Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Oscar990    03/12/2015    2 recensioni
Un Sesshomaru orgoglioso, altezzoso, riservato e freddo. Una Rin all'apparenza solare e allegra ma che da sempre custodisce un senso di profonda solitudine e incompletezza. Come se le mancasse l'altra metà della sua anima.
In questa FF Sesshomaru finalmente decide di esplorare e tentare di capire quel legame indissolubile e totale che lo porta a tornare da quella piccola irritante umana, sempre.
Riuscirà Lui a mettere da parte altezzosita ed orgoglio per concedersi una breve felicità? Riuscirà Rin a comprendere il proprio legame verso il suo padrone e finalmente raggiungere quel senso di completezza che da sempre agogna?
Leggete e lo scoprirete!
Genere: Demenziale, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaede, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Era nella camera di Rin, lei lo guardava intensamente. E Lui, bhe lui osservava ogni movimento del suo corpo umano. Le sue labbra dischiuse che avide aspiravano ossigeno, le sue gote arrossate per la calura dellestate, il suo petto prorompente che si alzava e abbassava al ritmo del respiro eccitato della donna. Lavrebbe ammirata per ore, quel corpo morbido e armonioso avvolto da un tessuto troppo pesante per i suoi gusti.

 

Rin, fa caldo togliti lobi o soffocherai. Non ho voglia di badare ad una mocciosa svenevole!

 

Eh??? C-cosaSesshomaru io…”

 

Rin, sono un demone maggiore, non certo una mezza checca come questi insulsi umani. Ti assicuro che non hai nessun ascendente su di me, lo dico solo perché non ho nessuna voglia di prenderti di nuovo in braccio prima che tu cada al suolo!

 

Diamine, forse sono stato un po troppo duro, e poi non e vero che non ha nessun ascendente su di me. La trovo allettante, pericolosamente allettante. E ho un bisogno disperato e viscerale di vedere ciò che cela quel dannato Obi. 

 

MIA!

 

La voglio ammirare in tutto il suo splendore che appartiene a me, e me soltanto. Mi fai quasi pena Rin. Ti sei guadagnata il mio interesse e adesso guai a te se osi manifestarlo nei confronti di chiunque non sia iosarebbe come firmare la tua morte. NON OSARE, NON OSARE perché non indugerei unistate a ucciderti se dovessi trovarti in confidenze con chiunque allinfuori di me. 

 

Ti ucciderei insulsa umana, Ti ucciderei senza un pensiero in più!!!


Togliti lObi ho detto!

S-si, pero voltatevi per favore Sesshomaru

NO! Te lho già detto, non hai nessun ascendente su di me!

Rin lo guardava dritto negli occhi, lo guardava mentre con mani titubanti slacciava maldestramente lobi. 

 

La vedeva, la vedeva esitare mentre slacciava lindumento. Ma che diamine aveva da esitare poi! Lui era un demone maggiore, Autocontrollo era il suo secondo nome, e poi che ne sapeva lei di ciò che lui provava nei suoi confronti? 

Rin era titubante perché avvertiva la sete malsana che lui nutriva nei suoi confronti o perché lei ne nutriva una altrettanto malsana per lui?

 

Finalmente il dannato indumento arrivo al suolo, e lui poté finalmente nutrirsi della tanto agognata vista di lei in un indumento tanto succinto. La sottoveste era in seta, di un pesca chiaro e perfettamente aderente alle sue morbide curve.

 

Kami e uno spettacolo! Demone maggiore un accidenti, fremo dalla voglia di toccartidi assaggiarti! 

Il demonio deve averti forgiata donna, il demonio! Colui che mi aspetta alla fine dei miei giorni ha pensato bene di creare una tortura mentre sono ancora in vita. Una donna, una insulsa umana, creata appositamente per farmi morire di desiderio.

 

Con questi pensieri Sesshomaru si avvicino piano a Rin, senza mai lasciare i suoi occhi. 

 

Quanto diamine sei allettante donna! Giuro che se mi impedissi di saggiare le consistenze del tuo corpo con le mie mani ne morirei! E lo so che nemmeno Naraku fu capace di tanto, ma sono convinto che le tue forme arriverebbero a uccidermi se mi impedissi di toccarti! 

 

Assetato si avvicino alla donna, sguardo fermo nel suo. Quando fu a pochi centimetri da lei lo sguardo del demone lascio i suoi occhi per saziarsi di ogni altro particolare di lei. Del suo collo cosi femminile e delicato, un solo dito e lavrebbe disintegrato. Le sue spalle, una leggera pressione di una mano e avrebbe potuto spezzarle. Il suo petto, cosi morbido e assuefacente, una sola mano euna sola mano ee avrebbe sentito la consistenza dei suoi seni morbididei suoi capezzoli duriKami stava diventando duro lui ora. 

 

Ringhio, un ringhio infastidito e sessualmente frustrato riecheggio nella stanza.

 

Adesso basta! vediamo se le mie fantasie sono accurate o se come penso, mi deluderai donna!

 

La prese per i capelli per tenere saldo il viso e si avvento sulle sue labbra. Non si premuro di essere delicato nemmeno per un minuto. La voleva, voleva quel dannato contatto. Voleva finalmente sentire quel maledetto sapore nella propria bocca. Voleva assuefarsi di quel maledetto profumo di rose bianche. Con le zanne le feri le labbra ma non se ne curo, fece pressione sulla bocca di lei fino a costringerla ad aprirla e infine inserire la propria avida lingua nella bocca di lei. 

 

Kami! Esiste un paradiso pari a questo? La sua bocca, la sua lingua, il suo corpo stretto tra le sue braccia, il suo seno contro il mio petto. 

Mentre continuava a tenere i capelli e la testa di lei prigionieri fece scivolare laltra mano sulla schiena della donna. Ad assaporare la consistenza di ogni centimetro di pelle, di ogni colonna vertebrale, fino alle rotondità dei suoi glutei. E in un impeto di eccitazione ne strizzò uno e spinse il bacino di lei contro il proprio. Doveva sentirlo ciò che gli stava facendo. Doveva sentire leccitazione che gli stava causando la dannata umana! 

 

Kami non ha scampo! La voglio, la voglio e lavrò. A costo di stuprarla questa dannata donna dove essere mia seduta stante! 

 

Le strappò la vestaglia di dosso e finalmente rivelò quel seno perfetto e candido ai suoi occhimentre era in procinto di avventarsi sul seno di lei assaggiarlo avvertì una secchiata di acqua gelata addosso.

 

Allora hai finito cucciolone in calore? Ma guarda te che mi tocca fare, svegliare mio fratello da sogni porno, ma dico non ti vergogni!!!

 

Inuyasha, sparisci o giuro che ti ammazzo in questo momento. E non me ne frega un cazzo della cornacchia che chiami moglie, ti ammazzo hai capito? SPARISCI ORA!!

Nota dell'autrice: perfavore perdonate errori nella descrizione dei kimono. Non ne so assolutamente nulla. Se ho commesso errori perfavore fatemelo notare che sarò felice di fare le dovute correzioni. Abbracci e a presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Oscar990