Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Revenge    09/12/2015    1 recensioni
Un Futuro Incerto, poche parole per definire un'avventura drammatica che vivremo in questo racconto nei panni di un esemplare raro di Kirlia Shiny.
Lei è uno spirito libero, tutto quello che vuole è vivere in libertà anche se è consapevole di quanto il genere umano sia crudele e schiavista, sa dentro di se come per istinto, che loro usano catturare i suoi simili per poi sfruttarli per i propri scopi. Anche se non ha mai assistito a un evento del genere e non ha mai incontrato un umano in vita sua, fa di tutta l'erba un fascio e la definisce una razza che non merita di esistere, che andrebbe cancellata. Ha giurato più volte a se stessa di non farsi mai prendere, piuttosto la morte, se il prezzo da pagare era la sua libertà.
in questo mio racconto, che sarà un ''Avventura-Dramma'' le cose non prenderanno proprio una bella piega in certi casi si parla di scene piuttosto cruente e dettagliate, ma dopotutto penso sia un po' per tutti quelli che gli piacciono i racconti Fantasy in prima persona, con lunghe descrizioni delle sensazioni che prova il protagonista e i suoi pensieri.
vi auguro una buona lettura.
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Giovanni, N, Nuovo personaggio, Team Rocket
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccoci qua ancora una volta, ben ritrovati aa questo nuovo capitolo. 
Come avrete visto, si è aggiunto un nuovo compagno di avventure, un Sandsherw e subito è scoppiata, tra quest'ultimo e Cindaquyll, una forte rivalità per chi fosse il migliore tra i due.. 
Avevo tagliato di proposito il racconto a poco prima della lotta,in quanto, per prima cosa, stava per saltare fuori un capitolo di una lunghezza oscena, e secondo, perché volevo lasciarvi con la suspance di quell'attimo, in cui Eddy schiera in campo il suo Abra.. 
 
Bene ora vi ricordo come sempre che la legenda fa schifo, ma la troverete nel prologo in quanto il sottoscritto si stufa di copiare e incollare 5 righe di testo dal programma dello smartphone.. Fidatevi che è una gran rottura.. In ogni caso, via con la scheda dei personaggi.. 
 
Kirlia livello sconosciuto  
Mosse primarie: Psicoraggio, Barriera, teletrasporto, assorbi pugno 
Secondarie: n/a 
Combinazioni: Combo #1, manovra difensiva #2 
Involontari: maledizione, meditazione 
 
Cindaquyll: livello 9 
 
Mosse: braciere, Azione, muro di fumo, attacco rapido 
Secondarie: nessuna 
Combo: in lavorazione 
 
Sandsherw: livello 11 
 
Mosse primarie: fossa, graffio, sfuriata, Ricciolscudo 
Mosse secondarie: rotolamento, attacco rapido 
Combo: Difesa pronta (Ricciolscudo e rotolamento ) Raggiro (Fossa, graffio/sfuriata)  
 
P.s sti nomi alle mosse li ha dati Ryan mentre voi non c'eravate :) 
 
Ryan: 3 Pokemon, 0 medaglie 
 
(combattimento tra Kirlia e Abra, Ryan pov) 
 
*Abra...* fece una voce femminile.. Kirlia forse, non c'era nessun altro nei pressi ma il timbro non era lo stesso, era alterato come dalla commozione.. 
"Abra usa..." urlò Eddy,senza terminare la frase, il suo volto aveva una strana espressione, era come se avesse visto un fantasma, terrorizzato a morte.. 
*ABRAAAAAA!* ripeté la voce urlando ed echeggiando, intriso stavolta dalla rabbia.. Guardai Kirlia aveva il capo chino e i pugni chiusi, era circondata da un'aurea, come se fosse letteralmente avvolta in un mantello di fiamme vive violacee, che danzavano ininterrottamente. 
"Kirlia tutto bene?" gridai preoccupato, non capivo cosa stesse succedendo, avevo come il presentimento che non stava per accadere nulla di buono, non ero di certo un esperto in termini di Pokemon, però una volta lessi qualcosa riguardo le auree, solo pochi esemplari riuscivano a manifestare e rappresentavano le forti emozioni che provavano in quel momento, se erano di colori chiari erano positive, se erano scure... 
*Abraaaa* urlò ancora la voce piena d'odio, era chiaramente quella di Kirlia, lei alzò la testa di scatto e iniziò a levitare da terra, anche sulla faccia di Abra apparve la stessa espressione di quella di Eddy, bocca spalancata, palpebre sbarrate e  respiro sospeso.. 
Kirlia iniziò a teletrasportarsi più volte molto rapidamente, fino a comparire alle spalle del proprio avversario, potei per un istante vedere i suoi occhi, erano diventati di color rosso sangue ed erano luminescenti: il suo sguardo era a dir poco terrificante. 
-POTEVAMO SCAPPARE INSIEME, ERI L'UNICO SU CUI POTEVO CONTARE- 
Abra si voltò lentamente tremando, comparve una barriera viola scuro sopra la sua testa, e fu sbalzato da terra, praticamente schiacciato contro la lastra sospesa, pressato da un fascio di luce viola che continuava a spingerlo contro quel muro trasparente, che dopo pochi istanti si infranse e Abra venne scagliato per aria, volando letteralmente senza controllo, Kirlia scomparì e riapparve proprio sopra al mal capitato che era come sospeso per aria, a diversi metri d'altezza, forse una ventina. 
-HAI DECISO DI,INGANNARMI E LASCIARMI DA SOLA- 
Kirlia si appostò poco sopra di lui e lanciò ancora una volta quell'attacco, dall'esecuzione potei constatare che era un Psicoraggio, un fascio di luce nero colpì in pieno petto e Abra fu scaraventato al suolo con una forza devastante.. 
-IO.... TI ODIO!!- Kirlia si fiondò in picchiata contro il mal capitato piccolo Pokemon di psichico, sferrando un pugno avvolto da un velo verdescuro.. Un Assorbipugno? Non è una mossa di tipo erba o al massimo di Lotta?  
Si sollevò una grande quantità di polvere da terra, quando quest'ultima si diradò vidi lei rimettersi in piedi lentamente, Abra era svenuto e ferito piuttosto seriamente ma vivo per lo meno, la ferocia di Kirlia mi aveva impressionato, non pensavo che fosse capace di una aggressività simile.  All'improvviso l'alone oscuro che avvolgeva Kirlia svanì, i suoi occhi tornarono del solito bellissimo color arancione ma subito dopo si rovesciarono e lei si accasciò al suolo, accorsi verso di lei.. 
"Kirlia, stai bene?" sussurrai, alzandola da terra e sorreggendole il capo con una mano dietro alla nuca, doveva aver utilizzato parecchie energie nel combattimento appena terminato a tal punto di essere esausta.. 
"Ehi, tutto okay?" ripetei scuotendola, ma nessuna risposta, posi la mia mano sulla sua fronte accarezzando i suoi capelli blu quanto tutto ad un tratto riacquistò conoscenza liberandosi dalla mia flebile presa di scatto rotolando di lato. Era inginocchiata davanti a me con la testa piegata in avanti e pareva ansimante.. 
"Stai bene, Kiry?" 
*Come...Hai...Osato...?..* rispose, nella mia mente queste tre parole echeggiavano in un tono minatorio e pieno di rancore.  
"Osato.. Cosa?" Ripresi la frase, parendo sicuramente un menefreghista provocatorio ma volevo capire cosa avevo fatto di sbagliato stavolta per magari non ricommettere lo stesso errore in futuro.. 
*....Tu..* replicò, scandendo come se fosse in procinto di sfogarsi, sarebbe stato un bene, avrei capito qualcosa in più.. 
*..Non capiresti..* concluse dopo un'esitazione di qualche istante, voltandomi le spalle.. 
"Cosa non capirei? Racconta voglio capire" esortai curioso, allungando involontariamente una mano verso di lei, non la sfiorai neanche... 
*LASCIAMI IN PACE* ancora una volta.. Uno strillo echeggiante nella mia testa, queste tre parole che rimbombavano nella mia testa, mi sentivo il cranio come se fosse schiacciato, causandomi un senso di nausea, persi l'equilibrio per le vertigini cadendo sul fianco, dimenandomi al suolo per il dolore mentre premevo le dita sulle tempie.........

Per Stavolta è Tutto, pure perchè ho formattato il pc, distrutto il cell e in sintesi ho perso ogni tipo di nota riguardo alla stora,

ho dovuto rileggermi tutto dall'inizio, perdonate l'inattività ma ho avuto parecchio da fare con altre cose.

Pubblicherò qualcosa ogni volta che potrò, mi spiace ma non posso piu dare un impegno fisso come una volta, sono cambiate un sacco di cose in questi mesi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Revenge