Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyRose25    22/12/2015    1 recensioni
[Aggiornato Capitolo 1]
La vita di Hinata era stata sempre un vero disastro, suo padre la odiava, sua sorella non le aveva mai rivolto nemmeno un saluto, non aveva nemmeno un'amica femmina e l'unica persona che amava apparteneva già ad un'altra donna.
Sin da piccolina sognava di diventare una persona forte, popolare e piena di amici, invece era tutto il contrario di quello che sognava, era timida, aveva la lacrima facile e non era per niente popolare, l'unico amico che aveva era Naruto e qualche conoscente con cui non frequentava moltissimo.
Per lei, Naruto, era la sua unica fonte di felicità, riusciva a farla sorridere in un attimo e le faceva battere il cuore; lui era l'unico di cui si fidava, l'unico a cui avrebbe affidato la sua vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro segreto cap 11
Il nostro segreto
Capitolo 11

Naruto ed Hinata erano rientrati a casa verso le quattro del mattino, la sera prima avevano tardato e ora Naruto si trovava un Hinata addormentata tra le braccia.
Dolcemente la sdraiò sul letto e, dopo averle tolto le scarpe e la giacchettina, la coprì per bene con la coperta; subito dopo si sdraiò anche lui sul letto, mettendo le braccia sotto la testa e iniziando a pensare al perchè Hinata si fosse sentita male.
"Non mangia quasi nulla, non può essere che sia dovuto al virus intestinale..." Pensò imbronciandosi un po', era preoccupato per la sua fidanzata e avrebbe voluto aiutarla. "Dopo natale la porto da un dottore!" pensò infine chiudendo gli occhi e addormentandosi.

Il giorno dopo, Hinata si svegliò alle undici del mattino, notando con piacere, che Naruto le stava accanto e dormiva ancora, profondamente come un bambino.
Silenziosamente si alzò e andò davanti allo specchio, spogliandosi e rimanendo solo con la biancheria intima.
Guardandosi notò di essere ingrassata leggermente sui fianchi e di avere la pancia leggermente gonfia.
-Yauwhmmm....- Dopo un rumoroso sbadigliò, Naruto si svegliò mettendosi seduto sul letto e notando che Hinata era in biancheria.
Hinata arrossì e sgranò gli occhi. -N-N-N-N-NARUTO-KUN....- Urlò tirandogli tutto quello che le capitava tra le mani e scappando poi verso il bagno con il cuore che le batteva all'impazzata.
"Che vergogna..." Pensò appoggiandosi alla porta chiusa e andando a mettersi seduta con le gambe strette al petto, sentendo un senso di nausea diventare sempre più forte.

Naruto si sentiva imbarazzato, era meglio che restava a dormire per almeno un'altra mezz'ora; subito decise di alzarsi e di raggiungere Hinata dietro la porta del bagno.
Le bussò un paio di volte senza ricevere risposta. -Senti Hinata... Scusami... Pensavo che non ti vergognassi ancora così tanto... Non sapevo nemmeno che eri lì...- Le disse sentendosi un po' in colpa.
Ancora una volta, però, Naruto non ricevette risposta ma sentì che Hinata stava vomitando di nuovo allora, pensò di aspettare che uscisse per parlarle.

Dopo una quindicina di minuti la ragazza uscì dal bagno, indossando il suo accappatoio. -N-Naruto vorrei.. Parlarti.. Perché penso che mi stia... Ci stia succedendo una cosa...- Gli sussurrò Hinata andando a sedersi sul letto.
Naruto la guardò e perse un battito, lo voleva lasciare?
Hinata si morse il labbro e prese un po' di fiato. -Penso di... aspettare un bambino.... Ho due mesi di ritardo e... Molta nausea...-
Naruto sgranò gli occhi, non se lo aspettava, non sapeva cosa dire, in realtà non era nemmeno quello che voleva. -Vedrai che non è così! I ritardi e la nausea sarà dovuto ad altro!- Esclamò ridendo nervosamente.
Hinata ci rimase un po' male e abbassò lo sguardo; Naruto lo notò. -Non pensare male ma io non sono adatto a fare il padre... Non sono pronto...- Le disse alzando una mano per accarezzarle una guancia ma, Hinata si spostò.
-Lasciami sola...- Fu un sussurrò incrinato poi dalle lacrime.

Continua...
Fine Capitolo 11

_______________

Salve a tutti!
Ecco qua il capitolo 11!!
Penso che la fine sia una parte abbastanza triste... Mi si spezza il cuore quando scrivo cose così ma... Dovevo farlo! Si sa che i maschietti in fatto di figli non sono quasi mai pronti!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Hinata se ne andrà via? Se sì dove? E Naruto cercherà di chiarirsi la mente? Cercherà di farsi perdonare quello che ha detto?
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Grazie per aver letto!
Buona giornata!!

LadyRose25
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyRose25