Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shes_not_afraid1_D    30/12/2015    1 recensioni
Luna non aveva mai pensato che la vita potesse caderle addosso quando zayn malik lasciò gli one direction, né avrebbe potuto anticipare le cose incredibili che le sarebbero successe mentre lo cercava
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Così vicino, così lontano
15

 
“Siamo a Dubai, città piena di cose meravigliose da vedere e voi due scemi mi state portando da un tatuatore?”
“Esattamente baby”
Sbuffai. Avevo il terrore degli aghi e loro mi avevano detto che saremmo andati a giocare a bowling…
“Dai piccola non ti arrabbiare” mi disse Harry abbracciandomi. Misi su il mio miglior broncio facendolo sorridere.
“Ehm, ragazzi? Non sono qui per fare il terzo incomodo eh” borbottò Louis incrociando le braccia e soffiandosi via un ciuffo ribelle dalla fronte.
“Ma no Lou” esclamai mettendomi a ridere e arrossendo lievemente.
“Sei solo geloso Pumpkin” disse Hazza scompigliandogli di nuovo i capelli.
“Vuoi la guerra Styles?” rispose allora Louis passandogli il braccio dietro il collo e strofinando il pugno sulla terra come fanno i bambini tra loro per stuzzicarsi. Facevano ridere, soprattutto a causa della differenza di altezza.
“Ragazzi, ragazzi, ragazzi” dissi separandoli.
“Lou io ti prometto che saremo meno sdolcinati se tu mi giuri che dopo i tatuaggi andremo a giocare a bowling”
“Andata” acconsentì Tomlinson porgendomi la mano, che io strinsi sorridendo.
Harry intanto ci fissava sconvolto con la bocca spalancata “Scusate, ma ci sarei anche io…”
“Zitto Harry, ormai ho deciso”
“Ah si caro mio. Te la sei scelta proprio bene” sentenziò Lou entrando nello studio.
Fu il primo a farsi tatuare. Di preciso non ho idea di cosa si stesse imprimendo sulla pelle, ma conoscendolo ero sicura che fosse qualcosa di estremamente strano.
Io e Harry aspettammo in silenzio, tenendoci per mano. Ad un certo punto mi prese sulle sue ginocchia e iniziò a farmi il solletico.
“Dai Haz”
“Sh baby. Ora che Lou non ci vede…” sussurrò abbracciandomi.
Sentii qualcosa vibrare sotto di me e lui tirò fuori il telefono dalla tasca. Qualcosa di strano percorse i suoi stupendi occhi verdi. Lo mise via e mi sorrise, ma con un sorriso sforzato.
“Piccola mi fai un favore? Vai al bar qui fuori e prendi due caffè? Aiuta Lou a calmarsi”
“Certo”
Quando rientrai trovai Harry che si preparava a iniziare il tatuaggio parlottando con Lou. Appena mi videro smisero immediatamente di parlare.
“Cosa dicevate che non mi è permesso sentire?” chiesi porgendo le bevande bollenti ai due ragazzi.
“Niente di importante, vieni” disse Harry prendendomi per mano.
“Dove ti tatui?” chiesi sedendomi.
“Penso sul braccio, qui vedi?” mi indicò il punto “Tu non vuoi fartene uno? Te lo pago io”
“Non mi fanno impazzire gli aghi Haz” risposi abbassando lo sguardo.
“Ma ci sarei io a far sparire il dolore…” Fu interrotto dallo squillo del suo telefono. Rifiutò la chiamata lanciando uno sguardo a Lou , poi lo spense, rimettendolo in tasca.
Ci mise poco e quindici minuti dopo Louis stava pagando i tatuaggi ed Harry, acceso il telefono ignorò senza ritegno i messaggi che si accumulavano. Mi prese per mano ed uscimmo dallo studio.
“Sembri molto richiesto” dissi.
“Aspetteranno. Ora andiamo al bowling tesoro”
 


***


Il mio telefono vibrò lievemente, sommerso dai cuscini del letto dell’hotel.
Harry mi avvisava che non sarebbe potuto venire da me quella sera. Bloccai il telefono, delusa.
Eravamo andati a giocare a bowling, ma la situazione era peggiorata gradualmente con l’incessante squillare del cellulare. Alla fine, per esasperazione, si era allontanato per rispondere e la conversazione non doveva essere andata bene considerando la furia con cui mi aveva riaccompagnata in hotel. Non mi aveva nemmeno baciata…
Scacciai i pensieri alzandomi e mettendomi il cappotto. Avevo lasciato la borsa allo stadio e dovevo andare a riprendermela. Uscendo mi strinsi nel cappotto, faceva un freddo bestiale.
Continuavo a pensare a Harry, avevo paura di averlo messo nei guai. Ero così distratta che aprii la porta sbagliata, maledicendomi subito per la mia sbadataggine.
Poi però mi accorsi di dove ero capitata: lo studio, quello dove avevo visto le carte con i nomi dei ragazzi e di Zayn. Mi guardai intorno sperando che nessuno mi stesse osservando e iniziai a cercare sulla scrivania. Sentivo dei passi avvicinarsi ed afferrai quante più carte potessi e feci qualche foto. Mi precipitai fuori non appena ebbi finito, tirando un sospiro di sollievo. Recuperai la mia borsa e tornai di corsa in hotel. Senza neanche spogliarmi presi il telefono chiamando Giulia.
“Giu, non puoi nemmeno immaginare cosa ho…”
“Luna, mi dispiace”
“Ma cosa ti dispiace? Sono riuscita a tornare nello studio di qui ti parlavo e…”
“No aspetta un attimo, vuoi dirmi che non sai niente?”
“Niente di cosa?” chiesi stupita
“E ora come te lo dico…cerca Harry su internet. Io non posso parlare ora, ma se avrai bisogno di qualcosa…”
Cadde la linea. Senza badarci troppo feci come mi aveva detto la mia amica poco prima.
Trovai una foto, di Harry, su una moto davanti ad un ristorante di Dubai. Con una bellissima ragazza bionda che gli cingeva i fianchi.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace di essere sparita di nuovo
Intanto buon natale e buon anno nuovo ( in ritardo e in anticipo )
In questo periodo sono stata completamente senza idee per questo capitolo che doveva smuovere
le acque.
Fatemi sapere se vi piace o se c’è qualcosa che non vi convince. Grazie per aver continuato a leggere
Al prossimo capitolo.
 
Link wattpad    http://w.tt/1EFAnMx
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shes_not_afraid1_D