Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Neverland98    02/01/2016    2 recensioni
-Ho sentito molto parlare di te- il ragazzo assottigliò gli occhi, rendendoli due fessure del color del ghiaccio. -So che sei in grado di fare quello che faccio io- saltò giù dal cornicione e le si avvicinò, sul suo viso vedeva dipinta la stessa meraviglia, la stessa curiosità e, soprattutto, la stessa gioia che provava lei. Era come guardarsi allo specchio. -Sei reale?- le domandò infine, e nel suo tono di voce traspariva tutta la vulnerabilità e la solitudine che accomunava due esseri come loro.
Elsa annuì decisa, il ragazzo le porse la mano.-Molto piacere- disse -Mi chiamo Jack Frost-
-
Salve ^^
E' il mio primo crossover, quindi vi prego di essere buoni e di farmi sapere che ne pensate! Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, Jelsa Shippers. Probabilmente mi odierete e, onestamente, non vi biasimo. Vi avevo promesso estrema puntualità nell'aggiornare e, invece, vi ho deluso. Vi ho lasciato a metà e, in un certo senso, mi sembra di avervi ingannati. Vi chiedo scusa. Dal profondo del cuore, veramente. Vi chiedo scusa. Ho letto i messaggi che alcuni di voi mi hanno lasciato e, credetemi, se potessi vi abbraccerei. Sapete, io amo la Jelsa. Profondamente. E amavo questa storia - la amo ancora. Allora perché? Vi starete chiedendo, perché ho smesso di aggiornare? Bene, ci sono state delle cause esterne. Sono stata lontana da casa per tre mesi (niente di cui preoccuparsi, per fortuna), il chè ha senza dubbio ha influito. Quando ho avuto la possibilità di poter scrivere di nuovo, ho sentito la testa vuota. Non sapevo come cominciare, come continuare... Perciò ho rimandato. Rimanda oggi, rimanda domani, eccoci qui. E mi dispiace, ma, vi giuro, mi conosco e so che se mi fossi sforzata, se mi fossi spremuta per buttare giù qualche riga, sarebbe stata una schifezza, senza allegria, senza fangirling, senza niente. Puro senso del dovere, come quando si fanno i compiti. E, come tale, sarebbe diventata un peso. E io non volevo questo, assolutamente. Perché mi piace scrivere. Mi piace poter condividere con voi i miei - non sempre normali - film mentali pre-sonno. Mi piace davvero, e non volevo che diventasse un peso. Ho avuto bisogno di tempo, ma ora eccomi qui. Ricomincerò ad aggiornare, a partire dal 3 gennaio (che è domenica, quindi torniamo alle vecchie abitudini) se sarete ancora disposti a seguirmi e a supportarmi. Mi siete mancati tanto, davvero. Ancora una volta, vi chiedo scusa. Ammetto che il mio primo impulso era di scrivere solo una valanga di "PERDONATEMIPERDONATEMIPERDONATEMIPERDONATEMI", ma ho desistito ;). Insomma, anno nuovo vita nuova. Da domenica si ricomincia, spero mi perdonerete e tornerete a garantirmi il vostro supporto per poter fangirlare allegramente in compagnia. Un bacione a tutte! -Fra Ah, dimenticavo, auguri di uno splendido 2016!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Neverland98