Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NAKIA    02/01/2016    6 recensioni
il titolo in se può essere fuorviante.
solo una OS in cui Hermione spiega a Draco l'utilizzo di un regalo babbano.
storia nata in fb durante un gioco a capodanno.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon inizio anno a tutti.

Dunque, per spigarmi un pochino, questa cosa è nata da un gioco intrapreso l'ultimo dell'anno, ovvero scrivi una drabble su una tua ship con i suggerimenti lasciati nei commenti. E si tutto questo è nato in facebook. E si, ovviamente ho degenerato facendola diventare una OS.

ship Dramione

prompt. qualcosa su Hermione che spiega l'utilizzo di un regalo babbano di natale a Draco. 
Scegli tu il regalo e chi lo fa a Draco. Può essere hot o semplice, come una paperella di gomma.

Ed io l'ho presa alla lettera.

ecco il suggerimento di  IsaMor e quanto segue è ciò che il mio cervellino ha partorito.


 

 

Tre anni sono passati dalla fine della guerra. Voldemort finalmente sconfitto ma tanta paura non ancora dimenticata. L'Unione, di amicizia e famiglia, sembrano essere gli unici rimedi per curare queste ferite.
Per il terzo anno il magico trio si riunisce alla tana, circondato dalla famiglia allargata ormai inseparabile, un unica differenza, per il primo anno un nuovo ospite varca la soglia, un ospite impensabile. Draco Malfoy.
Quest'anno a festeggiare il Natale, non senza alcune perplessità, ci sarebbe stato anche lui, invitato dallo stesso Harry che non aveva accettato un "no" come risposta. Infondo il prescelto aveva il suo piano, dopo tre anni le cose avevano bisogno di una smossa, Hermione non poteva continuare a negare l'evidenza.

-Avanti furetto, non fare quella faccia, è Natale e siamo tutti più buoni, non ti stupire se ti ho fatto un regalo-  disse Ron cercando in tutti i modi di trattenere una risata.
-Però, Ron, forse avresti dovuto prendere qualcosa di più grande o che ne so più...pft...virile...dai, al Manor avranno solo vasche immense, che se ne fa di una paperella? - rincaró Fred mal celando peggio del fratello una sonora risata che stava contaggiando l'intera stanza.
Draco, algido ed impeccabile nella sua ferrea educazione, pur celando con enormi sforzi la rabbia che montava in lui, a denti stretti si rivolse al rosso.
- Gentile da parte tua avermi fatto un presente, non è fantastico aver finalmente un rapporto d' amicizia, anch'io ti ho portato un dono e voglio esserci quando lo scarterai, sono sicuro che salterai per la sorpresa.- ghignando al suo indirizzo al pensiero della teca contenente la tarantola che aveva acquistato apposta per vendicarsi. Lo sapevano entrambi, ora erano dalla stessa parte ma non sarebbero mai stati poi così tanto amici.

Dopo essersi congedato con la scusa di andare a prendere dell'altro firewiskey si diresse verso la cucina ben sapendo che li vi avrebbe trovato Hermione, la donna che ha sempre pensato di non sopportare fino a quando non ha capito di esserne assolutamente cotto.

-Draco, non ho sentito lanciare maledizioni senza perdono verso Ron, deduco che ancora non ti abbia dato il suo regalo.- gli si rivolse la grifona senza smettere di sciacquare gli ultimi piatti.
- Al contrario mezzosangue, ho ricevuto quella stupida cosa, anche se, non ho idea di che pensa possa farmene? Scommetto che ha qualcosa a che fare con i babbani, vero?- ragionava tra se ad alta voce il biondo avvicinandosi sempre più alla strega.
-Dovresti davvero cominciare a farti una cultura sul mondo babbano, non puoi sempre sperare che ci sia io a spiegarti tutto.- asciugandosi le mani e voltandosi lentamente finalmente si ritrovó a puntare gli occhi in quelli grigi e profondi dell'ormai uomo che da troppo tempo invadeva i suoi pensieri. - Comunque nello specifico, quella paperella viene usata per fare il bagno ai bambini, o meglio i piccoli giocano con quella mentre fanno il bagnetto. Ron non troppo sottilmente voleva darti del poppante.- finì la sua spiegazione guardando il biondo con un mezzo ghigno, in attesa dell'esplosione d'ira che di li a poco l'avrebbe colto.
Draco, dal canto suo, non ignorando la stizza che saliva nel suo animo fu però distratto dallo sguardo sibillino della donna. Il suo viso, con quell'accenno di sfida che lo scherniva aveva il potere di accenderlo come nient'altro nel suo passato. 
"Ok, Draco, è il momento di vedere se lo sfregiato racconta balle" pensò cominciando ad avanzare verso la donna deciso a confermare la tesi secondo cui Hermione ricambierebbe i suoi sentimenti.
A mezzo passo da lei si avvicinò al suo orecchio, sinuoso e lento, lasciando che il suo respiro le accarezzase la guancia. Le braccia ad imprigionarla contro il mobile della cucina, sempre più vicino, fino a quando il petto di lei con un sospiro trattenuto non toccò il suo.
- Un regalo totalmente inutile, so fare ben altri giochi immerso in una vasca, ma ammetto che un lungo ed eccitante bagno lo farei volentiri in questo momento, dovresti farmi compagnia, Hermione.- tentatore per natura prese ad accarezzare il fianco della grifona, lente e languide scie che facevano vacillare la razionalità della donna.
Incapace di trattenersi oltre scese a lambirgli il collo con le labbra, ad ogni tocco lingue di fuoco si irradiavano nel corpo di lei che in breve si ritrovó a sospirare.
Quando la donna, suo malgrado, dovette arpionarsi alle sue spalle prima che le cedessero le ginocchia, lui seppe di aver vinto la sua sfida, al diavolo il rosso e la tarantola, quella notte avrebbe avuto finalmente la sua donna.
- Basta un "SI" Hermione, dimmelo e non te ne pentirai.- promise al suo orecchio quasi in un unico sospiro.
Oro e grigio si incontrarono, pupille tanto grandi di desiderio quasi al punto da farli sembrare occhi di dannati.
- Si.- concesse la grifona mandando al vento ogni suo pensiero razionale.

Con un sorriso di vittoria Draco calò sulla sua bocca prendendosi finalmente il bacio che da troppo attendeva. 
Un istante dopo il rumore di una smaterializzazione confuse ed insospettí gli ospiti della tana. Solo Harry non ebbe bisogno di guardarsi intorno per capire chi mancasse all'appello.

Molto lontano, immersi in un enorme vasca del manor piena d'acqua bollente e profumata
la giovane coppia faceva il possibile per recuperare il molto tempo perduto, si sarebbero amati quella notte e quella successiva, ogni notte, finché notte sarebbe esistita.

 

note autrice:

Ecco questo è quanto, niente di così eclatante, ma è la mia prima Dramione e mi piaceva l'idea di pubblicarla.

Se vi và lasciate un commentino, bacioniiiiiii.

NAKIA

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NAKIA