Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    29/12/2015    2 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovai davanti proprio lui, Dagur lo Squilibrato.
"Buonasera, signorina." mi disse "Come va oggi? L'ho già vista stamattina o sbaglio?".
"No, non sbagli" risposi. Come aveva fatto a trovarmi? Mi aveva pedinato forse?
"Sì, ti ho seguito. E anche per una buona ragione, aggiungerei" fece Dagur.
Magnifico. Cos'è, Dagur sa leggere pure nel pensiero adesso?!
"E sentiamo, qual'è questa buona ragione?" dissi. Non aveva ancora parlato, ma avevo già un brutto presentimento...
"Alvin, il mio alleato, cerca moglie".
"Scusa?" domandai, facendo finta di non aver sentito "Credo di non aver capito bene quello che hai detto".
"Il mio alleato Alvin cerca una moglie e tu saresti perfetta per lui" ripetè lui, spazientito.
"Ah, no! Mi spiace per te, ma io sono già fidanzata con qualcun'altro. Cerca qualcun'altra" ribattei.
"Va bene... tanto per curiosità, chi sarebbe il tuo fidanzato?" domandò Dagur gentilmente, anche troppo a dire il vero.
"Hiccup" risposi io.
Improvvisamente Dagur scoppiò a ridere.
Io mi sentivo decisamente offesa. Come osava quel pazzo ridere di Hic?!
Dagur interruppe bruscamente la sua risata e ordinò: "Poche storie, tu vieni con me e basta!".
Schioccò le dita e due guerrieri armati mi legarono e mi portarono verso la loro nave, che era attraccata poco lontano da lì.
Tentai di scappare, ma mi avevano legato molto stretta e non riuscivo a liberare le mani.
All'improvviso mi venne un'idea: feci un cenno a Tempestosa che doveva significare una cosa tipo: "Vai a chiamare qualcuno!"
Purtroppo lei sembrò non capire.
Mi slegarono e mi sbatterono nella stiva della nave. A quel punto salpammo verso l'Isola degli Esiliati.

Rimasi su quella nave per molto, molto tempo.
Non sapevo se fosse giorno o notte, nella stiva non entrava un raggio di luce.
Cominciavo a preoccuparmi di non riuscire a scappare da lì e quindi provai in tutti i modi possibili ad uscire, ma inutilmente.
Mi sedetti a terra con la schiena appoggiata a una parete e pensai a quello che mi sarebbe successo una vota arrivati a destinazione.
Non volevo sposare quel tipo, non lo conoscevo nemmeno!
E, soprattutto, non lo amavo. Il mio cuore apparteneva solo ad una persona: Hiccup.
Pensando a lui mi venne da piangere. Potevo non rivederlo più per colpa di quel... di quel.. non ci sono parole per definirlo!
Dagur me l'avrebbe pagata cara, molto cara!
Mentre meditavo vendetta, notai qualcosa a terra. Erano due pietre preziose.
Forse qualcuno le aveva perse mentre era nella stiva.
Le raccolsi. Erano una blu e una verde.
Stavo pensando a cosa farmene, quando i guerrieri gettarono un altro prigioniero nella stiva.
Non riuscii a vederlo in faccia, dato che indossava una maschera, comunque non sembrava molto socievole e andò a sedersi dall'altro lato della stanza.
Io non dissi nulla e tornai a fissare le due pietre che tenevo in mano.
All'improvviso mi venne un'idea: le avrei intagliate a forma di cuore e ne avrei data una ad Hiccup una volta tornata a Berk.
E se per caso non fossi riuscita a rivederlo... avrei almeno avuto qualcosa per ricordarmi di lui.
Presi il coltellino che ero riuscita a nascondere nel sacchetto appeso alla mia cintura e cominciai a lavorare.
Ad un certo punto l'altro prigioniero mi chiese: "Che stai facendo?".
"Intaglio delle pietre preziose" risposi "Una la vorrei regalare al mio fidanzato, ma non so se lo rivedrò".
Trascorse un po' di tempo, durante il quale nessuno parlò.
"Se posso chiederti, come si chiama il tuo fidanzato?" fece lui.
"Hiccup, Hiccup Horrendus Haddock terzo" risposi.
Inaspettatamente il tizio si irrigidì e mormorò: "Hiccup...".
Si tolse la maschera dal viso e, vedendolo in faccia, rimasi senza parole.

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti.
Oggi sono proprio rilassata e tranquilla: i miei sono al lavoro ed io sono a casa da sola.
Probabilmente pensano che io stia facendo i compiti, ma non è così. Che bello, posso fare quello che voglio!!!
Prima di tutto vi vorrei dire una cosa: ancora 3 capitoli e l'epilogo e la storia è finita.
Se vi annoia, ditemelo e scriverò qualcos'altro, ok?
Secondo me l'avete già capito chi è il tizio mascherato. Sono un po' troppo prevedibile, lo so.
Sapete che voglio aprire una pagina Instagram a tema Hiccstrid, e ho pensato di aprirla con l'anno nuovo. Resta il problema del nome, però...
Vabbè, ora vado a guardare Dragon trainer 2 in DVD (ho anche il primo e il cortometraggio "il dono del drago", più un DVD con gli episodi della prima serie di cartoni. Che bel bottino natalizio!).
Lasciate una recensione, please!
Goodbye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever