Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BulaBula    04/03/2009    8 recensioni
Naruto ha vissuto da quando è bambino in un orfanotrofio di campagna, ma all'età di 17 anni viene adottato da una ricca famiglia di città. La sua dolcezza e la sua ingenuità di ragazzo di campagna stupiranno tutte le nuove persone che incontrerà e conquisteranno il loro affetto. Ma...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 6

Secondo te il fatto che i miei genitori ti avessero adottato e che tu vivessi con la mia famiglia, implicava che in qualche modo noi fossimo fratelli? E, se sì, il nostro rapporto doveva essere come tra fratelli di sangue o no?
In quel periodo mi è capitato più di una volta di pormi questa domanda.



Camminando mano nella mano arrivarono fino al portone di casa; qui Naruto, un po’ rosso in volto, staccò la mano da quella di Sasuke, il quale lo guardò con aria strana ma non commentò (straaaano di solito è un ragazzo così loquace ndme ……ndSasu ehi non copiarmi le battute! ndItachi zitto tu ndSasu).
Arrivò Karen ad aprire la porta e, dal fiatone, capirono che aveva fatto una corsa pazzesca.
-Karen, guarda che abbiamo i domestici, non c’è bisogno che ti uccida per andare ad aprire una porta.
-Anf anf… hai ragione Sasuke…
Disse mentre i due entravano in casa e iniziavano a dirigersi verso le rispettive camere; la ragazza, osservando ancora stremata dalla corsa le schiene dei suoi “fratelli”, prese il coraggio a 4 mani e si buttò:
-è che… sai… volevodareilbentornatoanarutokun!
Aveva detto l’ultima parte della frase tutta d’un fiato, e naturalmente nessuno ci aveva capito nulla.
Men che meno Naruto
-Ehm, scusa Karen, puoi ripetere?
-Più lentamente se ce la fai
Continuò Sasuke con tono sarcastico
Karen era sempre più imbarazzata “Beh, ormai l’ho detto… coraggio!”
-Volevo dare il bentornato a Naruto-kun
Nonostante si fosse fatta mentalmente coraggio, aveva parlato fissando la punta delle scarpe, senza osare alzare lo sguardo. Lo fece solo dopo aver sentito la voce emozionata di Naruto
-Ah! Grazie Karen come sei gentile!! *fa un sorriso da mozzare il fiato* comunque puoi chiamarmi solo Naruto, non c’è bisogno di essere così formali!
-S-sì!! Va bene Naruto!!
Karen stava per svenire. Non solo le aveva rivolto la parola in modo così gentile e le aveva mostrato quel meraviglioso sorriso, ma aveva anche detto che dovevano avere maggiore confidenza!! Era un segno inequivocabile del fatto che ricambiava il suo amore!!
Con questi pensieri per la testa, dopo che i ragazzi salirono nelle loro stanze per studiare, Karen andò a specchiarsi in camera sua con aria estatica e il viso color porpora.
Era sempre stata una che si innamorava facilmente, ma nessuno dei suoi ragazzi precedenti era all’altezza di Naruto. Perché, sia ben chiaro, quando a Karen piaceva un ragazzo, lo aveva. Sempre.
Tuttavia non pensava che anche con LUI sarebbe stato così semplice…
E invece…
“Ah…. Anche Naruto si è innamorato di me… non c’è nulla da fare, sono troppo bella…”
E sospirò teatralmente, contando per la centesima volta le foto dei suoi ex appese allo specchio.
“Stasera mi darò da fare!”

Dopo che se n’era andato in malo modo, Neji se n’era andato a casa schiumante di rabbia.
Quel tipo era davvero assurdo!
Tralasciando il fatto che ormai gli piaceva da più di un anno ma a quanto pare o non se n’era accorto o faceva beatamente finta di niente.
No, addirittura andava a sparare commenti del tutto inopportuni! Passi per la Yamanaka, ormai erano anni che ripeteva le stesse cose più per abitudine che per altro, ma quel commento su Sabaku se lo poteva anche risparmiare!! Da dove se l’era tirato fuori, accidenti?!
Chiuse il libro di chimica con un tonfo. Al diavolo i legami chimici!
Era così arrabbiato che non riusciva nemmeno a studiare. Quindi era una cosa grave.
Insomma, possibile che non l’avesse capito? Non era possibile.
L’unica cosa comprensibile era che facesse finta di niente perché non gli interessava e non voleva farlo soffrire rifiutandolo?
Non gli interessava??
Si guardò allo specchio.
No, non poteva crederlo.
-Insomma, come posso non interessargli??? IO SONO BELLO! HO CLASSE! HO I SOLDI! IL POTERE!!!!
-Ehm, cugino?
Dalla porta sbucò il viso pallido di sua cugina Hinata, che in quel momento lo stava guardando come se fosse pazzo.
Non si era accorto infatti né di essersi messo a urlare né di aver alzato le mani al cielo.
-A-ehm… dimmi, Hinata
-C’è una visita per te.
Uscì dalla stanza e al suo posto entrò la causa della momentanea (ma nemmeno tanto) follia del povero ragazzo dai lunghi capelli. Questo, appena lo vide, alzò un sopracciglio stupito
-Inuzuka
Quello non rispose, e guardava fisso il pavimento.
-Si può sapere che ci fai a casa mia?
-Ehm… ero passato a salutare…
-Ci siamo visti stamattina, ricordi?
Kiba non sapeva cosa dire, e continuava a rigirarsi tra le mani il cappellino da baseball.
-Senti, a proposito di stamattina… mi dispiace… è solo colpa mia se te ne sei anda…
-Piantala.
-?
-Non sei così. Tu non chiedi scusa. Fai quello che ti pare incurante degli altri e non ti accorgi se qualcuno soffre a causa tua. Pensi solo a divertirti, fare chiasso e farti notare dalle ragazze.
Kiba abbassò lo sguardo avvilito… davvero pensava questo di lui? Stava per andare via e togliere il disturbo quando sentì la voce di Naji, che si era avvicinato a lui
-E a me piaci così
Alzò di scatto la testa, e si ritrovò a fissare gli occhi cerulei dell’altro.
Arrossì.
Neji decise di farsi coraggio. Era pronto anche a ricevere un rifiuto… sempre meglio che continuare così a non sapere che pensava Kiba di lui. Gli si avvicinò ancora di più e poggiò le sue labbra su quelle del moro.
Vedendo che questo non opponeva resistenza, iniziò a premere con la lingua, e Kiba aprì la bocca, per approfondire quel contatto che si era trovato a desiderare con tutte le sue forza solo da poche ore.
Senza capire bene come, si ritrovarono distesi sul letto di Neji a baciarsi con fervore, e si staccarono che erano ansimanti e privi di ossigeno.
Rimasero sdraiati, Neji sdraiato sulla schiena con la testa di Kiba sul petto e il volto arrossato.
-Kiba?
-Mmm?
-Non dovresti essere a casa a studiare? Domani abbiamo verifica di chimica.
-…Beh, tanto ormai sono anni che copio da te….
-Non credo che questa volta ti andrà così bene…
Il moro alzò la testa di scatto e lo fissò con rabbia
-Come? Mi hai anche baciato e non mi fai copiare?????
Disse con un tono di voce sdegnato: Neji lo guardò con sufficienza e lo attirò a sé, coinvolgendolo in un breve bacio. Dopo di che gli fece riappoggiare la testa su di sé.
-Sai che ti faccio copiare sempre… solo che stavolta non ho studiato nemmeno io…
-COSAAAAAAA??????? Tu non sei Neji!! Esci da questo corpo, creatura del male!!
-Sai Inuzuka? Sei proprio idiota.

-Dunque. Gli elementi si legano tra loro per raggiungere la stabilità…. Ma quale stabilità?? Che vuol dire????? Diventerò pazzo!
Naruto era in camera sua che cercava di studiare qualcosa per il compito del giorno dopo, ma, poverino, non ci capiva proprio niente.
-Chissà se Sasuke è bravo in chimica… magari gli chiedo di spiegarmelo…
Stava giusto per alzarsi e andare dal “fratello”, quando questi bussò alla porta
-Sono Sasuke, posso entrare un attimo?
“Evvai!”-Certo, entra pure
Il moro aprì la porta ed entrò, guardandosi un po’ in giro
-Hai già disfatto tutti i tuoi bagagli?
Chiese sorpreso. L’altro rispose un po’ imbarazzato
-Beh…non avevo poi molto…come mai qui?
Sasuke si poggiò con la schiena alla porta e rimase un po’ a fissarlo
-Sono preoccupato per Karen…
Il biondino balzò in piedi con una faccia preoccupata
-COSA? Perché? Che le è successo?
-Oggi, quando siamo tornati, non hai notato niente di strano?
Naruto si sedette di nuovo sulla sedia, pensieroso… cosa aveva notato di strano?
-ma certo!
Disse con una faccia di uno che ha capito tutto
-C’era odore di cavoletti di Bruxelles nell’aria!
Sasuke lo guardò sconvolto, cercando di capire se stesse scherzando o no; appurato che era serio, gli si avvicinò e gli diede un pugno in testa.
-Baka!
-E? ho forse sbagliato?
Sasuke riprese il suo abituale contegno e incrociò le braccia al petto
-Certo che hai sbagliato, testa quadra
-E allora che altro c’era da notare di strano??
-Smettila di dondolarti sulla sedia, guarda che cadi… comunque…di strano c’è il modo in cui si è comportata Karen con te
-??
-Le piaci
BUM!
Naruto era caduto rovinosamente dalla sedia
-Te l’avevo detto
Sasuke non riuscì a trattenere un risolino alla vista della faccia stravolta che aveva fatto Naruto rialzandosi
-Ma come fai a dirlo??
-Dai, è evidente
-L’hai detto anche per Neji!! Come fai a capire certe cose? Cosa sei? Una specie di calcolatore dell’affinità di coppia???
-quello che hai detto non c’entra proprio niente… e comunque basta osservare poco poco le persone… bisogna essere svegli…
-Piantala di darti delle arie, teme! Comunque, ne sei sicuro?
-Sì…
-e allora che si fa? Insomma… siamo fratelli, lei è più piccola e poi non mi piace! Se lo sapesse il tuo padre…
Aveva iniziato a farfugliare preso dall’agitazione, tanto che Sasuke dovette prenderlo per le spalle e scuoterlo un po’ per farlo stare zitto… forse lo scosse con troppa violenza, visto che aveva sentito la parte “siamo fratelli” tra le cose che ostacolavano l’amore di sua sorella e, non sapeva il perché, gli aveva dato fastidio
-Stai calmo… te l’ho detto solo per avvisarti… basterà che, se mai dovesse provarci apertamente con te, le spieghi bene la situazione e la faccia capire che non si può fare perché…siete fratelli
Aveva sussurrato l’ultima parte, tenendo gli occhi fissi a terra.
Naruto, preoccupato, cercò di cambiare argomento
-Mi spieghi i legami chimici, Sasuke?
-Cosa? Ma mi hai ascoltato???
-Sì, certo… è che mi sembravi triste e volevo cambiare discorso…
-….Non li ho capiti nemmeno io i legami
Mentì. Voleva andarsene subito. Si stava scoprendo troppo e non andava bene.
Si avviò verso la porta
-Sasuke
-Dimmi..
-Secondo te il fatto che siamo fratelli adottivi è un ostacolo per ciò che prova Karen?
Non riuscì a guardarlo negli occhi, non capiva come quel ragazzo riuscisse a capirlo così bene, e soprattutto dove trovasse il coraggio di dire le cose come stavano; rispose tenendo lo sguardo fisso sulla porta semi aperta
“Menti Sasuke, devi mentire… hai già fatto capire fin troppo”
-Secondo me sì
E se ne uscì. Se avesse guardato indietro, avrebbe visto l’espressione ferita sul volto di Naruto.

Il tuo comportamento di quella sera non lo capì…
Eri freddo e distante, e questo mi feriva…
Inoltre non riuscivo a capire se eri venuto per parlami solo di Karen, o se dietro le tue parole c’era un qualche significato nascosto che, senza volerlo, avevi lasciato trapelare.







Oh oh oh! Merry Christmast! (-.- nd tutti)
Salveee!
Capitolino dedicato in parte a Kiba e Neji (li amo li amo li amo) e a Karen! Che farà? Quali saranno le armi che userà per far capitolare il biondo pulzello? Mamma mia oggi ne sto sparando troppe...
Quindi... grazie per i commenti!! Sono belli come sempre! E, indovinate un po’? oggi rispondo!!!!
Eeeeeeeeehhhhhhhh!

eiden: Ah, bentornata!! spero che Black stuff ti sia piaciuta nonostante il finale un po’ scontato e soprattutto che questa ti piaccia ancora di più!! Grazie per aver continuato a seguirmi!!!!
Irimi: è vero, è vero, Naruto è adorabile *si unisce nel rincorrere naruto*. Mi fa piacere che ti piaccia come li strutturo, cerco di trattare una cosa per volta in ogni capitolo, anziché farli esageratamente lunghi… comunque mi impegnerò per non farli troppo corti!
Roronoa_Francy: Naruto è cariiino! E spiazza Sasuke perché gli riesce a dire con tutta tranquillità cose che di solito si pensano e basta! Neji e Kiba, non posso farci niente, li metto un po’ ovunque perché mi piacciono da morire
ryanforever: come vedi le cose tra Neji e Kiba si sono sistemate all’istante (non riesco a farli stare lontani per troppo tempo). Comunque, a dire la verità preferisco le ShikaIno, assolutamente, sono davvero poche li fic in cui mi sia piaciuta la coppia ShikaTema. Però dovevo introdurre in qualche modo la famiglia Sabaku, e Ino non avrei saputo come mettercela! Infatti qui ha il solito ruolo di oca che ossessiona Sasuke! (scusa Ino!!! E anche Sakura!!)
miiky: oh, cara, quanto entusiasmo!!! *si inchina* grazie milleeeee!!!
Animenight89: oh, sì, le sorprese ci saranno eccome, non temere! Vedi, vedi, i capitoli non sono rimasti vergognosamente corti come i primi! Questa sarà più o meno la lunghezza standard (mi spiace, ma di più non riesco a fare! Mi viene automatico strutturarli per bene!). anche io preferisco le ShikaIno!!! Ma tanto di ShikaTema ci sarà abbastanza poco (molto più NejiKiba)
Quistis18: Eh, Naru è un po’ tardo in queste cose (in questa fic specialmente)! Anche a me Shikamaru piace un sacco! Mi fa sempre ridere, passa da momenti stile LvsLight alla Death Note a momenti in cui non vuole fare un cavolo... purtroppo non riesco a valorizzarlo come vorrei, perché tendo a concentrarmi su altri personaggi (chissà su chi??). Mmmmm... chissà come la prenderebbero, già? Come potrebbero reagire due genitori a una relazione omosessuale e teoricamente incestuosa? Bah... magari si riveleranno due persone di larghe vedute, chissà...
genesis87: Figurati, non ti preoccupare! Dopo dieci giorni di febbre balorda ti capisco perfettamente!! Uh, spero di non deluderti e di sorprenderti (ci proverò, ahimè, non sono abile nel creare suspance… o come diavolo si scrive)! Ti ringrazio per l’incoraggiamento!!! *guarda il calendario e conta i giorni che la sperano a luglio. Sospira*

Beh, ciao a tuttiiiii!! E grazie a chi ha messo al fic tra i preferiti!
I love youuuuuuuu!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BulaBula