Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: TheRedPhoenix    28/12/2015    2 recensioni
"Sono incinta"
Le parole di Leia risuonavano nella sua mente come un eco lontano, mentre Han immaginava se stesso salire sul Millennium Falcon e fuggire ad anni luce di distanza.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chew Becca, Han Solo, Kylo Ren, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I





"Sono incinta"

Le parole di Leia risuonavano nella sua mente come un eco lontano, mentre Han immaginava se stesso salire sul Millennium Falcon e fuggire ad anni luce di distanza.

"Han, hai capito quello che ti ho detto?"

 Chiese Leila spazientita dalla sua mancanza di reazione.

"Si, ho capito."  Rispose.

Rimasero in silenzio a fissarsi, ognuno in attesa che l'altro dicesse qualcosa, alla fine fu lui a parlare.

"Ma ne sei sicura?"

Leila gli lanciò uno dei suoi sguardi severi, se fosse stata un Sith lo avrebbe strangolato con la forza, ne era sicuro.

"Certo che ne sono sicura!Ma che domande fai?"

"No, è solo che...sai queste cose..."

Per la prima volta in vita sua, Han Solo rimase senza parole.
Non aveva mai pensato a mettere su famiglia,ad avere una casa stabile, una vita tranquilla. Lui era un contrabbandiere, viaggiava nello spazio e faceva amicizia con donne di ogni genere. Poteva dire che la sua relazione più stabile era quella con Chewbacca.
Poi aveva incontrato la principessa , si era innamorato di lei e del suo dolce caratterino. Nonostante litigassero spesso erano  felici, Han si sentiva a casa quando stava con lei, non avrebbe mai potuto lasciarla. Ma un figlio cambiava tutto. 
Era come se non avesse più una via di fuga, si sentiva bloccato in una vita che non aveva mai pensato di vivere. Sentiva il bisogno di andarsene, di sparire da tutto quanto.

"Se tu non vuoi questo bambino posso benissimo crescerlo da sola..."

Le parole di Leia lo riportarono alla realtà, lontano da quei pensieri fastidiosi. 

 "Hey, aspetta un momento."  

Credeva veramente che l'avrebbe abbandonata solo perché incinta. In effetti fino a due minuti prima stava pensando di andarsene...
No! Han Solo non era un codardo e di certo non avrebbe abbandonato la donna che amava. 
Se era riuscito a combattere contro l'Impero avrebbe potuto anche affrontare la paternità, un bambino non poteva essere di certo peggio di Darth Vader.

" Non ho alcuna intenzione di lasciarti crescere questo bambino da sola, mi hai solo colto alla sprovvista."

Leia gli rivolse un sorriso mentre si avvicinava per abbracciarlo. Han la strinse fra le sue braccia e le fece appoggiare la testa sul suo petto, accarezzandole leggermente i capelli.

"Possiamo farcela, abbiamo affrontato di peggio." 

Leia si era tranquillizzata e Han con lei. I timori non erano andati via del tutto, ma sapeva che accanto alla sua principessa poteva affrontare questa sfida.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: TheRedPhoenix