Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    30/12/2015    2 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tipo misterioso... non era esattamente un tipo.
Era una donna magrolina, con lunghi capelli castani e gli occhi verdi.
Mi ricordava qualcuno...
"Io sono Valka" mi disse "La mamma di Hiccup".
Rimasi a bocca aperta. Hic mi aveva detto che sua madre era morta molti anni prima. Com'era possibile?
Valka, notando la mia faccia stupita, aggiunse: "Probabilmente ti avranno raccontato che io sono stata uccisa da un drago diciott'anni fa, vero?".
Annuii e lei spiegò: "Il drago che mi ha portato via da Berk non mi ha affatto ucciso. In quel momento ho avuto la conferma che i draghi non sono bestie  pericolose, ma sono creature sensibili e gentili".
Rimasi affascinata dal suo racconto e Valka mi domandò: "Tu come ti chiami, cara?".
"Io mi chiamo Astrid, Astrid Hofferson" le risposi.
Valka sorrise: "Astrid Hofferson... mi ricordo di te. Tu e i tuoi genitori avete vissuto a Berk per due anni, poi vi siete trasferiti nel mondo di tua madre".
"Davvero?" feci io "Non ricordo nulla di quel periodo".
"Già, eri molto piccola" disse Valka "Mi è appena venuto in mente un episodio che è accaduto quando vivevi a Berk".
"Sono tutta orecchi" risposi io e Valka iniziò a raccontare...
"Un giorno i tuoi genitori dovevano andare nel mondo di tua madre, ma tu eri troppo piccola per andare con loro. Avrai avuto circa un anno e mezzo, quasi due, così io e Stoik ci eravamo offerti di tenerti con noi fino al loro ritorno a Berk. Ed è stato quel giorno che hai conosciuto Hiccup...".
Io, incuriosita, la pregai di continuare il racconto.
Valka allora proseguì: "Appena ti ha visto, Hic è rimasto a bocca aperta e tu l'hai fissato incuriosita. Ad un certo punto tu ti sei avvicinata un po' di più a lui e l'hai preso per mano. Hiccup si era paralizzato e tu gli hai dato un bacio su una guancia. Lui era diventato rosso come un pomodoro".
Sorrisi, immaginando un Hiccup in miniatura che arrossiva perchè io lo stavo baciando, mettendosi una mano sulla nuca, come fa sempre quand'è imbarazzato.
Passò un minuto e Valka disse: "Sono felice di averti rivista, Astrid. Sei la ragazza perfetta per mio figlio".
Arrossii un po': "La ringrazio, Valka".
"Oh e, ti prego, dammi del tu".

Passò molto tempo ed il ponte della nave si fece silenzioso: era notte.
Valka stava già dormendo da un po', mentre io continuavo ad intagliare le pietre. Avevano già tutte e due la vaga forma di un cuore.
Stavo per addormentarmi anch'io, dato che la stanchezza cominciava a farsi sentire, ma mi imposi di restare sveglia per terminare il lavoro.
Ripensai a tutti i momenti che avevo passato con Hiccup: il nostro primo incontro, il periodo in cui avevamo finto di essere amici di penna, il nostro primo bacio...
Desiderai ardentemente poter riavvolgere il tempo e tornare alla notte prima del mio rapimento, stretta tra le braccia di Hiccup.
Mi mancava moltissimo, chissà se l'avrei mai rivisto...
Immersa in tutti quei pensieri, completai il lavoro senza accorgermene.
Guardai le due pietre perfettamente sagomate e, soddisfatta, se misi all'interno del sacchetto che avevo appeso alla cintura.
Mi coricai a terra, continuando a pensare: Dagur mi aveva rapita e mi stava portando sulla sua isola per farmi sposare con questo Alvin, portando mi via da Hiccup.
La rabbia che provavo mi fece venir voglia di eliminare Dagur in quell'esatto momento.
La stanchezza, però, ebbe la meglio.
Mi addormentai, cullata dal dondolio della barca, sognando di poter riabbracciare il mio amato Hiccup.

ANGOLO AUTRICE

Ciao, come vedete ho accelerato la scrittura di questa storia perchè ho abbastanza fretta di finirla, così potrò iniziarne un'altra.
Ho anche visto che non recensite più tanto, il che mi fa intuire che la storia vi abbia stancato.
Tranquilli che tra poco è finita!
C'è un'altra cosa che vorrei dirvi: ho aperto la pagina Instagram.
Lo so, avevo detto che l'avrei fatta con l'inizio dell'anno nuovo ma non ce la facevo più ad aspettare.
Dato che stamattina avevo tempo, ho deciso di mettermi all'opera.
La pagina si chiama Astrid4ever_   Ringrazio chi mi ha fatto pubblicità (cricrina).
Ora scappo, recensite per favore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever