Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss Fray Prior    17/12/2015    0 recensioni
Durante un pomeriggio al Distretto 12 le nostre ragazze improvvisano uno spettacolo circense...
inspirata alla coreografia del videogioco Just Dance 2016
Genere: Comico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Effie Trinket, Johanna Mason, Katniss Everdeen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-KATNISS!- urlò Johanna -MI ANNOIOOOOO!- -Anche io mi annoio Johanna, accendiamo la televisione, vediamo cosa c'è di interessante-. Arrivarono ad un'esibizione circense dei migliori acrobati di Capitol -IDEA!- trillò Effie -Perchè non facciamo il nostro circo, solo per Peeta, Gale, Finnick e Haymitch?- le ragazze la guardarono strano -Ma Effie, non abbiamo i materiali e i costumi e non sappiamo fare niente di circense- -Parla per te fiammifero...- -Io invece credo che sia una bella idea- disse Annie sorridendo dal suo caschetto rosso, voleva dare un taglio al passato e così si è letteralmente fatta tagliare i capelli a caschetto. Le ragazze  cercarono in tutti i modi di convincere Katniss, che poi alla fine cedette:- Va bene, ma non iniziate a tirare vestiti striminziti che se no vi ritrovate con una freccia in testa- . 
Effie iniziò a chiamare persone che conosceva da Capitol per fare allestire il tendone e farsi portare il materiale, mentre le quattro ragazze avevano cacciato i loro uomini per un po' di tempo per preparare il tutto.
-NO! MI RIFIUTO DI METTERMI QUELLA COSA!- urlava Katniss dalla camera di Effie, le aveva proposto un completo a dir poco striminzito che copriva solo quello che doveva coprire, ormai tutte erano pronte, ma Katniss non voleva ragioni, non avrebbe indossato quella "cosa" per nulla al mondo -Ma dai fiammiferino! Pensa a quanto farai felice quel povero ragazzo del pane a farti vedere così!- -Oh, avanti cara, vedi? Anche noi ci siamo concesse questo look un po'più "striminzito", non vedo perchè non lo dovresti fare anche tu! Tanto è solo per poche ore!- -E va bene, maledetta me e quella proposta che ho accettato!-.
Ormai era tutto pronto, mancavano solo gli ospiti, mandati a chiamare da Delly.
Dopo una ventina di minuti Delly entrò nel retroscena ad avvisare che gli ospiti erano arrivati. -Perfetto...che lo show abbia inizio!-

SIGNORE E SIGNORI BENVENUTI AL PRIMO CIRCO DEL DISTRETTO DODICI! trillava Delly dall'altoparlante

Uscirono dal tendone quattro figure chiaramente femminili tutte truccate.
 La prima aveva dei pantaloncini inguinali, un top, un frac e un cilindro di velluto blu notte con delle vertiginose scarpe blu e i capelli castani erano sciolti e lasciati cadere sulla spalla sinistra, aveva in mano una frusta dorata, aveva un trucco blu notte glitterato con un rossetto rosso-
La seconda aveva delle calze con una gamba gialla e una blu, ai piedi degli stivaletti viola, un paio di pantaloncini inguinali rosa acceso e un top a rombi gialli e blu con un colletto rosa acceso che lasciava le spalle scoperte, sui capelli rossi aveva un piccolo cappello a cono blu con un ponpon giallo, aveva disegnato sulla faccia un rombo blu e il rossetto era azzurro.
La terza figura aveva un paio di tronchetti con il tacco a spillo neri e dei nastri fucsia, indossava una tuta fucsia una gamba si e una no zebrata a strisce viola con in profondo spacco sul petto e sui capelli neri legati in una coda c'erano un paio di orecchie da gatto e una maschera fucsia disegnata sul volto con le labbra dello stesso colore.
L'ultima figura aveva dei tronchetti neri con i lacci, le calze lilla a pois rossi legate al corpetto da due lacci neri, il corpetto finiva in una gonna lilla e una panciera rossa con dei bottoni neri e un top lilla ornato da due nastri neri, indossava un colletto rosso e la parrucca lilla ed aveva gli occhi colorati di azzurro con un rossetto lilla.

-Oddio, non ditemi che quella è- iniziò Peeta, ma la ragazza castana fece schioccare la frusta verso il pubblico -Katniss Everdeen!- Delly esclamò dall'altoparlante.
-Ma lei non può, non può essere la mia- si interruppe Finnick -Annie Cresta!- e si mise in una posa con le mani una sopra l'altra e il mento alto.
-E lei è..è..- disse Gale incredulo -Johanna Mason!- e la ragazza si piegò in basso con una gamba piegata e una dritta e le mani posizionate ad artiglio.
- Ma cosa...- disse confuso Haymitch -Effie Trinket!-  e la donna assunse una posa con le mani verso la sua parrucca come per indicare "sono pazza".
Erano tutti increduli alla loro apparizione, non poteva essere che le loro caste e buone (non per Johanna, ma whatever) compagne avessero organizzato tutto questo a loro insaputa.
 E CHE LO SHOW COMINCI SIGNORE E SIGNORI! esclamò la speaker
Per prima iniziò Johanna a fare capriole ed acrobazie. Fischi si levarono dagli spalti quando il suo sguardo seducente della ragazza incontrò quello degli uomini sulla scalinata.
Katniss chiese l'aiuto di un volontario, Peeta si offrì e lei gli disse con una voce sorprendentemente bassa e suadente -Prego, si posizioni davanti il bersaglio- ed iniziò a tirare frecce infuocate verso Peeta che non era spaventato, ma incredibilmente stregato dalla donna che aveva davanti.
Effie e Annie iniziarono a fare divertenti, ma con il loro fascino, scenette da clown, era come se tutta l'audience fosse stata rapita da questo gesto azzardato delle loro compagne.
L'esibizione si finisce con una coreografia:
There's only two types of people in the world,
ones that can entertain
and ones that observe
so, baby I'm a "i'm gona put a show" kind of girl
don't like the back seat
gotta be first
All eyes on me in the center of the ring just like a circus
when I crack that whip everybody gon' trip
just like a circus
don't stand there watching me,
follow me show me what you can do
everybody let go we can make a dance floor 
just like a circus


E un applauso si levò dalla folla.
UN APPLAUSO A KATNISS EVERDEEN!!!! ANNIE CRESTA!!!!!!!!JOHANNA MASON!!!!!!!!!!!EFFIE TRINKET!!!!!!!!!!
-Buonasera a tutti, vi ringraziamo per essere venuti al nostro circo, speriamo di farlo di nuovo!- esclamò Katniss
Mezz'ora dopo, a casa di Peeta e Katniss....
-Peeta, sto andando a togliermi questa roba- -E perchè Katniss? E se facessimo un circo solo noi due?- disse Peeta malizioso...ma quella è tutta un'altra storia....

Angolo autrice:
UCCIDETEMI VI PREGO PER LA CAGATA COLOSSALE CHE HO SCRITTO, DEPORTATEMI, FATEMI CAUSA, QUALSIASI COSA, RINCHIUDETEMI NEL LABIRINTO!!!!!!
con amore
Katniss
P.S.: la canzone si chiama Circus, di Britney Spears

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Fray Prior