Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Nym    11/12/2015    23 recensioni
[STORIA A OC – ISCRIZIONI APERTE]
Se la seconda guerra magica fosse stata vinta da Voldemort? Se egli fosse diventato il Padrone della morte e avesse conquistato Hogwarts e il mondo magico?
Con Harry Potter e l’Ordine della Fenice rintanati chissà dove, gli studenti della Nuova Generazione hanno preso in mano la situazione.
La Mano nera, un’organizzazione studentesca che conduce una lotta parallela a quella dell’Ordine all’interno di Hogwarts, potrebbe essere l’unico modo per vincere questa guerra.
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Mangiamorte, Nuova generazione di streghe e maghi, Voldemort | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

“Nuovo attacco nella periferia Babbana di Londra, in attesa di accertamenti delle vittime per il conteggio finale dei caduti. Ci dicono per certo che Charlie Weasley, uno dei ricercati dal ministero della magia con allerta massima, ha perso la vita nel corso dell’attentato.
I motivi della sua presenza sulla scena del delitto non sono chiari.
Possibile che il signor Weasley sia la mente dietro questa deprecabile strage?”

 

Allontanò con uno sbuffo incredulo quell’accozzaglia di stupidaggini. Non aveva neppure bisogno di leggere la firma alla fine dell’articolo per sapere di chi si trattava.
Rita Skeeter era passata dalla cronaca rosa a quella nera nel corso degli anni e continuava a fare danni su danni calunniando persone senza la minima prova.
- Che dice quella stronza? – chiese Hellen, allontanando una ciocca di candidi capelli biondi dagli occhi azzurri.
Katherine le gettò il giornale.
La notizia della morte di Charlie Weasley era un brutto colpo per l’Ordine. Avevano appena perso una delle loro migliori spie.
Alyson fece scorrere il portellone dello scompartimento proprio in quel momento, seguita a ruota dalle sagome alte e muscolose di Patrick Rosier e Asher Zabini.
Stavano ridendo tra loro quando scorsero l’espressione sul volto delle due ragazze.
Patch tese la mano verso la copia del giornale, in un muto ordine.
Gli occhi scuri scorsero rapidamente le poche righe battute a macchina, più andava avanti con la lettura e più il profilo deciso della mascella s’irrigidiva.
Alyson lesse da sopra la sua spalla, dando voce ai pensieri comuni: – Che troia! –
Asher annuì in assenso, scambiando un’occhiata con il migliore amico di sempre.
Era incredibile la facilità con cui comunicavano con un solo sguardo, neanche fossero stati telepatici.
- Vado a parlare con il resto del gruppo, dobbiamo trovare altri membri o non riusciremo mai ad aiutare l’Ordine – annunciò, richiudendosi la porta alle spalle con vigore.
Gli occhi nocciola di Katherine bruciavano di rabbia.
Si sentiva così inerme e inutile.
Per Salazar, quanto detestava quella sensazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Salve, finalmente eccomi all’esordio su EFP con un’interattiva (che ho notato andare molto di moda ultimamente sul sito) e un What if gigantesco. Preciso che i figli del Golden Trio non saranno presenti come principali in quanto per ovvie ragioni non frequenteranno Hogwarts, ma faranno una comparsata nel corso della storia verso la metà. Detto ciò vi invito a leggere con attenzione i campi sottostanti prima di inviare la scheda e se c’è qualcosa che non vi è chiaro chiedete pure. Passiamo a qualche regoletta:

- potete partecipare al massimo con due OC (di casa e sesso differenti);

- nella recensione dovrete prenotare: sesso, Casa, anno, eventuali ruoli e/o relazione;

- non accetto Metamorphomagus, Veela, Licantropi, Animagus, Ibridi di qualsiasi tipo né personaggi imparentati con i Canon, Mary Sue o Gary Stu;

- La scheda andrà inviata entro il 12 dicembre alle 19 via messaggio privato e dovrà essere quella che troverete qui sotto (non ne accetterò di diverse) ovviamente prima inviate e prima pubblicherò la scheda con i personaggi selezionati;

- Come accennato al punto superiore, selezionerò io gli OC tra quelli inviati in base ai più adatti alla storia che ho in mente, vi prego di non prenotare tutti le stesse cose così non mi ritroverò con personaggi tutti uguali;

- Onde evitare sparizioni sappiate che mi aspetto recensiate almeno ogni due capitoli, chi sparirà (senza aver preventivamente avvertito di essere impossibilitato a recensire per motivi legati alla “vita reale”) vedrà il suo personaggio passare prima a secondario e poi essere eliminato;

- Come ultima cosa specifico che ci saranno delle morti nel corso della storia sia tra i personaggi principali che secondari… quindi preparatevi (*risata malefica*).

 

 

Asher “Ash” Zabini – Shiver (PV Sean O’Pry)
VII anno, Corvonero. Secondo in comando nell’organizzazione. Libero per flirt e/o relazione.

Pacato e calcolatore, è il genere di persona che osserva tutto e tutti per carpirne segreti e aspirazioni. Migliore amico di Patch, ha un forte senso della giustizia che l’ha portato a unirsi all’idea dell’amico.

 

Patrick “Patch” Rosier – Reaper (PV Francisco Lachowski)
VII anno, Serpeverde. Primo in comando nell’organizzazione. Flirt con Alyson Greengrass, poi libero per flirt e/o relazione.

È un leader nato, carismatico e affascinante, sa volgere le situazioni a proprio vantaggio. Quando vuole qualcosa lo ottiene, non importa quanti piedi dovrà pestare.

 

James “Jem” Nott – Grim (PV Daniel Sharman)
VI anno, Grifondoro. Libero per flirt e/o relazione.

Il cervellone del gruppo, quello che racchiude l’intelligenza dei Corvonero, l’astuzia dei Serpeverde, il coraggio dei Grifondoro e la lealtà dei Tassorosso. Incredibilmente timido quando si tratta di avere a che fare con la persona che gli piace.

 

Ryan Shaw – Undertaker (PV Cam Gigandet)
VII anno, Serpeverde. Libero per flirt, poi occupato con Katherine Wilkes.

Enigmatico, capace di una spietatezza senza rivali, non lascia mai trasparire i propri sentimenti se non quando si tratta di rabbia e disprezzo. Ha paura che se si mostrasse per quello che realmente è passerebbe per un debole.

 

Sebastian “Bas” Greengrass – Rage (PV Alex Pettyfer)
VII anno, Corvonero. Libero per flirt e/o relazione.

Cinico e allo stesso tempo coraggioso, è convinto che nessuno faccia niente per nulla ma allo stesso tempo si schiera al fianco delle persone che ama senza battere ciglio. Playboy di nota fama, in realtà è alla ricerca del vero amore.
È un controsenso vivente.

 

Alyson “Alys” Greengrass – Wicked (PV Eve Torres)
VI anno, Grifondoro. Flirt con Patrick Rosier, poi libera per flirt e/o relazione.

Testarda e orgogliosa, difficilmente si riesce a farle cambiare idea quando si mette in testa una cosa. È impulsiva e spontanea, non pensa prima di agire e questo suo comportamento se da un lato è la sua forza dall’altro la porta spesso a cacciarsi nei guai.

 

 

Katherine “Kat” Wilkes – Slayer (PV Nina Dobrev)
VI anno, Serpeverde. Libera per flirt, poi occupata con Ryan Shaw.

Può essere la tua migliore amica o la peggiore dei tuoi nemici, è quel genere di persona che si ama o si odia e non ti lascia vie di mezzo. Con chi non conosce sta molto sulle sue, mentre con i suoi amici è schietta e a volte fin troppo sincera.
La sua massima è “non sono io che sono insensibile, ma voi che siete troppo emotivi.”
È una legilimens ed è stata questa sua capacità e il suo sapersi estraniare dalle sue emozioni che l’ha portata ad assumere il ruolo che ha.

 

Hellen “Hell” Krum – White Darkness (PV Claire Holt)
VI anno, Corvonero. Libera per flirt e/o relazione.

Intelligente e intuitiva, è sveglia e pronta di mente tanto quanto è agile e atletica fisicamente. È una persona che non ha paura di mostrare le proprie emozioni, anche di farsi vedere piangere se necessario, e ha una profonda dolcezza che riserva alle persone a cui vuole bene.

 

 

 

 

Ruoli:

Serpeverde

Prefetto femmina: Katherine Wilkes
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio: Patrick Rosier
Capitano: Patrick Rosier
Cacciatore 1: Patrick Rosier
Cacciatore 2: Katherine Wilkes
Cacciatore 3:
Battitore 1: Ryan Shaw
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

Grifondoro

Prefetto femmina:
Prefetto maschio: James Nott
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio:
Capitano: Alyson Greengrass
Cacciatore 1: James Nott
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1: Alyson Greengrass
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

Corvonero

Prefetto femmina:
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio: Sebastian Greengrass
Capitano: Asher Zabini
Cacciatore 1: Asher Zabini
Cacciatore 2: Sebastian Greengrass
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore: Hellen Krum

 

Tassorosso

Prefetto femmina:
Prefetto maschio:
Caposcuola femmina:
Caposcuola maschio:
Capitano:
Cacciatore 1:
Cacciatore 2:
Cacciatore 3:
Battitore 1:
Battitore 2:
Portiere:
Cercatore:

 

Capi Mano Nera

Patrick Rosier in comando;
Asher Zabini secondo in comando;
Posto come terzo in comando disponibile (obbligatoriamente del settimo anno, preferibilmente Grifondoro)

 

Ruoli all’interno della Mano Nera

 

SabotatoriPrendono parte all’azione in prima persona (2 posti disponibili):

 Ryan Shaw a capo della sezione;
 Alyson Greengrass;

 

LogistiSi occupano di pianificare le azioni e prendere in esame i dati in loro possesso (2 posti disponibili):

 James Nott;

 

IncursoriSi occupano di supervisionare le zone prima di un’azione (2 posti disponibili):

Hellen Krum a capo della sezione;

 

SpieSi occupano d’infiltrarsi nella rete nemica e raccogliere più informazioni possibili (1 posto disponibile):

Sebastian Greengrass a capo della sezione;

 

InterrogatoriSi occupano di strappare le informazioni ai prigionieri (1 posto disponibile):

Katherine Wilkes capo della sezione;

 

 

 

 

 

 

Scheda

Nome:
Secondo nome:
Soprannome:
Nome in codice (se fa parte della mano nera):
Cognome:
Stato di sangue (obbligatoriamente Purosangue):
Età (per fare parte della Mano Nera bisogna avere almeno 16 anni):
Casa e anno:
Membro della Mano nera? (se sì specificare il ruolo):
Aspetto fisico:
Prestavolto (obbligatorio, mettete il nome e non il link alla foto):
Carattere (dettagliato):
Amicizie (potete mettere il nome o il tipo di persona):
Inimicizie (potete mettere il nome o il tipo di persona):
Amore (potete mettere il nome o il tipo di persona):
Materia preferita e odiata (tenete presente che Difesa è stata sostituita da Arti Oscure, Legilimanzia è obbligatoria e anche Babbanologia):
Materia in cui eccelle e in cui è negato (una sola):
Patronus:
Abilità particolari (che non hanno a che fare con la magia e che possono tornare utili in battaglia):
Ruolo (Caposcuola, Prefetto, Lumaclub, Quidditch):
Altro:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credo che per il momento sia tutto. A presto,
Lady Nym

   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Nym