Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: karen05    02/01/2016    0 recensioni
Una ragazza dai meravigliosi lineamenti, i vestiti candidi come nuvole e un sorriso contagioso, arriva dal cielo alla terra e arriva a Berlino, dove Mirco si innamora di lei. Come finirà la storia?
Dal capitolo 1:
Era bellissima. Un sorriso contagioso era sul suo volto e nessuno sarebbe resistito. Nemmeno quel homo dal cuore di ghiaccio, Mirco. A Berlino, probabilmente, non c'era alcuna ragazza più bella e nemmeno nella terra. Era una ragazza venuta dal cielo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirco era nel parco di Berlino. Aveva un cuore freddo, glaciale. All'improvviso ... Una folata di vento lo costringe a chiudere gli occhi. Quando li riapre... Una ragazza. Era bellissima. Un sorriso contagioso era sul suo volto e nessuno sarebbe resistito. Nemmeno quel homo dal cuore di ghiaccio, Mirco. A Berlino, probabilmente, non c'era alcuna ragazza più bella e nemmeno nella terra. Era una ragazza venuta dal cielo.-Bu... Buongiorno, signorina..-  mormorò Mirco stropicciandosi gli occhi, come se volesse vivere meravigliosamente quei momenti, avendo paura che fosse un sogno. -Ciao...- disse la ragazza. -Co... Come ti chiami?- continuò Mirco al settimo cielo per aver visto quella bella creatura. -Valentina. E tu?- rispose senza esitare quella ragazza. Aveva la come squillante. E il vestito candido come le nuvole facevano di lei una dea. -M... Mirco- ripose balbettando Mirco. Era incredibile: una bella ragazza venuta dal cielo rivolgeva a quell'uomo così brutto, con il naso a patata, il broncio sulla bocca e i capelli scompigliati. Sembrava un sogno, e Mirco lo pensava. Ma era tutto vero! Quello non era affatto un sogno. -Bene, Mirco. Cosa ci fai qui?- chiese Valentina. -Ecco... Cercavo qualcosa da fare...- rispose farfugliando Mirco. Come se la ragazza avesse letto i pensieri di Mirco, disse : -Mirco, non é un sogno. E io sono davvero una ragazza venuta dal cielo. LA ragazza venuta dal cielo.- . E qui... Stupore. Valentina parlava a Mirco come una mamma, anche se lo conosceva da pochi minuti.
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: karen05