Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: karen05    02/01/2016    1 recensioni
Le Winx ormai hanno sconfitto tutti i nemici della Dimensione Magica, ma un nuovo nemico si aggiungerà presto alla lista: Faragonda svela alle Winx che un nuovo, terribile e misterioso nemico si aggira nell'oscurità. Le sei fate, con anelli magici, dovranno trovare la Bacchetta di Pyros per poter sconfiggere il nemico ancora sconosciuto. Dopo varie avventure, le Winx riusciranno a sconfiggere questo nuovo nemico???
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Faragonda, Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloom aveva davanti a sé la fiamma magica di Pyros, che, lentamente, si plasma. Diventa una bacchetta magica, decorata da fiamame. É rossa e finisce con un cuore per metà rosso, colore del drago, per metà azzurro, colore dell'acqua. Simboleggiano la battaglia tra il drago e l'Oceano, che, secondo le leggende, é avvenuta millenni fa. Bloom prende la bacchetta tra le mani. La bacchetta comincia a bollire e Bloom avverte una sensazione di calore eccessivo che circonda il suo corpo. Si sente come in una fornace e ogni parte del suo corpo é in fiamme. La carnagione pallida diventa rossastra e Bloom sente delle voci. "Bloom... Tu hai sempre avuto delle persone che si prendono cura di te, che ti aiutano, ti salvano... E tu non le hai mai ripagate, anzi, dici che tutto quello che fai é solo merito tuo!" dice una voce cattiva nella testa di Bloom. "É vero, ho persone che mi vogliono bene e mi aiutano, ma non ho mai detto che ciò che faccio é esclusivamente merito mio!" pensa Bloom. "Tu pensi così! Ma la verità é che tu sfrutti gli altri, senza che se ne rendano conto!" continua la voce. "Non ho mai sfruttato gli altri, mai! Dici delle bugie!" pensa Bloom. Dal suo viso scendono un paio di lacrime; anche se protesta, comincia a sentire un dolore in tutto il corpo. "Bloom, hai sempre detto che davanti alle avversità avresti combattuto a testa alta! E invece adesso... Piangi per delle fiamme!!!" grida la vboce cattiva. Bloom si accascia su un fianco e protesta. "Basta... Basta! Vai via..." piagnucola. Intanto le sue amiche Winx sono ormai riuscvite ad aprire la porta: Aisha ha spento le fiamme con l'acqua e Stella ha asciugato il pavimento. Musa da un calcio alla porta, che cade. Quel «BUM!» sveglia dal suo combattimento contro la voce cattiva Bloom, che si alza. Ormai non sente più né la voce né il dolore e riesce ad alzarsi, anche se barcollando. -Bloom! Cosa ti é successo?- grida Stella correndo dall'amica. -Tranquilla, Stella... Sto bene, ora- la rassicura Bloom, permettendole però di aiutarla ad alzarsi. -Cos'è quella?!? La bacchetta di...- mormora Musa indicando la bacchetta rossa che Bloom stringe in mano. -Sí! É la bacchetta di Pyros!- esclama Bloom mostrandola alle Winx. I loro visi ora hanno un'espressione meravigliata e felice. Ora possono sconfiggere questo nemico! Ma la voce di Tecna le dista dia loro pensieri vittoriosi. -Dobbiamo ancora scoprire chi é, dove dobbiamo andare e che poteri ha!- dice la fata della Tecnologia. Le altre si guardano. É vero. -Lo chiederemo a Faragonda!- propone Flora. Le altre sono d'accordo e escono dalla spaccatura. Volano via creandosi un varco magico per Alfea. Appena arrivano ad Alfea entrano dalla soglia magica, che si apre al loro arrivo. Davanti agli occhi delle Winx c'é l'Alfea che hanno lasciato qualche ora prima, uguale, normale, insomma. Ma c'é un'aria di tensione, perché le fate che girano per il cortile sono molto frettolose e non si accorgono nemmeno delle Winx. Le fate si incamminano verso lo studio della preside Faragonda, sperando in una spiegazione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: karen05