Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    24/12/2015    2 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi svegliai presto, molto presto: era appena l'alba ed Hiccup stava ancora dormendo. Quella notte avevamo dormito insieme (solo dormito, non fatevi strane idee).
Rimasi a guardarlo per un po', ammirando i suoi perfetti lineamenti, e gli posai un bacio sulla guancia.
In quel momento anche lui si svegliò. "Buongiorno Hic" gli dissi.
"Buongiorno..." mi rispose lui, ancora assonnato.
Non gli lasciai il tempo di dire altro e lo coinvolsi in un lungo e dolce bacio.
Appena ci staccammo lui commentò: "Wow, certo che sai proprio come darmi energia, milady."
Gli sorrisi e lui mi fece una carezza sul viso.
"Oggi mi aspetta una gran bella giornata" aggiunse, sarcastico "Arriva Dagur...".
"Dagur?" gli chiesi io "Chi è Dagur?".
"Dagur è il capo di una tribù, la tribù degli Abili guerrieri, ed ogni anno viene qui a firmare un trattato di pace con noi berkiani" mi spiegò Hiccup.
"Scusa Hic, non capisco dove sia il problema" gli dissi.
"Il problema è che Dagur è imprevedibile. Un semplice incontro per la firma di un trattato di pace può trasformarsi in una guerra se c'è di mezzo lui. Non per niente lo chiamano Dagur lo Squilibrato".
"Fatti coraggio" gli dissi "Adesso alziamoci, devi preparati se devi incontrare questo tipo".
Mangiammo la nostra colazione e poi Hiccup si preparò per andare.
Quando si accorse che io avevo intenzione di seguirlo, mi bloccò: "Astrid no, mi spiace ma non puoi venire"
"Pensavo solo che ti sarebbe servito un po' d'aiuto, se Dagur è terribile come l'hai descritto" mi giustificai io.
Hic ci pensò su, poi si arrese: "Ok, vieni pure, ma stai all'erta. Non voglio che ti faccia del male".
Lo presi per mano e dissi: "Non accadrà nulla, te lo prometto".
Ci avviammo verso il porto e proprio in quel momento la nave di Dagur attraccò.

Appena vidi Dagur in lontananza, capii subito che di lui non c'era da fidarsi.
Aveva una faccia decisamente poco raccomandabile, con capelli e barba scompigliati, i vestiti strappati e dei segni blu che gli tagliavano l'occhio sinistro.
Appena scese dalla nave, esclamò: "Hiccup, ma che piacere vederti!".
Nonostante fosse una frase apparentemente amichevole, c'era qualcosa di strano. Qualcosa di sinistro.
Qualcosa che non mi piacque per nulla.
"Dov'è tuo padre?" domandò, sempre rivolto ad Hiccup.
"Arriverà tra poco" gli disse Hic "Se intanto vuoi seguirmi nella Sala del consiglio...".
Mentre camminavamo non potei fare a meno di notare che Dagur mi lanciava strane occhiate.
Feci finta di niente e continuai per la mia strada.
Non mi piaceva per nulla quel tizio, sembrava che mi stesse studiando da capo a piedi per chissà quale oscuro motivo...
La firma del trattato filò liscia e senza intoppi.
Dagur rimase calmo per tutto il tempo, ma Hiccup mi raccomandò comunque di fare attenzione mentre lui passava un attimo alla fucina di Skarakkio per terminare un lavoro.
Dopo che Hic se ne fu andato, io presi Tempestosa per andare un po' a volare con lei.
Ci fermammo in una radura con alcuni alberi e un laghetto per riposare.
All'improvviso sentii un fruscio alle mie spalle.
Mi voltai e...

ANGOLO AUTRICE

Salve! Eccomi, dopo diversi secoli, tornare ad aggiornare.
Se questa storia vi sta annoiando, non preoccupatevi. Siamo vicini alla conclusione.
Dopo questo, vorrei avvertirvi di una cosa: se mai vi saltasse in mente di leggere i libri di dragon trainer, fate mooolta attenzione.
Sarà perchè ho visto prima il film, sarà che sulla copertina c'è scritto "dai 9 anni"ed io ne ho 13, ma non mi piacciono molto. Soprattutto il dragonese. Che cosa brutta che è!
Stanotte ho fatto un sogno: ho sognato che lavoravo alla Dreamworks. Sogni, nulla da dire...
In più mi sento veramente uno schifo.
Invidio i miei compagni di classe. Loro hanno tanti amici.
Invidio la mia ex amica: lei è andata avanti e si è trovata nuove amiche. Io no, ho pochissimi amici veri, così pochi se si possono contare sulle dita di una mano.
Invidio i miei cugini più piccoli: loro vivono ancora in un mondo fantastico. Io devo guardare in faccia la realtà
Invidio voi, siete come dei miti per me. Io non sono capace di scrivere come voi.
Siete gli unici a sapere queste cose, non le ho dette a nessun altro, forse perchè dire le cose alle persone mentre ti fissano negli occhi è più difficile.
Forse è perchè mi fido più di voi, che non mi avete mai visto in faccia, che dei miei compagni di classe e dei miei genitori.
Ora mi sento un po' meglio, ma non del tutto. Mi sento più sicura di me dietro ad uno schermo del computer che nella vita reale.
Vado, vi chiedo come al solito di recensire.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever