Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blu992    09/12/2015    8 recensioni
Ogni volta che c'è un plenilunio il branco si ritrova alla casa sul lago di Lydia.
Anche questa volta sarà così, ma qualcosa sconvolgerà il soggiorno dei ragazzi.
Di uno in particolare, a causa del morso di una fata. Per la leggenda é una benedizione, ma sarà davvero così?
[sterek]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Già. Oh!”
“Ti stai solo lasciando condizionare da tutta questa faccenda. Tu non provi nulla per me, è il legame che ti spinge a starmi vicino. È vero, l’hai accettato, ma non è stato nulla di più di un fatto inconscio. Tu non vuoi stare con me, non… non hai mai voluto proteggermi in quel senso, non ti sei mai preoccupato più di quanto tu non abbia mai fatto per il resto del branco. Prima di questo non ti batteva il cuore ogni volta che entravo in una stanza, non guardavi solo me perché non riuscivi a tenere gli occhi lontani dai miei. Non ti è mai venuta la voglia di spaccare il mondo per farmi sorridere, non hai mai voluto baciarmi. E Cavolo! A me si! Cazzo, Derek, ogni volta che metti piede in una stanza il mio cervello va in tilt, non posso fare a meno di cercare il tuo sguardo, che puntualmente mi sfugge! Guarderei i tuoi occhi per ore porca miseria! Tu e i tuoi dannati occhi verdi come…come non so cosa, perché non ho mai visto un verde così bello. E sì, vorrei vederti sorridere ogni secondo della mia patetica vita, perché a volte lo fai, sai? Sorridi anche se cerchi di nasconderlo e io me ne accorgo. Perché aspetto sempre che ciò avvenga. Non lo sai, ma fai concorrenza al sole quando sorridi, non ti si può guardare, dovresti essere illegale! E lo ammetto, vorrei baciarti, ogni santa volta che mi ringhi contro, per farti tacere. Tu, la tua aria da dannato sexy, siete una maledizione per il mio povero cuore. E cazzo, ho detto tutte queste cose che fino a stamattina nemmeno sapevo di provare. Cioè sì lo sapevo, ma come avrei mai potuto ammetterle. E ora l’ho fatto. Oh mio dio, sono un idiota…devo andare via da qui… Non voglio nemmeno sentire i tuoi pensieri, perché quando parli sei gentile quando non vuoi ferire le persone, ma i tuoi pensieri non lo saranno di sicuro e poi…”
“Stiles…”
“No, no, zitto!”
“Stiles, asc…”
“Lalalala, non voglio sentire niente”
“Oddio, mi lasci parlare?”
“Nope. E non ti permettere di pensare”
“Questa cosa è alquanto impossibile per un essere umano”
“Sese, ci stai riuscendo bene”
“Idiota, come faccio a non pensare?”
“Io non ti sento”
“Davvero?”
“Mh”
“Finalmente, sei fuori dalla mia testa!”
“Ok, quindi posso andare a seppellirmi fuori di qui”
“Fermo, ragazzino”
“Che vuoi?”
“non ti chiedi perché sia sparito l’incantesimo proprio ora?”
“Scusa, lupo, ma avrei altro a cui pensare. E le fate non rientrano in esso”
“Stammi a sentire, idiota…”
“La smetti di insultarmi?”
“Te lo meriti, e ora taci!”
“Ehi, non ringhiarmi contro!”
“E tu impara ad ascoltare e non solo a parlare!”
“Ok, spara”
“Ricordi cosa fanno le fate? Regali, nel nostro caso voleva avvicinarci perché era a conoscenza del legame…”
“Questo lo sappiamo…”
“Zitto! Usa il cervello, perché io non sono fatto per queste cose. Secondo te per quale assurdo motivo ora è svanito tutto?”
“Perché le faccio pena e si è arresa. Ha visto che non ho spera…”
“Ma allora sei deficiente?! Dieci minuti fa hai sentito il mio ultimo pensiero. Cosa ho pensato, genio? Prima che ti prendesse un attacco di logorrea sentimentale e delirante!”
“Ti sei solo fatto condizionare dalla situazione”
“Ti sbranerei, qui, con i miei denti! Cosa mi tocca fare… Quando entro in una fottuta stanza e ci sei tu, mi sento in pace con il mondo e il legame non c’entra nulla, succedeva anche prima. Tu guardi i miei occhi? Ma hai visto i tuoi? Sono enormi e a volte dorati e non nascondono nulla, sono trasparenti, meravigliosi. Racchiudono tante di quelle emozioni che mi destabilizzi, da sempre! Il mio sorriso? Non hai mai notato che quelle poche volte che sorrido sei tu la causa? Scott mi fa solo innervosire, Isaac mi fa tenerezza, Lydia mi fa pure un po’ paura ma tu! Dio tu mi rilassi, mi fai dimenticare la mia maschera e mi fai sorridere. E vorrei baciarti, non vorrei fare altro! E sei un idiota, perché hai così poca fiducia in te stesso che non ti sfiora nemmeno l’ida di poter essere ricambiato. Non riesci proprio a pensare che qualcuno possa amarti, eh? Sei una persona fantastica, ed è vero che a volte mi fai saltare i nervi, ma questo sei tu. E sei forte, non sei un semplice umano, te ne freghi altamente della tua umanità, la snobbi atteggiandoti a eroe. E lo sei, sei la forza di questo branco, la mia. E giuro, quanto è vero che sono un lupo, che non ti ripeterò queste cose nemmeno sotto tortura”
“No aspetta, il qualcuno che può amarmi sei tu, vero? Non vorrei avere fraintendimenti a riguardo, sai com’è…”
“Stiles, taci!”
“Avvera il mio sogno, fammi tacere tu, lupastro”
“Rimarrai sempre un idiota, vero?”
“Il tuo idiota personale!”
 
Poco lontano, nella stanza, c’era qualcuno che osservava la scena. Avrebbe davvero voluto intervenire, voleva far ammettere a quei due testoni che lei non si era sbagliata, che aveva pienamente ragione e che il suo dono li aveva aiutati. Stava proprio per uscire allo scoperto e lasciare il suo nascondiglio, dietro una botte di legno, che si fermò. Non poteva interrompere quel momento, le fate non interrompono mai i gesti d’amore puro. E quello lo era eccome. Quello più grosso, il lupo di cui non ricordava il nome, si era spinto così velocemente contro il più piccolo che gli aveva fatto battere la testa al muro. L’umano, aveva anche provato a lamentarsi per il dolore, ma se ne era dimenticato in un millesimo di secondo.

Ed eccolo lì, un vero primo bacio. Non ne vedeva uno da tanto, aveva lascito il castello poche volte. Era un’emozione unica. I due si baciavano lentamente, uno sfiorarsi di labbra, in netto contrasto con la foga con cui si erano abbracciati. Ciò che fece sciogliere il cuore della piccola principessa non fu però il bacio in sé, ma il fatto che i due continuavano a guardarsi teneramente negli occhi, come se non avessero il coraggio di chiuderli per paura che tutti svanisse all’improvviso.

 
“Se ti dico che ti amo, me lo ripeterai?”
“No”
“Ti odio!”
“Ma se hai appena ammesso il contr…”
“Zitto, non te lo dirò più”
“Ma mi ami lo stesso, ragazzino
“Dettagli, dettagli. E non montarti la testa”
“Certo che no, per quello ci sei già tu”.







Fiiiine! Finalmente la fata ha ottenuto ciò che voleva!

Mi mancherà tanto questa storia :(

Ovviamente approfitto dell'ultico capitolo per ringraziarvi di cuore. 
Grazie a te che hai letto in silenzio e in silenzio hai apprezzato.
Grazie a te che hai aggiunto la mia storia nelle preferite, è un onore per me.
Grazie a te che l'hai aggiunta tra le ricordate.
Grazie a te che l'hai aggiunta tra le seguite e lo hai fatto dall'inizio alla fine. Mi ha fatto piacere tenerti compagnia ogni tanto.
Grazie, infine, a te che hai recensito. Con le tue parole hai contribuito a riempirmi un pò il cuore di gioia; a rallegrarmi; a farmi accorgere dei miei errori e a capire se ci fosse qualcosa che non andava.

Grazie a tutti.

Alla prossima. Che sia un'altra storia (momento spam, ho un'altra long in corso), che sia in un altro fandom o magari ci incontreremo sotto un vostro scritto.


Blu.

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blu992