Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    07/12/2015    2 recensioni
Marron e Trunks. Una raccolta di drabbles di 100 parole.
1 # «Io ho il sangue blu» sostenne Trunks, altezzoso. «Non mi abbasso a giocare con le mocciose».
15 # Marron lo circondò con le proprie braccia, strofinando il viso contro la sua spalla. «Impara questo» gli disse, «nulla batte il calore umano».
20 # Il primo complimento in assoluto che Trunks rivolse a Marron fu: «Hai un bel mento».
33 # Trunks era al telefono con Marron; reduce di una giornata di shopping, la ragazza l’aveva chiamato per descrivergli i propri acquisti.
41 # «Papà, papà, lo zio Vegeta ha detto che i saiyan sono cattivi!»
55 # Trunks sospettava che, presto o tardi, la sua famiglia lo avrebbe ucciso.
57 # Tra il cozzare dei denti e lo scontro dei nasi, il loro primo bacio era stato tutto fuorché perfetto.
65 # «Tagliarla così mi sembra rischioso» osservò Marron. «Potresti usare un coltello, sai?»
68 # «Marron, aspetta, non possiamo parlarne?»
69 # In agguato sulle scale della Kame House, Trunks aspettava che Marron uscisse dalla sua stanza per farle uno scherzo.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
169 # Scherzi pericolosi

In agguato sulle scale della Kame House, Trunks aspettava che Marron uscisse dalla sua stanza per farle uno scherzo. Non appena la porta si schiuse e la ragazza comparve sul pianerottolo, lui le urlò: «BÙ!»
Marron cacciò uno strillo atterrito, ma al contempo gli assestò un colpo tale da farlo crollare giù dalle scale. Attirati dal frastuono, i genitori di Marron e il vecchio Muten accorsero.
«Marron, stai bene?» chiamò Crilin.
Mentre un bernoccolo gli spuntava in fronte, Trunks tremò di fronte allo sguardo gelido di C-18 ed ebbe la netta sensazione che lo scherzo gli si fosse ritorto contro.









Spazio dell’autrice:
Scusate, scusate, scusate!
Sono davvero desolata di avervi fatto attendere così tanto… Avevo poca ispirazione, e di certo avere lezione tutte le mattine e quasi tutti i pomeriggi non ha aiutato.
Comunque, spero che questa drabble vi sia piaciuta! (Tra l’altro è ispirata ad un fatto reale, in cui io ero Marron e mio fratello era Trunks. Anche se nella realtà mio fratello l’ha fatto per vendicarsi di uno spavento che gli avevo fatto prendere poco prima, e io non l’ho spinto giù dalle scale. L’urlo però ce l’ho cacciato eccome XD)
Per la prossima drabble, appuntamento al 28 dicembre! (Anche se c’è la possibilità che dovrò rimandare >.<)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4