Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: GregMiller    31/12/2015    1 recensioni
Il virus C, potente arma creata nei laboratori dell' Umbrella Corporation è caduto in mano ad un organizzazione terroristica nota come " The Rebbelion " formata dall'alleanza delle principiali cellule terroristiche del globo. Quest'arma è in grado di trasformare un normale essere vivente umano in j'avo: Mostruosi essere con abilità fisiche e motorie fuori dal comune. Somministrandolo ai loro soldati, la Rebelion lancia un massiccio attacco,assediando per prima L'Europa orientale dove i paesi locali,già indeboliti dalle crisi economiche e sociali vengono facilmente sopraffatti, spingendosi fino ad arrivare alla parte centrale del continente occupando la Germania ed espandendosi gradualmente verso l'Ovest. La BSAA, una squadra speciale antiterrorismo è inviata al fronte per contrastare l'invasione.Il sergente Greg Miller si ritroverà ben presto coinvolto in una guerra senza esclusione di colpi.........
SPOILER: PIERS NIEVANS PROTAGONISTA DI RESIDENT EVIL è uno dei principali antagonisti del romanzo.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Nuovo Personaggio, Piers Nievans
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 31

Entrammo rapidamente in formazione con i fucili spianati,controllando ogni angolo della stanza per evitare spiacevoli sorprese. Da quel che avevo udito durante il rapido scambio di battute tra il colonnello Redfield ed il capo della squadra Delta, l’uscita dell’edificio tramite una porta posta sul retro, ci avrebbe condotto in un piccolo vicolo dove avremmo avuto modo di aggirare la postazione di mitragliatrici che continuava incessantemente a tenere sotto tiro i nostri soldati. Proseguimmo nelle stanze successive ma improvvisamente, un j’avo mutato sottoforma di crostaceo, sbucò dietro un angolo ed afferrò Ramirez con le sue potenti fauci mentre altri sbucarono da dietro i muri ed iniziarono a sparare, costringendoci a tuffarci al riparo. Mentre rispondevamo al fuoco, ebbi la pietosa visuale del mio compagno che si dimenava dalle fauci del crostaceo con la vana speranza di liberarsi ma sfortunatamente il tutto ciò si concluse con le potenti mascelle che si serrarono sulla preda con uno schiocco, dividendolo in due e facendo schizzare sangue ed organi interni in tutte le direzioni. Lo scontro durò pochi secondi e terminò con l’uccisione finale del crostaceo da parte di Rivas che nel preciso istante in cui lo j’avo  stava per caricare, gli scaricò un intero caricatore del suo SPAS 12 dritto in mezzo alla sua bocca,dove pulsava una specie di bulbo di colore rosso-arancio, probabilmente il suo punto debole. Avevamo perso un uomo;non avrei potuto fare nulla se non chinarmi vicino a lui e chiudergli le palpebre per restituirgli almeno un’espressione tranquilla e decente anche dopo la morte. Il pavimento era quasi del tutto sporco: vi erano diverse strisce e pozze di sangue che oltre ad imbrattare quasi tutte le piastrelle ed i muri, donava alla stanza un odore acre e molto sgradevole, come se fosse un vero e proprio mattatoio. Proseguimmo  ripetendo la stessa operazione nelle successive stanze, eliminando anche qualche BOW quali Gecko e Napad che uscivano dalle crisalidi fino ad arrivare al vicolo dove avremmo avuto modo di aggirare la postazione nemica. Procedemmo silenziosamente fino ad averli a portata di tiro ed una volta in posizione, gli falciammo senza pietà. Nonostante la perdita di Ramirez, ce l’avevamo fatta. In  tempi di guerra purtroppo non si può garantire la sopravvivenza di tutto e tutti, si deve essere disposti anche a fare dei sacrifici per arrivare ad una metà specifica. Mentre ordinai ai sopravvissuti di mantenere la posizione, contattai il comandante Redfield: “ Colonnello! Abbiamo liberato la zona da tutti i contatti ostili! Attendiamo ordini, passo!” “Ricevuto sergente! Mantenete la posizione! Vi raggiungeremo al più prest…” Non ebbe il tempo di finire la frase che una potentissima esplosione echeggiò vicino a noi, scaraventandoci per terra e distruggendo le barricate. Ancora una volta era stato vicinissimo alla morte ma la fortuna mi aveva assistito per miracolo. Dopo tre minuti circa di stordimento totale ed essermi assicurato poi che sia me che i miei stessi uomini stessero bene, ebbi una visuale ancor più pietosa ed infamante rispetto alla morte di Ramirez; una cosa che sfortunatamente sarei stato costretto a rivedere per la seconda volta…

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: GregMiller