Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    07/03/2009    2 recensioni
3 varchi si aprono. 26 digiprescelti si incontrano. nuovi e vecchi nemici fanno la loro comparsa. Tradimenti colpiscono il gruppo di digiprescelti. Vecchi amici si incontrano di nuovo.
Questa volta la posta in gioco è molto alta. Non sarà solo il loro mondo a essere in pericolo, ma anche altri.
Tutti i digiprescelti combatterano insieme per sconfiggere il nemico, che sembra non avere pietà.
I gruppi di Tai, Takato, Takuya e Masaru riusciranno a fermarlo?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco qui come promesso, il nuovo capitolo

Come anticipato alla fine dello scorso capitolo, questo sarà inclinato sul drammatico.

Ma prima rispondiamo alle recensioni, alle quali si sono aggiunte due nuove voci commentatrici, di cui una già la conosco.

Ma andiamo con ordine:

@ Fly89: benvenuta a commentare anche quest’altra mia ff. Lo so, sto andando un po’ leggero rispetto all’altra ff (dopotutto non posso distruggere due volte l’universo XD). Sperò che questo capitolo soddisfi in parte la tua sede di sangue XD (e soprattutto spero di non venire annottato anche per questo sul tuo famoso quaderno XD).

@ Soruccio: la tua è un ipotesi valida. Non sono ancora sicuro su cosa li abbia fatti cambiare, ma se l’idea che ho in mente la mantengo, ti sei avvicinata di molto. So di diventare monotono, ma credo che da questo capitolo mi farò nemico almeno una persona.

@ Didda94: benvenuta ance a te in questa storia. Spero non rimarrai delusa ne da questo, ne dai prossimo capitoli.

 

E ora, finalmente il nuovo capitolo, la cui lettura è sconsigliata ai fan di tale personaggio:

 

Capitolo 07: Addio, coraggioso digiprescelto dell’amicizia!

Evilophanimon venne colpita contemporaneamente da quattro attacchi alla spalle, che la fecero volare di diversi metri.

“Lo ammetto, non è molto onorevole attaccare dalla spalle…” disse una voce

“Ma in certi casi bisogna commettere delle azione che preferiremo evitare…” continuò una seconda

“Sopratutto se vogliamo evitare…” disse una terza

“Che il passato si ripeta nuovamente!” concluse una quarta.

Dietro Evilophanimon erano apparsi quattro Digimon. Tre di loro emanavano una luce fortissima, e due di questi avevano le sembianze di angeli. Il quarto Digimon invece sembrava un cavaliere-drago, di colore blu e con una V sul petto.

“A quanto pare siamo arrivati in tempo.” Disse quest’ultimo.

Gli altri tre invece vennero riconosciuti immediatamente da Takuya e i suoi amici.

Sephiromon! Ophanimon! Cherubimon!” urlò Takuya, felice nel rivedere finalmente qualche volto amico.

“Salve, digiprescelto del fuoco” disse Sephiromon.

“A quanto pare Gennai è riuscito ad avvisarvi in tempo. Meglio così” disse Cherubimon.

“Noi purtroppo siamo riusciti ad arrivare solo ora. E non esiteremo a darvi una mano!” disse Ophanimon.

“Ehi, non osate lasciarmi indietro!” disse Masaru, sputando insieme ad Agumon da un varco, seguito poi da Tohma, Yoshino e Ikuto, con i rispettivi Digimon.

Solo che quando Masaru vide il cavaliere-drago si fermò un attimo.

“Che cosa ci fai tu qui?” chiese

“Sono venuto a darvi una mano. Sono l’ultimo dei cavalieri reali sopravissuto. Lo stesso Yggdrasil è stato eliminato da loro. Io devo fare tutto il possibile per vendicare lui e i miei amici! Questa è la decisione di Ulforceveedramon!”

“Beh, un po’ di aiuto non ci farà di certo male. Vai Omnimon. Sconfiggi TK. E cerca di farlo tornare in se!” disse Tai, con la conferma di Matt.

A quel punto Ulforceveedramon sgranò li occhi. Credeva fosse morto molto tempo fa.

“N – non può essere? Credevo fosse morto…” disse

“Se ti riferisci a Omnimon, non è lo stesso con cui combattevi insieme” disse Masaru

“No, non è per quello” disse il Digimon. “Credevo fosse morto… Come fa Tai a essere vivo?”

A sentire questo tutti i digiprescelti si girarono verso di lui, Tai compreso.

“Come scusa?” chiese Masaru. “Tu non hai sempre odiato gli esseri umani? Come facevi a conoscerne uno?”

“Ho cominciato ad odiare gli esseri umani in seguito a un fatto che mi aveva profondamente scosso. Ma non riesco proprio a capire… Come fai ad essere ancora vivo, Tai?”

Tai era piuttosto confuso. “Scusami, ma non so di cosa stai parlando. Io non ti ho mai visto prima”

“Come fai ad aver dimenticato? Abbiamo passato giorni a viaggiare per Digiworld! Non posso credere che tu abbia dimenticato tutto!” disse il Digimon.

“Tai, che cosa sta dicendo?” chiese Omnimon, con la voce di Wargreymon.

“Non lo so… ve lo giuro”

“Questo ve lo posso spiegare io” disse Justymon.

“Come fai a saperlo, Ryo?” chiese Matt.

Ryo? Sei proprio QUEL Ryo? Chiese Ulforceveedramon

“Si. Ci ho messo qualche secondo a capire che eri tu. Dopotutto, quando ti ho visto l’ultima volta, eri ancora un Aeroveedramon

“Io non ci capisco più nulla!” disse Davis.

“Cercherò di spiegarvelo il più semplicemente possibile: Ulforceveedramon è stato il Digimon di Tai, ma non del Tai che conoscete voi, ma di un'altra dimensione. Io sono entrato in tale dimensione per caso, e così ho conosciuto loro due. Quello che non capisco è che a quanto ho capito, l’altro Tai è morto, giusto?”

Ulforceveedramon abbassò lo sguardo. “Purtroppo è così. Una morte che io non sono mai riuscito ad accettare. Per questo ho sviluppato un odio verso gli esseri umani, e sono entrato a fare parte dei cavalieri reali di Yggdrasil.”

“Ora scusate se vi interrompo, ma non credo che loro due aspetteranno ancora a lungo” disse Cherubimon, indicando i due avversari.

“Quindi sono arrivati i tre Digimon angelici e l’ultimo dei cavalieri… questo renderà le cose un pochino più divertenti!” disse Evilophanimon.

Davis la guardò. Nessuno riuscì a capire che cosa stesse pesando in quel momento. La sua faccia sembrava un miscuglio fra rabbia e tristezza.

Imperialdramon…” disse rivolto al Digimon. “Per piacere, prova a lanciarmi contro Kari!” disse, con una sicurezza incredibile

“Ma… Davis, sei impazzito?” chiese Ken.

“No! Ho ancora una carta da giocare. Se non funziona questa, non so cosa inventarmi. Ora, Imperialdramon, per piacere, fai come ti ho detto!”

Imperialdramon guardò Davis per qualche secondo. “Sei sicuro?”

“Assolutamente!”

“In questo caso… vai e fatti valere!” disse, prendendo Davis e lanciandolo più forte che poteva contro Evilophanimon.

Quella mosse la colse alla sprovvista.

“Kari, perdonami, ma spero che questo possa risvegliarti!” disse Davis, chiudendo la mano in un pugno.

Tutti rimasero sorpresi quando Davis riuscì a colpire Evilophanimon con il pugno. La colpì in faccia, facendola indietreggiare di poco.

“Si, c’è l’ha fatta! L’ho dico io che i pugni risolvono sempre tutto!” disse Masaru.

Ma la loro gioia durò poco. Evilophanimon si riprese subito e prese per il collo Davis, che rimase sospeso nel vuoto.

“DAVIS!” urlarono tutti.

“K – Kari… ti prego, ritorna in te!” disse Davis

Imperialdramon volò verso di loro, ma fu respinto da Evilsephiromon.

“Non posso Davis. Vedi, io sono già ritornata in me. Questa è la mia vera natura, come lo è anche per TK”

“NON VOGLIO CREDERE A QUESTE MENZOGNE!” urlò Davis, con tutto il fiato che aveva.

Come risposta, Evilophanimon aumentò la forza con cui teneva il collo di Davis.

“M – maledizione… Kari, possibile che tu non lo abbia mai capito? Io ti voglio bene, lo capisci almeno questo?” disse Davis.

Evilophanimon rimase un attimo ferma. “Lo so Davis, l’ho sempre saputo. Non bisognava essere di certo dei geni per accorgercene. Ma vedi…” disse, puntando la lancia contro di lui.

“Io non ti ho mai sopportato!” concluse.

Davis aprì li occhi più che poteva. Sentiva le urla dei suoi amici che chiamavano il suo nome. E vide Imperialdramon volare verso di lui.

Queste furono le ultime cose che Davis sentì e vide, prima di essere colpito.

La lancia lo trapassò in pieno petto.

In quel momento il tempo sembrò fermarsi per tutti.

Davis e Imperialdramon urlarono insieme per l’immenso dolore.

Imperialdramon, nonostante non fosse stato colpito, sentiva anche lui il dolore di Davis, e in pochi secondi, si illuminò, e tornò a essere Veemon e Woormon.

Woormon rimase a terra, stanco, ma sembrava salvo. Veemon invece continuava a urlare per il dolore come Davis.

Evilophanimon lasciò la presa sul collo di Davis, ed estrasse la lancia. Davis cominciò a cadere giù. Era a diversi metri di altezza. Fu Yoley a prenderlo al volo, grazie ad Aquilamon.

“Bene, la nostra missione è conclusa. Possiamo andarcene!” disse Evilseraphimon, sparendo nel nulla.

Evilophanimon rimase un attimo a guardare Yoley che cercava di far riprendere i sensi a Davis, mentre Aquilamon stava cercando di atterrare. Dopodiché anche lei sparì nel nulla.

Yoley pose Davis vicino a Veemon. Entrambi erano in preda a tremendi dolori. Solo allora Yoley si accorse che nel punto in cui Evilophanimon lo aveva colpito, il corpo di Davis stava cominciando a sparire, lentamente ma inesorabilmente.

“Davis…” disse lei, mentre li altri digiprescelti e i Digimon, tornati al livello intermedio, correvano verso di loro.

“Davis!” urlarono Matt a Tai, correndogli incontro.

Anche Ken li si avvicinò. Teneva in braccio Woormon, che non si era ancora ripreso.

“Ken…” disse Davis

“Non affaticarti, devi risparmiare le energie” rispose lui.

“Mi dispiacce. Così ho mandato all’aria tutto. Ero sicuro che sarei riuscito a far riprendere Kari. Tai, ti devo dire una cosa”

Tai si avvicino. Davis cominciò a parlare a bassa voce. Tai sgranò li occhi.

“Ne sei sicuro?” chiese Tai.

Davis annui. A quel punto dal punto cominciarono a partire verso l’alto per poi sparire dei pixel, creatosi dal corpo di Davis.

“DAVIS!!!” urlarono tutti.

Nello stesso istante anche Veemon cominciò a dissolversi.

“Mi dispiace per tutto… speravo di resistere, ma per me è arrivata la fine.

Davanti a Davis, apparvero anche le sue due digiuova, che si disintegrarono immediatamente.

“Davis, non puoi andartene!” urlò Minni.

Davis fece un lieve sorriso, poi si illuminò insieme a Veemon, ed entrambi si disintegrarono.

I loro dati andarono verso l’alto, per poi finire chissà dove.

I digiprescelti non riuscirono a realizzare subito ciò che era successo. Erano rimasti tutti scioccati. Anche i tre Digimon angelici e Ulforceveedramon, non riuscirono a rimanere indifferenti a ciò.

“Non posso perdonarli…” disse Ulforceveedramon. “Hanno portato nuovamente scompiglio nel mondo digitale, e non si fanno scrupoli ad eliminare i loro amici… non posso permetterlo!”

Ken era rimasto lì a guardare. Anche Woormon, che si era ripreso pochi secondi prima che Davis e Veemon sparissero era rimato immobile, incapace di accettare ciò che era accaduto.

“Perché…” disse Ken. “Perché tutte le persone con cui divento amico se ne vanno!” urlò, disperato. Aveva già assistito alla morte di suo fratello, poi a quella di Woormon, anche se poi lui era ritornato, e ora aveva assistito alla morte del suo migliore amico, l’unico che dopo che era tornato a essere il normale Ken e aveva abbandonato le spoglie dell’imperatore Digimon, aveva avuto subito fiducia in lui. Non riusciva ad accettarlo.

“TK, Kari…” disse piano. “Vi farò ritornare in voi, fosse l’ultima cosa che faccio. Davis credeva in questo e ha perso la vita per cercare di dimostrarlo”

“Siamo con te” disse Sora. “Non posso e non voglio credere che abbiano completamente dimenticato chi siano i loro amici”

“E io non riesco a credere che loro siano veramente TK e Kari! Kari non avrebbe mai detto e fatto ciò a Davis. Era sempre molto attenta a ciò che diceva e faceva, non posso credere che l’abbia fatto con tale leggerezza!” disse Yoley

“No, ti sbagli” disse Tai.

Tutti si girarono verso di lui

“Ne sono sicuro… erano veramente loro due!” confermò Tai, lasciando tutti stupiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota, su consiglio di Fly89, che mi ha fatto notare che ho dato per scontato alcune cose. Prima di tutto, faccio riferimento al fratello di Ken. Infatti, in un episodi mai fatto vedere in Italia (tanto per cambiare), si scopre il perché Ken diventa l’imperatore Digimon. Infatti aveva assistito alla morte di suo fratello, e aveva ceduto all’oscurità (almeno credo, purtroppo non capisco il giapponese, perciò ho fatto riferimento al video e ad alcuni riassunti su internet.

Poi un altro spunto che ho preso è stato Ultrafprceveedramon. Infatti è stato veramente il Digimon di Tai, ma nella serie a fumetti Digimon V-Tamers, che ha visto la fine solo in giappone, mentre in italia si sono fermati all’8 capitolo…

Se avete altri chiarimenti non esitate a chiedermeli tramite email.

 

Al prossimo capitolo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92