Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: GregMiller    11/12/2015    1 recensioni
Il virus C, potente arma creata nei laboratori dell' Umbrella Corporation è caduto in mano ad un organizzazione terroristica nota come " The Rebbelion " formata dall'alleanza delle principiali cellule terroristiche del globo. Quest'arma è in grado di trasformare un normale essere vivente umano in j'avo: Mostruosi essere con abilità fisiche e motorie fuori dal comune. Somministrandolo ai loro soldati, la Rebelion lancia un massiccio attacco,assediando per prima L'Europa orientale dove i paesi locali,già indeboliti dalle crisi economiche e sociali vengono facilmente sopraffatti, spingendosi fino ad arrivare alla parte centrale del continente occupando la Germania ed espandendosi gradualmente verso l'Ovest. La BSAA, una squadra speciale antiterrorismo è inviata al fronte per contrastare l'invasione.Il sergente Greg Miller si ritroverà ben presto coinvolto in una guerra senza esclusione di colpi.........
SPOILER: PIERS NIEVANS PROTAGONISTA DI RESIDENT EVIL è uno dei principali antagonisti del romanzo.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Nuovo Personaggio, Piers Nievans
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28

Mentre sorvolavamo le acque scure dell’oceano Pacifico, mi balenarono nella mente alcuni flashback; ero già stato a Wairyp ed erano passati appena due anni. Fu la seconda missione a cui partecipai dopo il disastro in Edonia. Il comandante Redfield si era appena ripreso dallo stress post traumatico causato dalla perdita dei suoi uomini ma comandando la spedizione in Cina,avrebbe avuto modo di riscattarsi e soprattutto di smaltire la depressione il più rapidamente possibile; i comandanti competenti a quel tempo erano veramente pochi e lui era l’unico in grado di fronteggiare minacce del genere,grazie alla grande esperienza che aveva alle spalle. La Neo-Umbrella aveva deciso di attaccare le nazioni più potenti del globo per evitare d’avere noie in futuro e poter continuare ad infettare l’intera popolazione senza problemi e contrattacchi da parte di quest’ultime che avrebbero potuto in qualche modo ostacolare i loro piani di conquista. Mi ricordavo ancora gli scontri a cui avevo partecipato: pareva l’inferno sceso in terra e stentavo ancora a crederci dato che avevo affrontato creature di ogni genere ma ormai ci avevo fatto l’abitudine. La missione consisteva nell’aiutare le forze dell’ordine locali a liberare la cittadina dai terroristi J’avo e salvare degl’importanti funzionari dell’ ONU tenuti in ostaggio. La missione ebbe successo ma successivamente la maggior parte della squadra fu aggredita da una potente BOW soprannominata Iluzija: un enorme e rapidissimo serpente con capacità di mimetizzazione che causò non pochi problemi alla nostra squadra. Coloro che furono vittime del serpente fecero una fine pietosa come Jeff, Reid,Keaton e Marco. Quest’ultimo non faceva altro che protestare in situazioni del genere anziché agire concretamente. All’inizio pensavo che fosse solo uno che farfugliava cazzate di ogni tipologia ma in quella missione riuscì a fare comunque qualcosa d’intelligente: astutamente avevamo attirato il serpente all’interno di un modesto cortile dove pendevano alcuni cavi elettrici, quindi nell’esatto momento in cui il serpente ci attaccò,Marco accese il generatore elettrico,attivando l’alimentazione dei cavi che folgorarono in pochi minuti quest’ultimo,arrostendolo come una grande bistecca sul barbecue. Tuttavia il suo momento di gloria durò ben poco quando successivamente fu infettato da una dose di virus C da parte della stessa donna misteriosa che aveva trucidato l’intera squadra in Grecia. In pochi secondi, quello che fu il nostro collega si trasformò in  una crisalide da cui uscì un Gnezdo: un enorme insetto simile ad un ape che a sua volta formava e comandava decine di altri piccoli insetti fino a formare una figura umana di sesso femminile. Se anche uno solo di quegl’insetti toccava una parte del corpo umano, poteva divorarlo in pochi instanti fino a far rimanere solamente una carcassa completamente spolpata ,quindi senza pensarci due volte fummo costretti ad abbattere il nostro vecchio compagno. Dal quel momento in poi utilizzammo una strategia per sbarazzarci delle altre crisalidi che avevamo ma soprattutto avremmo avuto modo di incontrare: brevemente parlando,fummo costretti ad utilizzare i lanciafiamme su coloro che una volta erano stati dei normalissimi esseri umani ora trasformati in inquietanti bozzoli, in attesa di far uscire una BOW pronta ad attaccarci quando meno ce lo saremmo aspettati. Durante quell’operazione, mi vennero diversi conati di vomito che riuscì a stento a trattenere; stavamo bruciando dei civili innocenti ma soprattutto i nostri stessi compagni. L’immagine che si proponeva era inquietante ma se volevamo proseguire, dovevamo fare ciò che ci era stato ordinato senza discutere. Ora stavamo per ritornare in quell’inferno e speravo che questa volta,tramite gli eventi passati, avremmo avuto quella sufficiente esperienza che ci avrebbe permesso di sopravvivere. Eravamo quasi arrivati e già da lontano,anche se vi era il rumore assordante delle pale dell’elicottero in primo piano, ebbi modo d’ udire esplosioni ed urla disumane…



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: GregMiller