Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: RitornoAlleCeneri    31/12/2015    0 recensioni
La rabbia. Sentimento che ci accomuna tutti.
Genere: Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.Ultimamente mi sono soffermata a pensare, come avete potuto notare, sui sentimenti e sensazioni che proviamo tutti i giorni. Una di queste è la rabbia. Spero possa piacervi questo mio pensiero. Buona Lettura :)



La rabbia è in grado di bloccare i tuoi pensieri ed annebbiarli.
L’unica cosa che ti guida è lei. Ti fa fare cose che non faresti mai.
Ti incita a non essere te stesso.
Ti provoca.
Ma solo dopo lo sfogo che si è andato a creare ci si rende davvero conto di cosa sia accaduto.
Il cuore va a mille e sembra che da un momento all’altro possa scoppiare
Il respiro si fa affannoso,ma ti rendi conto che questo sfogo causato dal controllo della rabbia per il tuo corpo non basta.
Quando le lacrime iniziano a scendere involontariamente sul tuo viso ti senti uno schifo. I singhiozzi si fanno più frequenti fino a che non inizi a piangere con tutto te stesso con tutto il dolore che hai in corpo. Il pianto è liberatorio e una parte del macigno che hai in petto si alleggerisce.
Cerchi di calmarti perché temi di non riuscire a smettere.
Ti corichi sul letto e fai dei respiri profondi finché i pensieri non riprendono il controllo di tutto distraendoti.
Il sonno ti culla tra le sue braccia fino a quando non ti addormenti e lasci che tutto il dolore rimasto dentro se ne vada da solo senza lasciare traccia se non un ricordo remoto.
La causa di tutto è stato il fatto di non riuscire a manifestare il proprio dolore. Non abbiamo il coraggio di mostrarci deboli cosi da tenere tutto dentro. Ma quel che c’è dentro prima o poi vorrà uscire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: RitornoAlleCeneri