Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/12/2015    2 recensioni
Può un solitario cacciatore innamorarsi di un'aliena? Può un cyborg scoprire di avere un cuore?
[Fa parte di DBNA].
(Precedente a un Ritorno inatteso).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.19 Insieme (quasi) per sempre

Bra allargò le braccia e girò su se stessa, gettò indietro la testa facendo ondeggiare i lunghi capelli azzurri. Allungò il braccio contro il microfono davanti a sé, alzò e abbassò il capo a tempo di musica e si avvicinò il microfono alle labbra.

“E quando ti sei perso, che la notte urla ed è solo tempesta. Non lasciarmi sola in questa tempesta” cantò. Si portò l’altra mano al seno prosperoso stretto dalla maglietta nera.

“Vienimi a riprendere!” cantò. Mary Jane si portò il martini alle labbra e sorseggiò il contenuto. L’oliva le finì in bocca e la masticò rumorosamente. Appoggiò la testa sulla spalla di 17 e socchiuse gli occhi.

“Ancora non riesco a credere che siamo tornati a casa tutte e due sani e salvi” sussurrò. 17 le accarezzò la testa un paio di volte.

“E’ stata gentile la Briefs ad affittarci quell’appartamento vicino a loro” mormorò. La giovane giocherellò con il crocifisso al suo collo e allungò le gambe sotto la scrivania.

“Dimmi la verità. Tu non hai voluto lasciare la montagna solo per cambiare vita e stare accanto a tua sorella. Quel saiyan, Vegeta, vuole tenermi sotto controllo perché sono una mezza demone” bisbigliò. 17 indicò la giovane sul palchetto del karaoke, le parole del testo della canzone scorrevano su uno schermo azzurro alle sue spalle.

“Hai l’età di sua figlia. Probabilmente vuole solo proteggerti” disse. Mary Jane si morse l’interno della guancia. Prese la mano di 17 nella propria e deglutì.

“Non bisogna per forza amarsi per stare insieme e non per forza chi si ama riesce a rimanere insieme”. Iniziò. Il cyborg inarcò un sopracciglio e la guardò appoggiare il bicchiere vuoto sul tavolo.

“Alle volte delle coppie assurde funzionano pure. Quella Bulma che ci ha affittato la casa riesce a sopportare Vegeta, mia sorella ha avuto il fegato di sposare un nanerottolo” sussurrò. Mary si sporse e afferrò una bottiglia di vodka alla fragola, aprendola.

“Hai deciso di perdonarlo solo perché mi ha salvato la vita?” chiese. Sorseggiò il contenuto della bottiglia, socchiudendo gli occhi. 17 osservò un’altra canzone iniziare nello schermo dietro Bra.

“Cado a pezzi, ho passato la mia vita ha correre, ma ora i miei demoni mi hanno raggiunto” cantò l’azzurra.

“E se anche fosse?” chiese. Mary Jane gli tolse il foulard, lo strinse con la stessa mano con cui teneva la bottiglia e gli baciò il collo.

“Penso che potrei continuare ad amare un tipo così, ma io non sono immortale … resterai al mio fianco fino alla fine dei miei giorni?” chiese. C17 le leccò le labbra, sentendo il sapore della vodka e le sorrise.

“Fino all’ultimo, mia sacerdotessa demone” sussurrò seducente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy