Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: akane_99    15/12/2015    0 recensioni
questa è una storiella che avevo scritto a dodici/tredici anni... ispirata ad un libro che avevo amato particolarmente... è una storia di draghi, amore e amicizia... e insomma le tante care cose che non appartengono alla vita reale. avendola appena ritrovata mi faceva piacere condividerla con voi... prendetela come una storia di una bambina e delle sue fantasie...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di colpo una freccia sibilò nel vento e una potente fiammata partì alle spalle dei ragazzi. Hana, colpita da quest'ultima, urlò.
  • Ragazzi ci inseguono! Ci colpiscono! Freccie, fuoco e fiamme!
  • Infidi serpenti ladri - urlò una voce violenta e roca in lontananza.
I sei compagni si voltarono e videro dieci paia di occhi rossi dragheschi assetati di sangue Gli inseguitori erano guidati dal furente Terror in persona, ciascuno sormontato da due arcieri di Déria e due soldati degli elfi orchici, piccoli orchetti servi del sovrano, comandati dall' orco Gigiovic e dalla perfida moglie Barbarik: tutti facenti parte delle terribili truppe del re.
Nur capì subito che da soli non avrebbero mai vinto. Bisognava giocare d'astuzia. Estrasse dalla sua bisaccia un piccolo corno e un pugnale. Soffiò nel corno e poi disse agli amici:
  • Prendiamo tempo, arrivano i rinforzi - e poi urlò un grido di guerra ad Aurin che capì e cominciò ad avvitarsi su se stesso per distrarre i nemici, finendo sotto il ventre di uno dei grandi draghi di Terror e senza pensarci conficcò in esso il suo pugnale.
Il rettile, colpito a morte, cominciò a cadere insieme ai quattro a bordo. Nur afferrò al volo gli archi dei soldati e li diede ai suoi compagni.
Cominciò così la grande battaglia che avrebbe determinato il destino di quel mondo: il fato aveva deciso, quella battaglia sarebbe rimasta nella storia per sempre.
I ragazzi cominciarono a vedere nel cielo gli alleati che arrivavano. Draghi d'argento, elfi gialli armati di potentissimi archi di legno di cedro, alcuni uomini di érlate: tutti guidati dal saggio Silverius, re dei draghi d'argento.
Il cielo di quella terra, in pochi minuti si trasformò in una giungla di freccie e di fuoco. Tanti nemici, ma anche tanti alleati morirono in quella tragica battaglia.
Aurin si lanciò all'attacco andando a scontrarsi nella foga con una bella draghetta dorata dagli occhi color smeraldo. Allora lui non era affatto l'ultimo della sua razza!
  • Va bene la guerra, ma vuoi stare più attento? -  esclamò lei indignata.
  • Aurora! Dove sei? - urlò un grande drago.
  • Aurora. Ecco il suo nome - pensò Aurin.
All'improvviso un'altra freccia partì nel cielo e andò a colpire Artie che si accasciò sulla schiena di Nur.
Nel frattempo una cascata di frecce bollenti e con il veleno sulle punte si abbatterono su Terror che, avvelenato cominciò a precipitare. Nessuno vide il punto in cui atterrò.
Lo credettero tutti morto, ma negli anni avvenire si scoprì che si era ripreso e che grazie alla sua formidabile astuzia, sarebbe presto tornato al comando. In quel frangente però, i draghi neri e viola, senza un capo tornarono in patria impauriti. La guerra era finita.
Le truppe di Silverius planarono e si posarono. Nur prese Artie e lo adagiò sull'erba ed estrasse la freccia che lo aveva ferito, ma il ragazzo non riprendeva conoscenza.
L'elfo che cavalcava Silverius, Michellirius, era il più sapiente e visitò Artie. 
- Rischia la morte, come facciamo - esclamò Nur preoccupatissima.
  • Dovete portarlo nel regno delle fate. Per fortuna non é lontano ma ci rimane poco tempo. Sono le uniche che possono salvarlo. Occorre far presto - urlò l' elfo.
I cinque amici caricarono Artie su Aurin. Destinazione fate.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: akane_99