Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sketches    23/12/2015    0 recensioni
A tanti piace credere che siamo noi gli artefici del nostro destino, della nostra vita.
Molti potrebbero dirmi che se non mi piace questa vita, posso cambiare, rivoluzionare la mia intera esistenza.
Ma come si fa? Come si fa a cambiare un qualcosa che è probabilmente già stato deciso?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questi giorni sto pensando molto al mio passato e a come sono cambiata.
Prima ero la classica bambina che andava bene a scuola, non facevo arrabbiare i miei genitori e vivevo la mia vita con molta spensieratezza.
Ma oramai non sono più.
E mi ostino a cercare di ritornare quella che ero prima, per non deludere i miei genitori e loro aspetattive. So che loro mi vorrebbero bene qualsiasi scelta io farei, ma non riesco a non smettere di sentire questa sensazione di delusione se cambiassi tutto.

Io sono diversa, mi sento più uno spirito libero, se fosse per me sarei già partita per andare a Roma o a Londra o a New York e farmi una nuova vita, lontano da tutti, lontano dagli schemi che mi ero prefissata da piccola.
Vivevo la mia vita come se l'avessi già programmata.
E ho paura di ammettere chi sono diventata, ammettere di non essere più la bambina perfetta, brava e senza problemi che ero.
Ho cambiato totalmente modo di vivere e di pensare.

Il mio destino è cambiato o forse doveva essere così. Forse il destino aveva visto più avanti di me, sapeva già cosa sarei diventata.
Forse questo senso d'ineguatezza è dato dal non riuscirmi ad esprimermi come io vorrei.
Forse le famose ali che sento dietro di me sono tappate per colpa mia perchè impedisco a me stessa di essere quella che sono veramente e invece mi preoccupo di come gli altri pensavano che sarei stata.
Forse è ora di lasciarmi andare e non preoccuparmi di quello che gli altri potrebbero pensare ma semplicemente vivere senza farmi troppi problemi e domande.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches