Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: GravityZero94    31/12/2015    3 recensioni
Da quando il mondo è tornato alla pace sono passati cinque anni. Con la sconfitta di Yliaster, gli eroi del team 5d's credevano che il mondo sarebbe stato in pace, ma si sbagliavano. Di grosso. Un pericolo minaccia nuovamente il mondo, qualcuno gli da la caccia. Il Cappellaio, la Regina Rossa ed il Fante di Cuori, questi sono i nomi di coloro che vogliono la morte di Yusei e dei suoi amici. Ma ciò che è potrebbe non essere, e ciò che non è potrebbe diventarlo. In un vortice di duelli, lotte senza quartiere e follia, il team 5d's dovrà affrontare il pericolo più grande mai affrontato. Perchè il pericolo più grande potrebbe non essere semplicemente una manciata di folli. A volte, per vedere il proprio nemico, bisogna guardare... attraverso uno specchio!
Genere: Avventura, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Carly Nagisa, Jack Atlas, Nuovo personaggio, Ruka/Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il Team 5d's al completo si ritrovò all'aeroporto di Nuova Domino, ci fu un lunghissimo istante di silenzio. Ogni membro del team fissò l'altro per lunghi secondi, notando le differenze abissali che avevano accumulato in quattro anni. Tanto per cominciare, Yusei aveva abbandonato la giacca da motociclista in favore di una giacca pù elegante e dei sobri blue-jeans. Era diventato, notarono in molti, anche un pò più alto, nonostante risultasse comunque una spanna sotto i due migliori amici Jack e Crow. Quest'ultimo, invece, aveva tenuto la solita divisa ma, al posto della solita giubba marrone con il logo del team 5d's, ne indossava una nera, su cui era stampata un'ala e la scritta "Speedfeather" il nome del suo nuovo team. Jack Atlas, con l'esclusione della sua statura ancor più possente, sembrava essere rimasto totalmente uguale. Aki, invece, era cambiata e anche abbastanza. Cominciando dal fatto che aveva totalmente abbandonato la sua amata acconciatura con il dispositivo sulla testa per sigillare i suoi poteri, in favore di una più sobria ed elegante acconciatura che lasciava i capelli sciolti e la frangetta sulla fronte, che ricadeva sugli occhi nocciola. Rua e Ruka, poi, erano ovviamente quelli che più di tutti erano cambiati, tanto che il resto del team faticò a riconoscere i due piccoli gemellini tredicenni. Adesso, con i loro diciassette anni, erano quasi un uomo ed una donna fatti e finiti. Ruka teneva ancora i capelli lughi legati in una coda, ma stavolta questa era molto più bassa e stretta, simile per certi versi a quelle che usavano tradizionalmente i guerrieri cinesi. La sua statura si era fatta più statuaria e, nonostante i lineamenti del volto fossero arrotondati e dolci, nel compesso gli davano un aspetto maturo. Ruka, invece, era rimasta una spanna sotto il fratello e la sua statura era decisamente più minuta, ma il corpo era slanciato e dalle forme generose. I lunghi capelli verde acqua lasciati sciolti, ricadevano sul volto, dando un taglio particolare agli occhi color ambra, dandogli un fascino tutto suo.
In quella situazione pesante, Yusei si ritrovò a dover spezzare il silenzio e tranquillizzare gli animi.
- E' bellissimo rivedervi tutti, ragazzi! - annunciò lo scienziato.
- Già, è passato davvero troppo tempo! - gli diede filo Rua, cercando anche lui di smorzare il clima pesante.
Gli altri sembrarono tranquillizzarsi un attimo e ci fu il solito scambio di convenevoli. Ma, Yusei lo percepiva, c'era davvero qualcosa di sbagliato in tutto quello.
Quella freddezza che Yusei fra di loro non aveva mai percepito.
Quella preoccupazione, che pensava sarebbe svanita nel momento stesso in cui si erano riuniti.
Quel colpo al cuore che gli era venuto, quando Aki gli aveva rivolto uno sguardo.
Erano tutti cambiati.
Erano tutti cresciuti.
Adesso, ognuno di loro aveva la sua vita.
Non erano più il Team 5d's. E questo, era un dato di fatto.
Il loro legame era tutto da recuperare.




- Non mi sembrano troppo affiatati – commentò Asuka, scoccando un'occhiata all'ex-team 5d's.
Il ragazzo che era con lei si alzò gli occhiali sul naso, sorridendo malefico. Coperto dal suo cappuccio scuro, i suoi lineamenti erano quasi del tutto in ombra, se non per un paio di ciuffi rossi che uscivano dal bordo. Asuka si concesse anche lei un sorriso, soddisfatta.
- D'altronde – commentò il rosso – Sono quattro anni e qualcosa che non si vedono -
Asuka annuì, ridacchiando.
- Credevano che il loro rapporto sarebbe rimasto invariato – commentò la ragazza – Ma si vede benissimo che stanno a debita distanza. Atlas e Fudo sono come il cane ed il gatto, forse soltanto il dottorino e Hogan sono ancora in rapporti decenti. Izayoi ha una cotta più che raffreddata per Yusei, dubito anche che sia rimasto qualcosa più del ricordo. I gemelli, poi, erano troppo piccoli. Il loro cambiamento drastico e la lontananza ha affievolito ancora di più il rapporto con gli altri -
Ci fu un lunghissimo istante di silenzio fra i due. La ragazza era totalmente concentrata a fissare Aki Izayoi con un ghigno che sembrava andare da un'orecchio all'altro, mentre il ragazzo fissava Rua con un'occhiata piena di rancore.
- Per la cronaca, Rua lo ammazzo io – disse il ragazzo.
- Se mi lasci Izayoi, puoi fare quello che vuoi – gli rispose il capo del trio.
- Sei sicura che Kaworu riuscirà a distruggere Fudo e Atlas insieme? -
Ci fu un lungo istante di silenzio, mentre i due osservavano il team 5d's al completo allontanarsi dalla zona di sbarco per andare a recuperare i bagagli dei gemelli.
- Asuka, rispondi, dannazione! - ringhiò il ragazzo, a mezza voce.
- Lo hai mai visto in azione? - chiese la ragazza, abbassando lo sguardo – Di recente, intendo -
Il rosso fu confuso dalla domanda. Sapeva benissimo che il loro folle compagno era molto più forte di lui. Sapeva perfettamente quello che era in grado di fare ed il fatto stesso che da qualche giorno avesse ottenuto un secondo Drago non faceva che aumentare a dismisura la sua pericolosità. Ma, doveva dirlo, erano anni che non lo vedeva duellare e non aveva la più pallida idea di quanto, effettivamente, fosse aumentata la sua abilità.
- No -
La ragazza sorrise amaramente.
- Kaworu...- disse, gravemente – Non esiste più, non quello che conoscevamo noi. La sua follia ha consumato ogni briciola di umanità che quel ragazzo aveva in corpo. E' la nostra arma definitiva, non si fermerà davanti a nessuno -
Il ragazzo sembrò soddisfatto della risposta.
- Stai attento, Shinji – disse la ragazza, seriamente.
Il ragazzo sembrò non capire a cosa la ragazza si riferisse.
- A cosa? - chiese, confuso.
- A Kaworu – gli rispose lei, gravemente – Per ora ci considera suoi superiori e ci seguirà nella nostra missione. Ma se mai cambiasse idea, potrebbe diventare un pericolo spaventoso -
Il ragazzo alzò le spalle, ridacchiando.
- Chi, Kaworu? - chiese divertito – Ma non dire fesserie, non ci torcerebbe un capello! -
- Forse non Kaworu – ringhiò la ragazza in risposta – Ma non mi fiderei troppo del Cappellaio -
Ci fu un istante di silenzio, in cui il rosso sembrò interdetto. Dopo qualche istante, si ficcò le mani nella tasca della felpa e si allontanò stizzito.
- Non importa ciò che succederà – disse, a bassa voce – Se diventerà un pericolo, ammazzerò anche lui. La sua oscurità....-
Mentre parlava, la figura evanescente di un immenso ragno si diramò intorno a lui, creando un inquietante ombra che, per fortuna, nessuno oltre la ragazza sembrava vedere.
-...verrà divorata da un'oscurità ancora più grande. Il piano sarà completato, in un modo o nell'altro -
La ragazza lo fissò tetramente, per poi annuire, decisa.
- E sia, Shinji – disse la ragazza – Se Kaworu dovesse tradirci, lo uccideremo. Il team 5d's ed il Drago Cremisi... moriranno tutti! -


Sul tetto di uno degli edifici, una figura dai colori sgargianti asservava i due gruppi dall'alto. L'occhio sinistro emise un sinistro cigolio, cominciando a brillare di un cupo color scarlatto.
- Così mi vogliono morto? - chiese, un pò sorpreso, il Cappellaio.
Poi scoppiò a ridere a crepapelle, tenendosi la pancia.
- Oh, è un vero peccato che non voglia tradirli – sogghignò il ragazzo – Sarebbe stato divertente vedere come provavano ad uccidermi -
SI voltò verso le sue spalle, voltandosi verso il nulla più assoluto.
- Non è così, amica mia? -




La villa di Jack Atlas era degna di un Re, e non solo di quello dei duelli. Yusei calcolò che la villa dovesse essere circa sette o otto volte la sua e dieci o dodici volte più grande di un normale appartamento. Yusei storse un pò il naso, davanti lo sfarzo e la pomposità della villa del rivale. Non che gli invidiasse tutto quel ben di Dio, a lui fregava ben poco, ma trovava fastidioso quell'insensato sfarzo, utile solo a farsi belli con gli altri.
La superbia di Jack non aveva affatto limiti e questo infastidiva sia lo scienziato che il capo del Team Speedfeather. Aki, invece, era più concentrata sul gruppo del suo ex-team, letteralmente spaccato in piccoli gruppi. Jack, che aveva offerto gentilmente la sua mega-villa come base operativa e come momentaneo luogo dove dormire per Aki e per i gemelli, camminava a lunghi passi in testa al gruppo. Dietro di lui, Yusei e Crow lo fissavano torvi, camminando fianco a fianco, mentre, proprio davanti a lei, i due gemelli rimanevano in perfetto silenzio al centro del gruppo. C'era un certo imbarazzo a parlare fra di loro e Aki se ne era accorta. La naturalezza che avevano aquisito in due anni di amicizia si era persa davanti a tutto quel tempo lontani. Nessuno lo avrebbe immmaginato, almeno non loro, che quel legame così forte si sarebbe dissolto con il tempo. Aki scosse la testa, furiosa. Non poteva essersi sciolto! Erano il Team 5d's, non un gruppetto di amici del mare, avevano salvato il mondo insieme, dannazione!
Eppure, in quel preciso istante, nemmeno il suo amato Yusei sembrava più così eccezionale.
Si morse il labbro, Aki Izayoi, perchè il problema principale non sembravano nemmeno più i loro nemici. Come potevano affrontare dei nemici, forse persino più pericolosi di Yliaster, se avevano perso il loro legame, la loro arma principale. La ragazza si fermò di scatto, ringhiando. Non poteva essere, non lo accettava.
- Ragazzi!-
L'intero gruppo si fermò, fissando sbigottiti la rossa che rispondeva con uno sguardo furibondo.
Aki Izayoi era fatta così: se qualcosa a lei cara era minacciata, partiva in quinta.
- C'è qualcosa che non va? - chiese Crow, incuriosito dalla reazione della ragazza.
- QUALCOSA CHE NON VA? - urlò la ragazza, ironica – Stai scherzando, spero! Che diamine vi è successo? Davvero, è questa la riunione del Team 5d's -
Ci fu un lungo istante di silenzio, in cui tutti distolsero lo sguardo. C'era effettivamente qualcosa di tremendamente sbagliato in tutto quello.
- Ehi, e quello chi è? - sobbalzò Jack Atlas, fissando la finestra.
Una figura, nascosta nell'ombra, si annidava dentro i cespugli della Villa Atlas. Resosi conto di essere stato scoperto, scappò verso l'uscita della villa.
- Acciuffatelo! - ordinò Jack, tuffandosi letteralmente fuori dalla finestra aperta. Yusei, Crow e Rua si fiondarono all'insieguimento, mentre Aki e Ruka uscirono dalla porta per andare verso il cancelletto interno. Le due ragazze si piazzarono davanti al portoncino, giusto in tempo per veder arrivare un ragazzo sulla ventina, coperto da un mantello nero. Vedendosi di fronte le due predestinate, il ragazzo provò a tornare indietro, ma venne rapidamente circondato.
- Oh, cavoli – si lamentò a mezza voce – Asuka non sarà affatto contenta -
- Chi sei? - chiese Atlas, ringhiando.
Il ragazzo sbuffò, calandosi il cappello dietro la schiena. Aveva un viso affilato ma per nulla sgradevole, incorniciato dai corti capelli rosso scuro, di cui due ciocche cadevano davanti gli occhi scarlatti, coperti a loro volta da un paio di grossi occhiali da vista rotondi.
- Umpf, mi avete beccato – si lamentò – Ma se ci tenete davvero a sapere il mio nome, non vedo perchè negarvi tale diritto. Sono Shinji, il Fante di Cuori dei Neo Predestinati Oscuri! -
Tutti raggelarono sul posto a quelle parole. Aveva detto chiaramente di essere un predestinato oscuro. In quel preciso istante, i simboli sulle braccia di ogni altro predestinato cominciarono a brillare di luce propria e a bruciare come piccole braci.
- So che volete sfidarmi, fatevi avanti – disse, canzonatorio – Uno solo di voi o tutti assieme, non è importante. Se vinco mi lascerete andare, altrimenti potrete farmi ciò che volete -
- Mi sembra una proposta sensata – ringhiò Jack – Fuori dai piedi, lo sistemo io! -
- Jack...- protestò Yusei.
- E' la MIA casa, quindi caccio io gli intrusi! -
Shinji sogghignò divertito.
- Avrei preferito tenere nascoste le mie tecniche per il duello decisivo, ma non è un problema... iniziamo quando vuoi! -


Jack Atlas:
LP: 4000
Mano: 5


VS


Shinji
LP: 4000
Mano: 5


- Inizio io! Pesco dal deck! -
- Peschi dal... - mormorò Shinji – Oh, continua pure -
- Bene! Inizio evocando dalla mia mano Velocista Rosso[LV 4 ATK 1700]! Quando questo mostro viene evocato, posso evocare dalla mia mano o dal mio cimitero un mostro Tuner di tipo Demone e di livello 3 o inferiore! Vieni avanti, Risonatore Oscuro[LV 3 Tuner ATK 1300]! Unisco il mostro Tuner Risonatore Oscuro di livello 3 con il mostro non il mostro non-tuner di tipo Demone Velocista Rosso[3+4= 7]! Stella della morte che brilli alta nel cielo! Scendi sulla terra e imponi ai mortali il tuo giudizio! Evocazione Synchro! Il Regnante del Giudizio Imperiale! Highlander Oscuro[LV 7 ATK 2800]! -
Sul terreno, apparve un mostro dall'armatura nera, armato di una enorme falce collegata al braccio tramite una catena.
- Finchè questo mostro rimane sul mio terreno, nessun giocatore potrà effettuare evocazioni Synchro! Posiziono due carte coperte e termino il mio turno! -
- Ottima giocata, complimenti – commentò sarcastico il ragazzo – Oh, Atlas, non hai alcuna possibilità di sconfiggermi. Verrai sconfitto in maniera estramente umiliante... non sfiorerai neanche i miei Life points! -
- Vedremo! - lo sfidò Atlas.
- E' il mio turno, allora! Pesco dal deck! -


Jack Atlas:
LP: 4000
Mano: 3


VS


Shinji
LP: 4000
Mano: 6


- Ottimo. Inizio evocando specialmente il mostro Aracnologia Phoneutria[Inventata LV 6 ATK 1800] non controllando alcun mostro! Inoltre evoco normalmente Aracnologia Sicarius[Inventata LV 3 ATK 1000]. Attivo l'effetto del mio amico Sicarius! Una volta per turno, posso scegliere come bersaglio un mostro Aracnologia con un livello diverso dal suo e far diventare i livelli di ogni mostro Macchina sul mio terreno pari alla somma dei loro livelli[6+3= 9]! Inoltre, se lo faccio, guadagno Life Points pari a 100 per il livello ottenuto[LP: 4000+900= 4900]. Adesso, controllando due mostri dello stesso livello, posso utilizzarli per creare la rete di sovrapposizioni! -
I due mostri si trasformarono in due sfere di energia violastra che partirono verso il cielo, per poi precipitare sul pavimento- Lì, si venne a creare un enorme cerchio di energia simile ad una galassia in rotazione. Tutti gli astanti fissarono attoniti quello spettacolo affascinante.
- Piegando lo spazio ed il tempo, si apre la caccia alla luce! Oltre lo spazio, oltre le galassie, l'aracnide di acciaio immortale! Evocazione Xyz! Il divoratore meccanico, Aracnoinfinito Divoratore Immortale[Rank 9 ATK 2200]! -
Sul terreno apparve un ragno di proporzioni colossali, dall'armatura bianca e rossastra. All'interno degli occhi cavi era possibile vedergli un nucleo di energia scarlatto brillare, formando la forma del simbolo matematico dell'infinito.
- Cosa... Cosa è quella cosa? - chiese Yusei, spaventato a morte.
- Un ragno meccanico gigante – commentò Rua, deglutendo – Se chiedi che razza di evocazione sia... non ne ho idea! -
Il Fante di Cuori sbottò in una grassa risata, che fece innervosire tutti gli astanti.
- Quella che vedete è l'evocazione Xyz! Utilizzando due mostri dello stesso livello posso utilizzarli come materiali per evocare un mostro il cui Rango sia pari a quello del loro livello! -
- Rango? - chiese confuso Jack.
- Esattamente, Re Schiappa! - commentò Shinji, alzandosi gli occhiali sul naso – I mostri Xyz non hanno un livello ma un Rango. Inoltre i mostri utilizzati vengono tenuti come unità sovrapposte finchè non vengono sfruttati! E adesso ti do una dimostrazione del suo potere! Attivo il suo effetto! Una volta per turno posso staccare un materiale Xyz per scegliere come bersaglio un mostro sul terreno ed equipaggiarglielo come una carta magia equipaggiamento! Infinity Drain! -
Il mostro Synchro di Jack venne catturato da una ragnatela di luce emessa dal mostro meccanico, finendo rapidamente fra le sue fauci. Con una pressione impressionante, il mostro venne schiacciato fino a diventare una piccola sfera di energia nera, rapidamente divorata dal mostro[ATK 2200-> 3550].
- Sembra quasi un...- provò a dire Rua.
- ... Ragno Meklord – deglutì Yusei.
Le sue tre più grandi fobie[insetti, Predestinati Oscuri e Meklord] riunite in un solo mostro. Yusei non avrebbe mai voluto essere al posto di Jack.
- Adesso vai, mio mostro! Attacco diretto! -
- Attivo la carta trappola Forza Riflessa Fiammeggiante! Questa carta mi permette di distruggere tutti i tuoi mostri in posizione di attacco ed infliggerti danni pari alla metà dei suoi punti di attacco! L'unica pecca è che subirò la stessa quantità di danni, ma non sarà un gran problema! -
- Non provarci neanche, idiota! Attivo la carta magia rapida Lancia Proibita, con il quale tolgo 800 punti di attacco al mio mostro[ATK 3550-> 2750] per renderlo immune alle magie e alle trappole fino alla fine del turno! -
Jack venne investito da una scarica di energia luminosa, che gli ridusse spaventosamente i Life Points[LP 4000-> 1250].
- Termino la fase di battaglia! Adesso attivo il secondo effetto del mio mostro! Una volta per turno, posso mandare al cimitero uno dei mostri equipaggiati per infliggerti danni pari ai suoi punti di attacco originali! -
- Attivo la carta trappola Pistola Dietro la Porta! Grazie a questa carta posso negare il danno ed infliggerti danni pari a quelli che avrei dovuto subire io! -
Shinji si ritrovò a subire il suo stesso attacco, perdendo parecchi punti[LP 4900-> 2700].
- Allora, Fante di Cuori – ridacchiò Jack – Non avevi detto che non avei intaccato i tuoi Life Points? -
Shinji non sembrò affatto turbato dalla provocazione, anzi, si limitò a ghignare divertito.
- E lo confermo, Atlas – gli rispose sardonico – Quando subisco un danno mentre controllo un mosto Macchina, posso scartare dalla mano Aracnologia Tessitore per guadagnare Life Points pari al danno subito[LP 2700-> 4900]. Come vedi, sei il solo ad essere stato danneggiato. Posiziono due carte coperte e termino il turno -
Jack ringhiò di rabbia, umiliato e deluso, ma non per questo meno determinato.
- Allora tocca a me, pesco dal deck! -


Jack Atlas:
LP: 1250
Mano: 4


VS


Shinji
LP: 4900
Mano: 0


- Ottimo! Inizio immediatamente evocando specialmente dalla mia mano il mostro Drago del Vizio, non controllando alcun mostro mentre il mio avversario ne controlla almeno uno, a patto che ne dimezzi attacco e difesa[LV 5 ATK 2000-> 1000]! A questo punto, evoco normalmente il mostro tuner Diapason Fiamma[LV 3 Tuner ATK 300]! Unisco il mostro Tuner Diapason Fiamma di livello 3 con Drago del Vizio di livello 5! La tenacia del Re è creata fra le fiamme che brillano rossastre e si trasforma in spade scarlatte! Appari dalle onde di fiamme brucianti! Evocazione Synchro! Appari, Spadaccino Cremisi[LV 8 ATK 2800]! -
Il nuovo Ace Monster del Re venne evocato sul terreno, tra le fiamme ed un turbinio di spade.
- Il mio mostro... - spiegò Atlas – Guadagna 300 punti di attacco grazie a Diapason Fiamma[ATK 2800-> 3100]! Inoltre, se distruggerà un mostro, ti impedirà di avocare mostri di livello 5 o superiore durante il prossimo turno! -
- Già... - commentò Shinji – Mi sarei aspettato di vedere in campo il tuo Arcidemone Drago Rosso, ma non lo hai ancora evocato. C'è qualcosa che devi confessare, Atlas? -
Jack ringhiò furioso contro il Predestinato Oscuro.
- Non ho bisogno di Arcidemone Drago Rosso! Io sono Jack Atlas, il Re dei Duelli Turbo! Non ho bisogno nè di lui, nè del Drago Cremisi nè di nient'altro! -
- O nessun altro, dico bene? - gli domandò Shinji, divertito.
- Assolutamente! -
- Kukukuku – ridacchiò il ragazzo – Come avevamo previsto, siete delle ottime pedine -
- Non sono la pedina di nessuno, io! Spadaccino Cremisi! Attacca il suo mostro! -
- Scopro la carta coperta Rigenerazione Aracnidea! Grazie a questa magia rapida posso scegliere come bersaglio un mostro "Aracnologia" nel mio cimitero e aggiungerlo alla mano e, se lo faccio, guadagno Life Points pari al suo livello moltiplicato per 100! Scelgo Aracnologia Tessitore di livello 5[LP 4900+500= 5400]! -
- Questo non cambia assolutamente nulla! Distruggilo, Spadaccino Cremisi! -
Il mostro Xyz venne tranciato in quattro pezzi dalle pesanti lame del mostro, esplodendo in una marea di rottami[LP 5400-> 4500].
- Hai mai sentito parlare delle nidiate di ragno? - chiese Shinji – Si dice che quando distruggi un ragno, altri due ne prendono il posto! Ed è proprio quello che succederà! Attivo l'ultimo effetto del mio mostro! Se viene distrutto e mandato al cimitero in battaglia o dall'effetto di una carta posso evocare dal mio cimitero due "Aracnologia" e far diventare il loro livello pari ad uno in più del rango del mio mostro sul terreno! Scelgo di far tornare Phoneutria[LV 6-> 10 ATK 1800] e Sicarius[LV 3-> 10 ATK 1000]! Inoltre ho attivato anche l'effetto di Tessitore, con il quale recupero i Life Points che ho appena perso[LP 4500-> 5400]! -
- Che tu sia dannato.... - ringhiò il Re – Posiziono una carta coperta e termino il turno -
- Ed io attivo la magia rapida Tifone Spaziale Mistico, con la quale la distruggo durante l'End Phase! -
La carta venne distrutta, ma Jack sembrò non curarsene.
- Non puoi evocare alcun mostro di livello 5 o superiore, lo sai? -
- Non ne avrò bisogno. In realtà, non ho neanche bisogno di pescare ma questa è la procedura.. pesco! -


Jack Atlas:
LP: 1250
Mano: 1


VS


Shinji
LP: 5400
Mano: 1


- Ho pescato la carta magia Tifone Spaziale Mistico, la mia seconda copia. Completamente inutile, non è così? - spiegò Shinji – Ma, come già detto, non la necessito! Sovrappongo i miei due mostri di livello 10! -
- Cosa? Non puoi...- provò a rispondere Jack.
- Ti ho già spiegato, Atlas, che i mostri Xyz non hanno un livello ma un "Rango"! E adesso, ricostruisco la rete di sovrapposizione! -
Ancora una volta, le due sfere di energia si innalzarono nel cielo ma, quando toccarono terra, l'intero pavimento venne investito di fiamme violacee. Il fuoco si allargò a dismisura, fino a creare una figura enorme. I Marchi cominciarono a brillare, creando delle barriere intorno ai loro possessori e proteggendoli dalle fiamme. Yusei provò a capire cosa stesse succedendo, fin quando non capì. Una, due, tre, otto lunghe striscie di fuoco si dipartivano da un asse centrale a clessidra. Era un immenso ragno di fuoco violaceo!
- Crudele fiamma delle antiche oscurità, sigillata in eterno nel fuoco ardente! Mostra il grande peccato e scatena la forza della tua GOLA! Evocazione Xyz! La prima forma del nuovo Immortale Terrestre Uru... NUMERO 35: TARANTOLA VORACE[Rank 10 ATK 0]! -
Un gigantesco ragno dal corpo dorato apparve dietro il suo proprietario, grande quanto a suo tempo lo era l'Immortale Terrestre Uru, emanando un miasma malefico visibile ad occhio nudo.
- Finchè controllo questo mostro, i punti di attacco e difesa di ogni mio mostro aumentano della differenza dei nostri Life Points! In questo caso... 4150[ATK 0-> 4150]! -
Jack fece un passo indietro, spaventato. Un mostro da 4150 punti di attacco evocato dopo l'effetto di Spadaccino? Era impossibile, non voleva crederci.
- Numero 35! Attacca Jack Atlas e poni fine alla sua insulsa vi... Kami del cielo! -
Sia Shinji che Jack fecero un passo indietro quando, in mezzo a loro, cadde una delle grosse statue di Arcidemone Drago Rosso. Entrambi si voltarono verso il punto in cui la statua era caduta, insieme al resto dei presenti, fino ad ora nessuno aveva prestato attenzione all'esterno.
A salvare Jack, momentaneamente, era stato un ragazzo sulla ventina, vestito di abiti sgargianti e dai colori più disparati. Sulla testa portava una grossa tuba. La cosa che sorprese tutti, però, fu il suo occhio sinistro, interamente coperto da una placca meccanica che sostituiva parte del volto e l'occhio.
- Sfiora Atlas ed io ti ammazzo! - ringhiò il Cappellaio.
Rua lo fissò attonita, concentrandosi dietro le sue spallle. Poi diventò pallida come un cencio, facendo un passo indietro per la sorpresa.
- Cosa? - protestò Shinji – Perchè? -
- Atlas lo ucciderò io – pronunciò, con un sorriso inquietante stampato nel volto semi-robotico – Mi sembrava che su questo fossimo d'accordo, no? -
Il Predestinato Oscuro fissò con immenso astio il Cappellaio, stringendo l'unica carta che aveva in mano fin quasi a piegarla.
- Fai pure, allora – disse il Fante – Ti lascio l'ultimo attacco! -
- Non se ne parla neanche, Fante di Cuori! - protestò il ragazzo – Atlas lo ucciderò io, godendo di ogni singolo attimo della sua lenta agonia...-
Ridacchiò basso, agghiacciando il sangue dei presenti. Persino il suo compagno sembrò turbato.
- Sicuro di quello che fai? - lo riprese Shinji, sollevando gli occhiali sugli occhi – Potrei alleggerirti il...-
- Grazie, mio buon amico, ma temo di dover rifiutare – gli rispose il Cappellaio – Atlas e Fudo sono miei... non vuoi che uccida il tuo caro amico Rua, non è così? -
Shinji lo fulminò sul posto, con una smorfia di rabbia a deformargli il volto.
- Non osare nemmeno o....-
- Per l'appunto. E poi Sua Maestà ti aveva detto di tenerli d'occhio, non di ammazzarli, no? Gli abbiamo dato un appuntamento, sarebbe sleale ucciderli ora -
Quella che fino ad allora era solo una ipotesi, si tramutò in certezza. Loro erano quelli che avevano ucciso Divine e lasciato loro quel macabro messaggio con il sangue.
- Torniamo a casuccia, Shinji-chan – disse con un sorrisino maligno, per poi rivolgersi verso Jack e Yusei, incupendo lo sguardo – Per l'appuntamento, fatevi trovare in cima all'anello del Ponte Dedalo. Vi sfiderò entrambi e vi ucciderò! Ci rivediamo presto! -
Shinji spense il Duel Disk, avviandosi verso il cancello. Aki tentò di portarsi davanti al cancello, ma Ruka non sembrava in grado di dargli manforte, paralizzata dalla sorpresa e dal terrore.
La duellante psichica venne spinta per terra senza troppi convenevoli da Shinji, mentre il Cappellaio lo seguiva. Quest'ultimo si fermò proprio davanti a Ruka, facendogli un saluto di scherno, prima di avviarsi. In pochi secondi, le loro sagome svanirono nell'ombra.
- Ruka, cosa stai guardando? - chiese Aki, spazientita dalla ragazza, che continuava a fissare il punto in cui i due duellanti oscuri si erano allontanati.
- Voi non lo avete visto...- disse, spaventata – Accanto al ragazzo con il cappello -
- Di cosa parli? - chiese il gemello, preoccupato.
- Accanto a lui... come fosse uno spirito guardiano...- disse, deglutendo – Ho visto chiaramente Antico Drago Fata! -




Angolo Autore
Allora, ecco il nuovo capitolo! Ci tenevo a postarlo prima dell'anno nuovo... tanto per farvi gli auguri! FELICE ANNO NUOVO!
Intanto, ringrazio Yugi00 che ha recensito lo scorso capitolo e danycappellodipaglia per aver messo la storia fra le preferite, nonchè lady_eclisse per averla messa fra le seguite.
Ecco a voi il primo vero assaggio di duello della fan fiction! Come vedete, ho lasciato gli "animeschi" 4000 LP e la pescata al primo turno(in Arc-V quando viene citata la regola della pescata di chi parte, viene definita "nuova" quindi nel 5d's ancora l'avevano). Come vedete, sono apparsi sia i semplici mostri Xyz che i mostri Numero e proprio per questo, voglio fare tre precisazioni!


1) I mostri Numero sono(nella fic) dei normali mostri Xyz, soltanto più rari/fighi. Alcune eccezioni sono alcune carte che, come vedete, sono "legate" agli Immortali Terrestri. Questo verrà spiegato più avanti.
2) Appariranno tutti i tipi di evocazione, quindi si, anche i Pendulum. Essi non sono "normali" nel mondo di Yu-gi-oh! 5d's(persino i personaggi sono, come vedete, stupiti da essi) ma la loro presenza verrà, per l'appunto, spiegata più avanti.
3) Appariranno concetti come "Alza-Rango", "Evoluzione Xyz", "Evoluzione Chaos" etc etc ma esse avranno un ruolo del tutto differente rispetto a quello dello Zexal e saranno indipendenti da esso.


E, per finire, una piccola idea che mi è venuta per farvi contenti(a chi interessa) ovvero... TRIVIA TIME! In questa mini-rubrica a fine capitolo vi spiegherò la nascita/scelta di alcuni nomi/concetti/carte.


Trivia Time #01


I nomi dei tre nuovi nemici sono Asuka, Shinji e Kaworu. I tre nomi rispecchiano, chi lo conosce lo avrà già notato, quello di tre dei principali "Children" della serie Neon Genesis Evangelion. In realtà la scelta è in parte casuale, in quanto scelsi i nomi di Shinji ed Asuka per il loro significato, poi mi sono reso conto che erano due dei "Children" di NGE. Allora, non essendoci un'altra ragazza da chiamare Rei, ho considerato il nome Kaworu, che mi è sembrato particolarmente azzeccato per un motivo che non vi sto a dire per non fare spoiler.


Adesso, ultima feature... la CARTA DEL GIORNO(fatta tutta da me, tranne l'artwork che ho trovato su Google)


http://s1194.photobucket.com/user/GravityZero94/media/Fan%20Fiction/Aracnoinfinito%20Divoratore%20Immortale_zpseqnk6mh1.jpg.html?filters[user]=144512543&filters[recent]=1&sort=1&o=0
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: GravityZero94