Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BulaBula    07/03/2009    7 recensioni
Naruto ha vissuto da quando è bambino in un orfanotrofio di campagna, ma all'età di 17 anni viene adottato da una ricca famiglia di città. La sua dolcezza e la sua ingenuità di ragazzo di campagna stupiranno tutte le nuove persone che incontrerà e conquisteranno il loro affetto. Ma...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

Lo ammetto, nella mia stupidità non avevo preso molto seriamente quello che mi avevi detto su Karen… non credevo che si sarebbe spinta oltre un certo limite per conquistarmi…
Ero convinto che il fatto che fossimo fratelli l’avrebbe frenata.
Ero così poco esperto di queste cose che non avevo idea di fino a dove fosse disposta a spingersi una persona innamorata.



-Al diavolo chimica..
Sasuke lanciò il libro sul tavolo e si buttò a letto fissando il soffitto.
Da quando era uscito dalla camera di Naruto non era più riuscito a concentrarsi sui compiti; continuavano a rimbombargli nella testa le parole di Naruto:
-Non si può… siamo fratelli…
Non riusciva a pensare ad altro e non poteva fare a meno di sentirsi triste… il bello è che non sapeva nemmeno perché.
-Ma che diavolo mi prende…?
Sussurrò a se stesso.
Cercava invano di addormentarsi quando sentì una voce dalla camera accanto:
-Sasuke!! Aiut… ehi! Che fai???
-Ma che cavolo ha combinato quel baka??
Disse precipitandosi fuori dalla camera.

Naruto aveva accantonato da tempo l’idea di capire qualcosa dei legami, e si stava preparando per andare a dormire. Inizialmente ebbe un po’ di sensi di colpa: gli Uchiha lo avevano preso con sé e lo facevano andare in un’ottima scuola e lui che faceva? Non studiava! Non se lo meritavano…
“Ma non ci capisco niente… ci ho anche provato…”
Forse poteva provarci un po’ più seriamente… ci pensò un attimo.
Scrollò le spalle
-Naaa…
D’altronde c’era tempo, poteva recuperare i voti negativi… e poi Sasuke gli aveva detto quella cosa assurda su Karen, mica poteva pensare ad altro!
Messa a tacere la propria coscienza, iniziò a spogliarsi per mettersi il pigiama e andare a dormire.
All’improvviso bussarono alla porta.
-Chi è?
-Sono Karen
Gli risposero in un sussurro dall’altra parte
A sentire quel nome, Naruto andò nel panico: cavolo! Una ragazza lo stava per vedere a torso nudo e con i pantaloni del pigiama! Non poteva succedere che vergogna!! Lui era solo un innocente ragazzo venuto dalla campagna, non era così disinibito!!
-Ehm, Karen, sono senza maglietta, se aspet…
SBAM!
Appena aveva sentito che era senza maglietta, Karen aveva spalancato la porta.
Dopo essere rimasta per circa cinque minuti a sbavare davanti al petto nudo di Naruto, il quale cercava invano di coprirsi, chiuse la porta silenziosamente e iniziò ad avvicinarsi a lui in modo provocante
“Regola numero uno, Karen: fagli subito capire le tue intenzioni”
Apparentemente Karen era una ragazza timida, che arrossiva facilmente e molto ingenua… questo quando non ci provava con un ragazzo. Anche se era giovane, aveva parecchia esperienza, e sapeva cosa volevano gli uomini: una donna disposta a farsi fare qualsiasi cosa, ma che sapesse essere audace e spregiudicata.
Ebbene sì nei suoi pochi anni di vita Karen aveva capito una cosa: agli uomini piacciono le maiale.
-Allora… mi stavi aspettando?... vedo che hai anche iniziato a spogliarti per rendere le cose più semplici…
Naruto non capiva cosa stesse dicendo. E soprattutto perché aveva quella voce così bassa e roca? Forse aveva mal di gola? Oh no!
-Vuoi una mentina? Hai la voce strana…
La ragazza rimase un attimo interdetta. Non poteva dire sul serio.
Tornò subito a sorridere in modo provocante, avvicinandosi sempre di più
-In effetti mi fa un po’ male la gola… perché non mi metti in bocca la medicina…?
Detto questo lo spinse sul letto e gli si sedette sopra a cavalcioni.
Beh… a quel punto anche Naruto aveva capito.
Karen gli accarezzava il petto velocemente, leccandolo e baciandolo.
-Karen… smettila…karen….
Naruto era terrorizzato: avrebbe voluto spingerla via, ma aveva paura di farle male e soprattutto non voleva che ne soffrisse vedendosi rifiutata.
Tuttavia capì di dover fare quando lei iniziò a stuzzicargli il capezzolo con i denti.
-Sasuke!! Aiut… ehi! Che fai???
Ora si stava strusciando sul suo bassoventre con fare provocatorio.
Per fortuna la porta fu aperta di scatto ed entrò il salvatore.
Karen, alla vista del fratello, si staccò da Naruto e si mise in piedi rossa in volto
-fratello, non è come credi…
-Certo che è come credo
Sbuffò Sasuke. Non sapeva se essere più irritato dal fatto di aver scoperto sua sorella in una situazione del genere, o dall’averla vista mettere le mani addosso a Naruto…
La seconda, decisamente.
-Allora? che ti è saltato in mete?
-è che.. lui… beh mi piace… e allora…
-Cretina è tuo fratello!
-Fratellastro!
-Non c’entra! Se lo sapessero mamma e papà? Credi che ti appoggerebbero? Eh?
-Dai, non essere così duro… in fondo è giovane…
-N-Naruto io… tu mi piaci davvero!
-Grazie… ma non credo sia così…è solo che sono una novità. Tra qualche giorno mi considererai un semplice fratello
-Non è così!
Cercò di protestare, ma Naruto la interruppe
-Cerca di capire. Prima di tutto è sbagliato perché siamo fratelli, se non di sangue, di fatto; e poi sei una ragazza così carina che là fuori di sicuro troverai una marea di ragazzi pronti a dare qualunque cosa pur di stare con te… e di sicuro molto meglio di me!
Dopo varie frasi di questo tipo, Karen uscì sconsolata dalla stanza scusandosi per quello che aveva fatto e tentato di fare.
Naruto tirò un sospiro di sollievo e stava per mettersi sotto le coperte quando notò che Sasuke era ancora davanti alla porta che lo osservava corrucciato. Negli ultimi minuti non aveva aperto bocca, quindi aveva pensato che se ne fosse andato a letto.
-Beh? Che succede? Perché mi fiss…AHI! Ma sei scemo??
Sasuke non aveva resistito e gli aveva tirato un pugno in testa.
-Dovrei chiederlo io a te! Baka! Dopo quello che ti ho detto, perché l’hai lasciata entrare in camera tua mentre eri mezzo spogliato? Eh?
-M-ma… ha aperto la porta da sola!
-Perché non l’hai cacciata via? Sei un uomo!
-Avevo paura di farle male… e poi per fortuna non è successo niente di grave
-NIENTE DI….
Si accorse che stava quasi urlando, quindi iniziò a sussurrare in modo frenetico, senza rendersi conto che in quel modo faceva molta più paura
-Niente di grave? Sei pazzo? Ma hai visto quello che stava facendo? SI STAVA… si stava strusciando sul tuo….lì!!!!!!
-Ti capisco… è sconvolgente vedere che tua sorella fa certe cose, vero? Magari pensavi fosse ancora una bambina… invece è grande anche lei…
Scosse la testa nel sentire quel tono paterno
-Non hai capito niente. Sei davvero una testa quadra…
Gli era sbollita la rabbia che lo aveva colto nel vedere Naruto in quella situazione, e quel sentimento era stato sostituito da una gran confusione nel sentire il viso riscaldarsi davanti a un Naruto senza maglietta.
Stava cercando di non mandare la sua fantasia troppo in là, quando i suoi pensieri furono interrotti dal fratello, seduto sul letto a gambe incrociate.
-Comunque, secondo me Karen non era in sé in quel momento… insomma aveva una voce stranissima pensavo avesse mal di gola da quanto era roca.
Sasuke scosse la testa, cercando di non arrabbiarsi e di non fissarlo troppo
-Magari era per essere provocante…
-Ah!
Era davvero troppo ingenuo…
-No, non torna! Stava dicendo anche cose che non avevano senso!
-Ti ha detto che sei una testa quadra? Perché quello un senso ce l’ha eccome
Lo guardò un attimo con rimprovero, poi continuò.
-Certo che no… le ho chiesto se voleva una mentina per il mal di gola, lei ha sorriso e mi ha detto di metterle in bocca la medicina giusta… beh? Che hai?
Sasuke a quella frase aveva spalancato gli occhi. Non era possibile che quell’idiota non avesse capito cosa intendeva dire sua sorella!
-Quindi… non hai capito quello che voleva dire?- cercò di respirare in modo normale e, soprattutto, di non urlare.
“Calmo, Sasuke, devi stare calmo”
-No.. tu hai capito?- aveva la gola secca, non riusciva a parlare, quindi mosse la testa in segno affermativo.
-Me lo spieghi?
Lì non ce la fece più. Non si potevano mettere tutte quelle cose insieme in un unico momento e in una stanza chiusa. La visione di Naruto senza maglietta, seduto in quel modo, su un letto… quella finta aria di ingenuità (“perché non può essere così sul serio!”)… e infine quella domanda fatta con un’aria così innocente, una domanda che nascondeva un’infinità di doppi sensi, una domanda così terribilmente provocante… beh, non si poteva rimanere lucidi.
E Sasuke non era lucido già da molto tempo.
Sentendo montare la rabbia diede una spinta al ragazzo, facendolo sdraiare sul letto, e si mise sopra di lui a carponi, senza però toccarlo.
Avvicinò il viso a quello dell’altro.
-Vuoi che te lo spieghi?
“Perché sussurra?” Naruto era la tranquillità fatta a persona, perché pensava che quella posizione fosse fondamentale per la spiegazione. Quindi rispose con un sorriso
-Sì, grazie!
-Cosa??
Il biondo non aveva avuto nessuna reazione, e questo fece arrabbiare Sasuke ancora di più.
“Questo qui mi sta prendendo in giro”
Gli prese con forza il mento per avvicinare ulteriormente i loro volti.
-Allora vedrò di spiegartelo nel modo più semplice possibile
Naruto aspettava sorridente la spiegazione con la curiosità che gli illuminava lo sguardo.
E questo fece “risvegliare” sasuke.
“Ma che diavolo sto facendo?”
Si alzò in piedi e uscì dalla stanza ignorando le proteste del fratello.
-Ma… io volevo che me lo spiegasse... teme Uchiha!!!!

Una volta nella sua camera si buttò nel letto coprendosi il volto con le mani. Cercò di calmare i battiti del suo cuore e di far rallentare il respiro. Ma che cosa gli era saltato in testa?
“è colpa sua… se lo sarebbe meritato… così impara a provocare la gente a quel modo”
Ripensò al sorriso di Naruto sotto di sé… no, non fingeva… quel ragazzo era davvero ingenuo come sembrava…
“Io invece non lo sono per niente… anzi probabilmente sto diventando pazzo”
Pensò notando la semi-erezione che gli si era formata nei pantaloni quando era nell’altra camera.
Cercò di non pensarci, così come si era formata sarebbe svanita.
Tuttavia gli tornava alla mente il viso di Naruto, Naruto senza maglietta… Naruto sotto di sé che voleva i suoi insegnamenti…
-Merda…
Aveva ottenuto l’effetto contrario: l’erezione aveva raggiunto dimensioni tali da non poter essere ignorata. Chiuse gli occhi controllando gli ansiti e maledicendo Naruto, Karen, i suoi genitori e il mondo intero per quello che stava per fare.
Si portò lentamente la mano sul bassoventre e lasciò libera la fantasia, la quale si concentrò subito su una certa persona al di là del muro.
“Così ingenuo di sicuro è ancora vergine…”
Immaginò di essere lui il suo mentore, di essere lui a insegnargli tutto quello che sapeva. Tuttavia non l’aveva mai fatto con un uomo, aveva sentito solo delle voci ma gli mancavano alcuni particolari tecnici… avrebbe dovuto chiedere agli amici di suo fratello, tanto quelli erano tutti gay o bisessuali…
La sua ignoranza causò una momentanea mancanza di fantasia, ma subito decise che poteva anche pensare a cose che sapeva fare.
E iniziò a muovere la mano.
Immaginò di entrare nella stanza accanto, infilarsi sotto le coperte vicino al corpo caldo di Naruto e baciarlo senza sosta, divorare quella pelle abbronzata, tappare quella bocca da cui uscivano una marea di idiozie… sentire il suo respiro farsi veloce, vedere che non riusciva a trattenere i gemiti…
Aprì gli occhi ansimando.
Era la prima volta che si masturbava pensando a un ragazzo.
“Però… è stato fantastico…”
I suoi pensieri furono interrotti dallo squillo del cellulare
“parli del diavolo”
-Itachi…
-…
-Loquace come sempre, eh?
-Ma a quest’ora di notte ti metti a correre?
-Cosa? Hai bevuto? Certo che no
-aaaa… allora ti stavi facendo una bella sega, eh?
Sauke arrossì di botto. Il fratello si era accorto del suo respiro irregolare e della voce roca.
-Vaffanculo Itachi. Si può sapere che vuoi?
-Mah… così… ho sentito che è arrivato quel ragazzo… com’è che si chiamava…Tributo…
-Naruto
-ah già…
-Hai bevuto?
-Un pochino
-Si vede…
Sentì una voce dall’altra parte
-Ma cosa si vede? Al massimo si sente mica puoi vederlo!!
E una risata generale
-Itachi….
-Siiiiiiiiì?
-Sei in vivavoce?
-….
-….
-beh, com’è questo Naruto?
-Stupido
-Aaa… è carino?
-è tuo fratello
-quindi è carino da far paura… scommetto che la sega te la stavi facendo pensando a lui…
-Vaffanculo
Rosso in volto chiuse la chiamata e si mise sotto le coperte cercando di non pensare a niente.

Quella sera compresi che stavo impazzendo.
La tua sola presenza mi spingeva a comportarmi in un modo assurdo, che non mi si addiceva. Pensai che l’unico modo giusto di comportarmi fosse quello di stare il meno possibile con te, nonostante questo facesse male più a me stesso.
All’epoca ero troppo stupido per capire che comportandomi in quel modo avrei reso le cose più difficili e avrei fatto soffrire tutti e due.
Solo ora capisco quanto infantile sia stato il mio comportamento.



HOLA A TODOS EL MUNDOOOO!!
Dunque dunquino, torno con il nuovo capitolo con un po’ di anticipo rispetto a quanto avevo previsto, ma vabbè!
Spero di farvi contente lo stesso!!Uh, Karen c’ha fatto, a mio parere una bella figurina di m..., povera cara... E Sasuke ha INIZIATO. Che vi credevate, che sarebbe stato carino e gentile dall’inizio alla fine?? Avanti, stiamo parlando di lui!! Questo è solo l’inizio!! Ah, e si è anche ‘visto’, ho meglius, sentito, Itachi-bello-di-mamma che, premetto, sarà oc (ma credo che si sia già visto). Però a me piace troppo quando è in questo modo, quindi...!XD
Beh, forse avevo qualcos’altro da dire, ma me lo sono dimenticata, quindi, rispondo ai vostri commenti! (due volte di seguito???? Ma è impossibileeeee!!! Ndtutti)

ryanforever: Uh, mi spiace per le tue mire su una possibile ShikaIno, ma non succederà! Sorry^^ Anche se in futuro mi piacerebbe introdurli in una qualche fic... Mi piacciono molto come coppia. Ancora ti sorprendi per la stupidità del teme? Lui è un mago nel rendere le cose più complicate di quello che sono!!
Irimi: ah ah, spero che Karen ti stia simpatica anche ora (anche se credo lo sarà di più, dopo esser stata rifiutata!!). aaaaah... i due protagonisti... *guarda il cielo sospirando*... ne dovrà passare di acqua sotto i ponti.... mi aggiungo anche io: Sasuke super-idiota!
Animenight89: Ma no, poverina... nonostante tutti i suoi film mentali ha reagito abbastanza bene... chi non reagirebbe bene dopo una figura del genere? Io avrei preso la pala e avrei iniziato a scavarmi la fossa canticchiando ‘Impara a fischiettar’! e comunque è solo merito della gentilezza di Naru se ha reagito bene... anche perché Sasuke, oltre a essere conosciuto per la sua non-gentilezza, l’avrebbe ammazzata seduta stante. Quindi non avrebbe potuto reagire in nessun modo.
Quistis18: ah ah ah! Karen è scema, Naruto è cariiino e Sasuke è un idiota mascherato da genio del male! (tu mi tratti sempre male ndSasuke ti tratterei meglio solo se entrassi in quello stanzino e ti concedessi a me per l’eternità... o se sposassi Naru... o più semplicemente se la piantassi di fare minchiate ndme). Uh uh, non dirò nulla sull’eventuale reazione dei parents, no, no!!
Roronoa_Francy: no, povera Karen! Poverina, non fa così tanto casino... oddio, forse la reazione di Sasuke alla scenetta che ha messo su non è stata delle migliori... *si rende improvvisamente conto che i tre quarti della storia sono stati causati dalla minchiata fatta da Karen in questo capitolo*... ehm... coff coff
gengy: vero? Neji fa tanto lo scorbutico ma poi è un tenerorso... non ti preoccupare, anche se non hai messo la storia tra i preferiti mi basta che continui a seguirla e che continui a farmi sapere che ne pensi (oddei, sembra una minaccia... *voce da Padrino mode on* è un offerta che non puoi rifiutaaare)
miiky: grazie mille mon cherie!!! (ehm, si scrive così? Chi se ne frega)
genesis87: Grazie mille! Gaara... beh, ovviamente arriverà, ma non dico in che ruolo... uh, tutti si aspettano grandi casini da Karen, ah ah! Ehm , la comicità (piuttosto banale, direi) non posso non metterla, sono troppo incapace di scrivere cose serie che facciano davvero commuovere la gente, credo (anche se mi piacerebbe).

Uh, mi è appena venuta in mente una cosa: vedo che tutte avete amato Kiba e Neji!! Ottimo!!!!! *sventola uno striscione del fan club NejixKiba* (oppure strisciona uno sventolo, è uguale). Anche io li amooooooo!!!!
Beh, direi che è tutto, caporale! Grazie duemila per i vostri complimenti vi adoro!! E ho scritto un commento più lungo del capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BulaBula