Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    31/12/2015    1 recensioni
Raccolta di storie incentrate sul personaggio di Orihime Inoue per mettere in evidenza la sua forza e al tempo stesso la sua fragilità rapportandola al suo rapporto sia con Ichigo che con Ulquiorra.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Aedi fai da te" ed inoltre è la prima che pubblico su questo fandom, quindi fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sogno infranto
 
Orihime, fermati!
Sei a scuola, dove stai correndo? Se ti vedono verrai ripresa! È vietato correre per i corridoi.
Perché non ci rispondi? Cosa hai visto nel cortile durante l’ora di ginnastica che ti ha così sconvolta?
Perché piangi?
Non ci rispondi e ti rintani nel bagno sporco della tua scuola, cercando il primo cubicolo vuoto e sedendoti sul water lercio con tutti la divisa da ginnastica, pronta a dare sfogo a tutte le lacrime che hai nel tuo corpo scosso dai fremiti.
Cosa è successo? Cosa ti turba per dare sfogo a tutti i dolori del tuo animo?
Orihime! Ci preoccupiamo per te.
“L’avete visto pure voi, no?”
È strano sentire questo tono sarcastico nella tua voce.  È strano vederti cosi frustrata, turbata, te che sei sempre così solare, allegra. È orribile vederti così.
Sì, l’abbiamo visto. Lo sappiamo quel che i tuoi occhi hanno visto e ciò che ha distrutto il tuo cuore.
Erano lì, quasi a volersi nascondere da occhi indiscreti, tra la porta che dava sul retro della palestra e il cortile. Le avevano chiesto di prendere la palla della partita andata troppo lontana e lei aveva accettato con gioia, perdendo la palla appena presa nel momento in cui i suoi occhi avevano assistito a quella scena.
Kurosaki- kun e Rukia-chan nascosti, soli, fronte contro fronte, lontani da tutto e da tutti, la pelle in contatto, la mano di lui sui capelli di lei, i sorrisi sulle loro labbra.
E sei scappata, sei corsa via prima di poter vedere oltre, prima di sentire il tuo cuore incrinato rompersi definitivamente come il tuo sogno d’amore.
Orihime, potresti aver frainteso.
“E cosa è apparso ai vostri occhi?”
Non ce la facciamo a rispondere, non possiamo far nulla se non stare qui, in silenzio, a guardare il tuo dolore e ad asciugare le tue lacrime di fanciulla con l’animo ridotto a pezzi come uno specchio infranto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater