Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/12/2015    1 recensioni
Può un solitario cacciatore innamorarsi di un'aliena? Può un cyborg scoprire di avere un cuore?
[Fa parte di DBNA].
(Precedente a un Ritorno inatteso).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.17 La caduta di C17

Il demone sgranò gli occhi, assorbì gli attacchi e li rilanciò dalla bocca. Vegeta evitò le sfere di energia, che esplosero alle sue spalle sollevando un polverone. Il bestione dilatò le narici e inspirò. L’aura del principe dei saiyan venne risucchiata e il demone ruggì.

“Aspetta …” sussurrò il principe dei saiyan. Si trasformò in supersaiyan raggiunse il mostro al muso, facendolo indietreggiare. La creatura inspirò nuovamente, l’aura dorata si spense, i capelli del principe tornarono normali e la sua aura fu prosciugata.

“Assorbe la tua energia! Non farai altro che potenziarlo!” gridò C17.

“Crilin, adesso” ordinò Vegeta. Un colpo di coda aguzza lo ferì al fianco, facendolo volare all’indietro. Il principe dei saiyan si conficcò nel terreno, la gamba gli scricchiolò. La punta aguzza si abbatté contro di lui più volte, gli aprì uno squarcio in una gamba e gli graffiò a sangue una spalla. Rotolò di fianco evitando che lo colpisse al collo, si nascose la testa con le mani e saltò in avanti.

Junior strinse i pugni e spiccò il volo, gonfiando i muscoli.

“Non posso stare a guardare” sussurrò. Crilin uscì la gemma da sotto la casacca, schivò una serie di codate della creatura e lanciò la gemma a Mary Jane. La giovane la prese al volo, il suo viso si rifletté sulla superficie azzurra della pietra. Crilin fu raggiunto da una codata alla schiena, precipitò al suolo a faccia in giù, sbatté la testa e perse i sensi.

Mary Jane sentì una scossa elettrica scenderle lungo la schiena. Dalla gemma sprizzarono delle fiamme, le dita della giovane vi aderirono e alzò le braccia verso il soffitto. La treccia della giovane si sciolse e i suoi capelli si sollevarono, brillando di un colore rosso fuoco. La testa le ricadde all’indietro, gli occhi le divennero bianchi e levitò. 17 sgranò gli occhi guardando la ragazza andare in trance.

Junior allungò un braccio e lanciò una serie di attacchi energetici. I vari ki-blast si abbatterono sulla creatura, le tre corna sul capo della bestia si allungarono, gettò indietro la testa ruggendo e si voltò verso il namecciano.

“Ti avevo detto che con questo si sarebbe potenziato!” urlò il principe dei saiyan. La bestia lanciò una fiammata, colpendo in pieno Junior. Il principe dei saiyan scattò, mettendoglisi davanti e fu investito dal fuoco. Precipitò al suolo privo di sensi, emanando un pilone di fumo. Junior digrignò i denti, gli volò davanti e lo protesse con il suo corpo da una zampata della creatura. Il bestione indietreggiò, ruggendo più forte.

La creatura digrignò i denti aguzzi e si voltò, guardando la giovane in trance. Piegò il capo in avanti e corse verso di lei, puntandola con il corno al centro della sua testa. 17 le si mise davanti, il corno lo trafisse da parte a parte.

“No!” ululò Crilin. Il cyborg sgranò gli occhi e sputò sangue.

Mary Jane atterrò al suolo, il fuoco si era trasformato in un abito vermiglio, ricoperto da veli sottili vermigli, che le fasciavano il corpo. Vide 17 crollare al suolo privo di vita, mentre il demone ruggiva nuovamente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy