Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Angelina Prifti0198    09/12/2015    0 recensioni
In questa storia i protagonisti di frozen incontreranno nuovi amici, nuovi amori e nuovi pericoli da affrontare. E la nostra bella, dolce e simpatica Elsa incontrerà una persona uguale a lei: con i suoi stessi poteri e forse le sue stesse paure. Se vi ho incuriosito, allora, venite e leggete!
Salve a tutti, sapete come mi è venuta questa storia in mente? Ascoltando let it go\let her go. (vi consiglio di ascoltarla è assolutamente meravigliosa e ottima per dormire!!) E' la prima fan fiction che ho scritto in tutta la mia bella e simpatica vita quindi non siate cattivi, ma se volete lasciate pure un commento, mi aiuterà a migliorare i capitoli seguenti! (In alcuni capitoli la storia sarà raccontata da Elsa e in altri da Jack!)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Granpapà, Nuovo personaggio, Olaf
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. Elsa
Anna e io correvamo come delle pazze per poter raggiungere la piazza centrale della città.
Quando raggingemmo la piazza centrale, che era piena di gente, io urlai con tutta la mia forza:
Io: Cittadini di Arendelle!! Ho saputo all'ultimo momento che non siete stati invitati a palazzo!! E ne sono desolata!! Ma, sarò io a invitarvi, personalmente! Perciò vi aspetto tutti tra 30 minuti nel Grande Salone!!
E tutti diventarono felici e cominciarono a dire "EVVIVA!!".
A quel punto Anna e io rientrammo a castello dirigendoci verso la mia stanza, per andare a vestirci per la festa,ma:
Kay: Vostre maestà, ho un importante annuncio per voi!
Disse Kay (uno dei maggiordomi) con tono molto preoccupato.
Anna: Dicci pure, Kay. Cosa succede?
Kay: I principi Erick, Leo, Michelangelo e Raffaello non potranno venire alla festa per motivi familiari, ma hanno detto che verranno a trovarvi presto e sono impazienti di sapere chi sarà il vostro futuro marito, Regina Elsa!
Anna: Grazie Kay, vai pure.
E Kay s' inchinò e se ne andò.
Anna: 3..2..1..
Io: NON E' POSSIBILE!! E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!
Anna: Lo sapevo! Lo sapevo che eri felice dal fatto che i tuoi pretendenti non verranno!! Ma ti avverto che non verranno oggi, ma potrebbero venire domani o tra 1 settimana, tanto verranno prima o poi Elsa!!
Io: Hai ragione, Anna. Non importa. Dai, prepariamoci; tra 20 minuti comincerà la festa!
Anna: Ok. Cominciamo!
Dopo qualche minuto eravamo preparate.
Anna indossava un abito color smeraldo con la scollatura a forma di cuore ed io lo stesso abito che indossai al compleanno di Anna.
Insieme: Sei bellissima!!
E ci misimo a ridere.
Anna: Elsa, prima di andare giù, vorrei darti una cosa molto importante.
E mi fece vedere un braccialetto tutto dorato con una grossa pietra azzurra incastonata sopra. Era il bracciale che mia madre mi regalò al mio 6° compleanno. Questo bracciale viene tramandato da circa 3 secoli, nella mia famiglia.
Io: Anna...io...non....so cosa dire!!
Anna: Mettila allora.
Quando la misi, mi tornarono in mente moltissimi ricordi.
Io: Grazie Anna!!! Grazie davvero!!
E ci abbracciammo.
Anna: Forza, andiamo di sotto! Sei tu la festeggiata!! Dovresti essere tu la prima ad arrivare alla festa!!
E ci dirigemmo di sotto.


P.O.V. Jack
Mancavano 10 minuti all'inizio della festa e, infatti, ci stavamo dirigendo verso il castello, ma Coda di Cotone continuava a lamentarsi per i vestiti stretti ed "eleganti"che avevo trovato. ( o meglio rubato)
Coda di Cotone: OHHHH!!! Non ne posso più di questi vestiti!! Non potevamo entrare nel castello in un altro modo!!
Io: Avevi forse un'idea migliore!?
E non rispose.
Io: Bene! Quindi vedi di star zitto!
Denty: Scusa, Jack, ma mi sembra che tu abbia trattato Calmoniglio un po' troppo male.
Coda di Cotone: Almeno qualcuno sta' dalla mia parte!
Io: Nord, ma, stiamo andando verso Arendelle, giusto?
Nord: Sì, perchè me lo chiedi?
Io: Perchè mi ricorda tanto quella leggenda. Quella......sulla prescelta. Te la ricordi? Me l'hai raccontata tu!
Denty: Giusto! E la leggenda dice anche che la prescelta fa parte della famiglia reale di Arendelle e deve essere la primo genita!
Coda di Cotone: Vabbè lasciamo stare questa storia! Perchè ho una bella domanda per Frost! Se li unici che devono entrare a palazzo, come hai detto tu, siete Denty, Nord e tu perchè anche io e Sandy dobbiamo indossare questi stupidi vestiti!?
Io: Te l'ho già detto!! Denty, Nord e io entreremo a castello per poter parlare e forse proteggere, da Pitch, perchè sappiamo benissimo che lui in un modo strano è sempre al corrente di tutto e quindi potrebbe sapere che Elsa è l'ennesima guardiana che Manny ha scelto, mentre, voi, starete di guardia fuori dal castello così, se arriva Pitch, ci avvertirete!
Nord: Bel piano quello che abbiamo ideato, eh?
Denty: Sì! Oh, Jack, ti devo dire una cosa. Noi, ora, siamo nell'età del Medioevo e la gente, qui, crede in molte cose e, probabilmente, vedranno anche noi. Quindi non stupirti se riescono a vederti, ok?
Io: Va bene! Siamo arrivati! Andiamo!
Dopo pochi minuti ci ritrovammo nella GRANDE, e dico proprio GRANDE, Sala del Trono.
Alla fine vidi la regina; aveva i capelli color biondo-platino, gli occhi color ghiaccio e la pelle bianca e candida come la neve; era bellissima.


P.O.V. Elsa
La Sala del Trono era sommersa di persone ben vestite. 
Stranamente, nessuno, mi veniva a chiedere di ballare. Forse, non era così sbagliato. Forse nessuno veniva a chiedermi di ballare per via dei miei poteri.
Dopo qualche minuto, Anna, annunciò:
Anna: Signore e signori, oggi, è un giorno molto importante per mia sorella. E, per questo, Elsa, vi farà l'onore di cantarvi una canzone!
Io: COSA!?!?
Anna: Dai, vieni qui! Canta una canzone!! Guardali! Sono impazienti!
Io: Ma io......e va bene!
Così io mi misi a cantare la canzone che cantai quando costruii il mio castello di ghiaccio, e mi misi a fare anche un paio di magie con il mio potere muovendo le mie mani.


P.O.V. Jack
Jack (nella sua mente): WOW!! Ha...una voce....meravigliosa!!


P.O.V. Elsa
Quando smisi di cantare tutti si misero ad applaudire come pazzi. Era tutto perfetto, fino a quando, sul pavimento della sala non si formò una nuvola.



ANGOLO D'AUTRICE
SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace se ho scritto circa 1 settimana dopo ma sono sommersa da verifich e interrogazioni e poi, ho i corsi di scacchi nel pomeriggio!
Allora, ritorniamo a noi. Jack ed Elsa non si sono ancora incontrati, ma si incontreranno nel prossimo capitolo!! E sembra che il nostro Jack si sia preso una BELLA cotta per Elsa!!!
E ho una buona notizia...........IL TERZO CAPITOLO E' FINITO!!!!
Evviva!!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!!
Baci a tutti!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Angelina Prifti0198