Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    15/12/2015    4 recensioni
Serenity ed Endymion, Usagi e Mamoru.
Un amore immortale, destinato a vivere in eterno e a non sbiadire persino attraverso le linee del tempo e dello spazio.
Il tutto racchiuso in una raccolta di 50 drabble.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Mamoru/Marzio, Serenity, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OCCHI
 


Serenity/Endymion
NUMERO PAROLE: 99
 
 

Gli occhi di Serenity erano diversi da quelli delle altre fanciulle: il loro colore azzurro era talmente chiaro e limpido da non sembrare neanche reale, come un mare dipinto ad acquerelli.

Inoltre, erano talmente vivaci ed espressivi da riuscire a parlare anche quando la voce di Serenity non trovava le parole, da essi traboccavano tutto l'entusiasmo, la gioia e l'amore per la vita della giovane principessa.

Erano stati quegli occhi a fare innamorare Endymion, quegli occhi dolci e sinceri, pieni di vita fino all'orlo.

Quegli occhi innamorati, che aspettavano solamente di potersi posare su di lui.

*

Mamoru/Usagi
NUMERO PAROLE: 103
 


 

Sailor Moon trattenne il fiato, facendosi completamente rossa in volto; non era la prima volta che Tuxedo Mask le salvava la vita, ma questa volta vi era qualcosa di diverso in quella situazione.

Per la prima volta si ritrovò veramente a guardarlo negli occhi.

<< Tuxedo, io... >>

Le parole le si mozzarono in gola; quegli occhi... Avevano qualcosa di incredibilmente familiare. Non erano come tutti gli altri e Sailor Moon sapeva – ne era certa – di averli già visti da qualche parte, molto tempo prima.

Così come sapeva che quello sguardo era stato più che sufficiente a farla innamorare perdutamente di quell'uomo tanto misterioso.








N.d.A: Buona sera a tutti e perdonatemi per il ritardo! ç___ç
Purtroppo ho avuto un sacco di cose da fare e non sono riuscita ad aggiornare prima... Proverò in futuro a fare meno ritardi (lo dico sempre, ma poi non lo faccio mai... Sigh).
Comunque vi ringrazio sempre per le letture ed i commenti. :)

Un abbraccio

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte