell you I’m sorry for everything that I’ve done
But when I call you never seem to be home”
 
Nel fra tempo la canzone che canta Shadis cambia e anche la parrucca che indossa.
 
David: “Mi hanno riferito che è tutto in diretta! AHAHAHAH sto crollando dalla sedia!”
 
Le ragazze, ormai al limite, presero un cestino ciascuna, che Louis aveva precedentemente preparato, e sputarono tutti i mashmellow che avevano in bocca, cominciando a ridire come pazze, seguite dal pubblico e dai due presentatori. Louis, anche lui con le lacrime a gli occhi per il troppo ridere, spenge a malincuore il video, riportando in pochi minuti tutti alla “normalità”.
 
Budino: “Bene, dopo esserci presi gioco di questa persona che un tempo doveva far paura anche ai Titani con le sue testate micidiali e avergli rovinato per sempre l’esistenza, possiamo decretare la vincitrice! Nello schermo alle mie spalle appariranno il numero di mashmellow che siete riuscite a mettervi in bocca. Colei che avrà il numero più alto, avrà vinto!”
 
Lo schermo alle spalle della presentatrice si accende e  mostra il seguente punteggio:
 
Historia: 6               Ymir: 5
 
Budino: “E quindi la vincitrice è chiaramente Historia Reiss! Congratulazioni vostra altezza!”
 
David: “Complimenti!”
 
Ymir: “Ti ho naturalmente fatto vincere…”
 
Louis: “BRAVA! BRAVA! *Applaude come un deficiente (quale è) *
 
Budino: “La tua ricompensa sarà…una cena con David Letterman!”
 
Histoira: “Oh mio Dio sul serio?! Sono così contenta! Eri la seconda persona sulla lista con la quale volevo cenare…la prima era mio padre, ma ahimè…Allora andiamo! Che ristorante?”
 
David: “Al famosissimo ristorante italiano della famiglia Aldini*!”
 
Historia: “Ymir, ci accompagni? Anche tu Louis…se vuoi…”
 
Louis: “CERTO CHE VOGLIO!”
 
Budino: “E bene ragazzi, mentre i nostri 4 amici si allontanano verso il loro ristorante, noi giungiamo al termine della quarta puntata di SnI! State diventando sempre più numerosi voi qui in studio e anche a casa, vi adoro! Se la puntata vi è piaciuta non perdetevi anche le prossime, come sempre quando capita solo sul canale 104 di Efp! Un bacione a tutti, AlchimistadiBudino!”
 
 
 
 
Angolo di Budino:
 
*Il ristorante “Aldini” è preso dal nome di due fratelli di un manga piuttosto famoso in Giappone, del quale di recente è uscito il primo numero anche qui in Italia. Il suo nome è: Food Wars! Shokugeki no Soma”
 
Le canzoni che Shadis canta sono
1)Bubblegum Bitch di Marina and the Diamonds
2)Hello di Adele
 
Eeeeeee….nulla! Spero che come al solito il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutti/e voi che leggete recensite, seguite, preferite…VI AMO!
 
A presto,
 
AlchimistadiBudino! 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: alchimistadibudino